Sono indeciso !!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Sono indeciso !!!

Vai col 20, spara se hai modo qualche serie al percorso di caccia per prendere confidenza con l'arma e poi vacci a caccia. Visto l'età che hai puoi solo migliorare. Il 20 è un grande calibro, anche se all'inizio farai qualche padella non ti avvilire e continualo ad usare, vedrai le soddisfazioni che ti darà.

e già bravo BORN TO KILL!!!! uno che inizia subito col 20 se poi decide di passare al cal.12 non si accorge della differenza o quasi x quello che riguarda i carnieri o i centri fatti al piattello!!! che invece fà l'incontrario a volte rimane più deluso!!!io parlo xchè ho visto i miei amici fare tutti così,pigliamo il cal.20 pure noi......acc acc e poi dopo un anno chi lo ha venduto chi è nell'armadietto nuovo!!!!w il cal.20 ( meglio se benelli)

Ciao Confo!

Ti riporto la mia esperienza che è proprio come la tua.
A diciotto anni quando presi la licenza mio nonno mi regalò un Franchi AL a molla canna di 71**

All’inizio erano padelle incredibili, perché tirava troppo stretto ed io facendo prevalentemente caccia da capanno con le giostre tiravo entro i 20mt..

Però è stata la mia scuola.

L’anno scorso dopo 6 anni di fuoco si è rotto e mi sono comprato un Benelli Confort, canna di 67**

Adesso quando un uccello arriva sul gioco, con quella canna che allarga un po’ di più del Franchi vado con il pilota automatico!

Spero che la mia esperienza possa esserti utile nella tua scelta!

Daniele

Stefano 123 ha scritto:
franz85 ha scritto:
L’anno scorso dopo 6 anni di fuoco si è rotto e mi sono comprato un Benelli Confort, canna di 67**

ma non ti è mai capitato di maciullare le allodole al gioco con 2*???
Con le allodole mai...

Ogni tanto trito uno storno, ma va bene, così sono già frollati!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto