Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Scusate se vado fuori discussione, caro Baui ma in che atc vai per trovare tutti questi tordi. Oggi in atc vr3 si è visto qualche merlo ma no tordi. Aspetto una tua risposta così domani vado anch'io a tordi.

Vr 1 zona castion.

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

i tordi c'erano....
per la disinformazione vi dico che le sedi fidc qui dellla mia zona han detto a tutti di stare a casa che era chiusa, vedete voi.

Abbiate fede, lunedi' dovrebbero esserci buone nuove, e martedi' pure...io non vi ho detto nulla...

i tordi c'erano....
per la disinformazione vi dico che le sedi fidc qui dellla mia zona han detto a tutti di stare a casa che era chiusa, vedete voi.

Abbiate fede, lunedi' dovrebbero esserci buone nuove, e martedi' pure...io non vi ho detto nulla...

Bota santo subito!

Bota santo subito!

si is proprio con tutte le racchette che go tirado sti giorni....proprio santo.....hahahaha va in mona ala'....gheto copado i cippi?

si is proprio con tutte le racchette che go tirado sti giorni....proprio santo.....hahahaha va in mona ala'....gheto copado i cippi?

Si dai, non mi lamento... Sono anche senza bestia pelosa che me li recupera.... È stata operata per un ernia inguinale. Spero di poterla portar fuori sabato prossimo. Anca parchè la va a finir che la me smorsega un gambeto se la me vede nar a caccia ancora da solo....

sta bon mirco che co le rachete a tiremo solo i colombi :) aahahahah

Vr 1 zona castion.
Grazie dell'informazione, sapevo che nel Vr1 c'era un buon movimento di tordi, peccato che non ce l'ho, io ho il 2 e il 3. Forse domani mattina faccio un salto sul 2 sperando di trovare qualcosa.

i tordi c'erano....

Se te ghe rajon mercoledì te porto na boxa direttamente in capanno... Promesso!!!

Se te ghe rajon mercoledì te porto na boxa direttamente in capanno... Promesso!!!

c'è solo da incrociare le dita..pare che affidarsi alla provvidenza sia ben più fortunoso che credere alla competenza di chi ci governa!!
Speriamo a sto punto che il buon Bota abbia ragione..non so più in che modo bestemare.

Dai ragazzi almeno questo week non ce stato passo di allodole lo posso confermare qui dalla romagna!
da Veneto trapiantato in Romagna sono solidale con voi..

------------------------
saluti a tutti!

Dai ragazzi almeno questo week non ce stato passo di allodole lo posso confermare qui dalla romagna!

------------------------
saluti a tutti!
quando magnemo el baccaeà?

La disinformazione è colpa delle associazioni. La mia mi ha mandato la mail (con tutto specificato), mi ha mandato il SMS e chiamando in sede hanno pure risposto. Ora non so cosa stanno organizzando, ma sono certo che qualcosa stanno organizzando, anche perchè questa volta hanno toccato un po tutte le cacce e quindi penso tutti si mobiliteranno. Credo che stiano aspettando solo di vedere cosa succederà lunedì.

Io comunque rimango di un'idea semplice: se STIVAL vuole, si fa un'altro calendario immediatamente e si ritorna a caccia come prima.

La verità è che a Stival interessa solo ridurre il numero di cacciatori per togliere voti e così alle prossime elezioni non conteremo più un tubo sparpagliati. Questo si deduce da:
- deroghe: non vuole darcele o per lo meno le fa in maniera tale che possono essere impugnate,
- torrette: il problema ormai è vecchio e la regione è intervenuta all'ultimo momento e federcaccia dice che il problema non esiste (ho visto io i sequestri della procura),
- primo ricorso sul calendario venatorio: non aveva neanche motivato le due giornate aggiuntive (i professori della federcaccia con tutti i loro documenti tecnici dubito che ignorassero quali sarebbero state le conseguenze,
- secondo ricorso del tar: caporetto della caccia.
Il senso generale è chiaro, far desistere i cacciatori dall'andare a caccia... Altri assessori ci avrebbero difeso più dignitosamente invece di scaricare il barile su Europa, Berlato, America, ecc...
La prossima volta l'assesore dirà che è colpa degli immigrati, dei clandestini, di roma ladrona ecc...
ASSESSORE SI DIMETTA!!!!!!!!!!!!!

ma lo hai capito tilo o no, che a questa gente ghe interessa solo el caregotto?? questi domani dovranno solo capire su chi o cosa scaricare il barile dei propri fallimenti, spero solo che questo serva a spazzare via la lega, con tutti gli altri partiti impegnati solo ad aggiudicarsi poltrone, e fregarsene dell'elettorato, ne più ne meno di cosa stanno facendo in regione in questo momento, come dicevano i romani, sbagliare é umano, ma perseverare é diabolico, e mi pare che zaia e stival, stiano perseverando alla grande.

ma lo hai capito tilo o no, che a questa gente ghe interessa solo el caregotto?? questi domani dovranno solo capire su chi o cosa scaricare il barile dei propri fallimenti, spero solo che questo serva a spazzare via la lega, con tutti gli altri partiti impegnati solo ad aggiudicarsi poltrone, e fregarsene dell'elettorato, ne più ne meno di cosa stanno facendo in regione in questo momento, come dicevano i romani, sbagliare é umano, ma perseverare é diabolico, e mi pare che zaia e stival, stiano perseverando alla grande.
caduti stival e zaia chi andra in regione risolvera tutti i problemi della caccia.magari arrivera zanoni e allora ci pensa lui definitivamente.ma lo avete o no capito che non cambiera mai niente?qualsiasi vada a comandare sara' sempre peggio?evidentemente nonostante tutto non lo si e' ancora compreso

caduti stival e zaia chi andra in regione risolvera tutti i problemi della caccia.magari arrivera zanoni e allora ci pensa lui definitivamente.ma lo avete o no capito che non cambiera mai niente?qualsiasi vada a comandare sara' sempre peggio?evidentemente nonostante tutto non lo si e' ancora compreso

sarà, ma ricordo ancora tempi in cui andava un pò meglio di adesso, il calendario e le deroghe in legge non hanno mai permesso che si arrivasse a questo punto.

I te gavarà desbateza!

sarà, ma ricordo ancora tempi in cui andava un pò meglio di adesso, il calendario e le deroghe in legge non hanno mai permesso che si arrivasse a questo punto.

Esatto in altri tempi, con altre persone, questo non sarebbe successo. Non lo avrebbero permesso...
Già dall'anno scorso avevo capito che le cose non sarebbero andate bene con codesto assessore, ma non pensavo un tonfo di questo tipo.

------------------------
saluti a tutti!

Grazie Giovy!

Esatto in altri tempi, con altre persone, questo non sarebbe successo. Non lo avrebbero permesso...
Già dall'anno scorso avevo capito che le cose non sarebbero andate bene con codesto assessore, ma non pensavo un tonfo di questo tipo.
lo gia detto ma torno a ripeterlo andate anche su facebook e tutte queste cose ditele direttamente a stival se siamo in tanti magari qualcosa otteniamo. legge tutto quello che viene scritto e risponde pure. se no queste rimangono solo chiacchere tra noi

Speriamo lunedi di avere buone notizie altrimenti è dura

Hai ragione Lucav.. sono con te... mi dispiace veramente... :eek:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro