Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Tordi alzavola fischione cesena colombaccio aperti quindi...allodola in culo.....

ciao Luca, pensa che io quest'anno mi sono fatto la licenza solo per le allodole, sono uscito solo 1 volta fin'ora per sentirle cantare il 23 settembre e domani avrei cominciato la stagione.
ora come hai detto te lodole in culo e stagione andata per me!
mi piacerebbe sapere come stà pregando Mirco..

- - - Aggiornato - - -

Mi e passata la fame....saper a quanti sacrifici sto facendo tuttora per andar a caccia e x prendermi qualke richiamo in piu....anche se la speranza e l'ultima a morire..ma credo ke siamo arrivati proprio alla frutta!!!ce poco da fare....gli animalari hanno vinto,e non dobbiamo prendercela con loro...ma con i nostri rappresentanti e presidenti assessori...e **** varia...i ze luri ke ghemo da stacarghe le bae!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è quello che penso io.
è a livello più alto che non c'è volonta politica di sistemare la questione e le nostre aavv non hanno la forza di spingere con personaggi di peso perchè questo accada.

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Mi e passata la fame....saper a quanti sacrifici sto facendo tuttora per andar a caccia e x prendermi qualke richiamo in piu....anche se la speranza e l'ultima a morire..ma credo ke siamo arrivati proprio alla frutta!!!ce poco da fare....gli animalari hanno vinto,e non dobbiamo prendercela con loro...ma con i nostri rappresentanti e presidenti assessori...e **** varia...i ze luri ke ghemo da stacarghe le bae!!!!!!!!!!!!!!!!!!

é piu o meno quello che volevo scrivere io.....

Ecco di seguito quanto diramato dalla regione.... non sono solo i migratoristi a prenderlo nel sedere......

Vedi l'allegato sospensione-caccia.pdf

PS: Ho appena interpellato la provincia per sapere se ci sono novità.... nulla!!! Rimane tutto in vigore come da comunicazione sopra allegata... e conferma la sospensione totale di caccia in zps e valli.

Siamo alla fine, qui è quasi tutto zps quindi tutti a casa

R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Hanno sospeso tutte le ZPS ovvero tutta la laguna Veneta....ora voglio vedere se i proprietari delle valli private si faranno sentire........

Tanto hanno tutto il tempo per farsi sentire da qui al 30....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

con sta mazzata son stati toccati tutti,i migratoristi come sempre,coloro che escono coi cani per beccacce e beccaccini ed anche i proprietari di valli private da caccia...se non ci sarà una risposta forte e decisa in questo caso allora vuol dire che siamo ai titoli di coda...

sto bestemmando no pregando....attendiamo notizie nel pomeriggio.

infatti Mirco stavo per chiamarti così mi insegnavi qualche nuova preghiera che sicuramente hai inventato in queste ore!!

infatti Mirco stavo per chiamarti così mi insegnavi qualche nuova preghiera che sicuramente hai inventato in queste ore!!

hai voglia...ho di quelle chicche!!

Ciò sta a significare che il contro ricorso non è stato accolto?

Anche se accogli il vuoto non cambia nulla no?!? Ricorso?...... dove? ah... si si ho rincorso un gatto questa mattina... :-(

Ragazzi, questo è il messaggio che prima Stival mi ha mandato in risposta alle mia richiesta di spiegazioni di ieri sera.....

"In questo stato delle banane dove i giudici possono sentenziare contra-legge.....siamo proprio alla frutta. CNA oggi vediamo....."

ok.... vediamo

[eusa_pray.gif] [eusa_pray.gif] [eusa_pray.gif]

hai voglia...ho di quelle chicche!!

se volete un nuovo testo intitolato " il bestemmiario in veneto&dintorni." fatemi un fischio...ho appena riempito altre 30 pagine..........

- - - Aggiornato - - -

Tanto hanno tutto il tempo per farsi sentire da qui al 30....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Diego......le valli non hanno ancora sparato un colpo dal 16 settembre, aspettando la prima domenica di ottobre..................ora non sò se i quotisti che pagano tante ma tante migliaia di euro per 4 mesi di caccia abbiano la pazienza di star fermi per altri 30 giorni

Ciao,Marco.

Ragazzi, questo è il messaggio che prima Stival mi ha mandato in risposta alle mia richiesta di spiegazioni di ieri sera.....

"In questo stato delle banane dove i giudici possono sentenziare contra-legge.....siamo proprio alla frutta. CNA oggi vediamo....."

ok.... vediamo

[eusa_pray.gif] [eusa_pray.gif] [eusa_pray.gif]

Leggi cosa ha risposto a me... è proprio un ignorante presuntuoso!

Eppure Paolo il calendario venatorio viene redatto da funzionari, stipendiati.
E' colpa delle AAVV se non viene redatto il calendario venatorio inoppugnabile da un punto di vista legale?
se è vero che manca il VAS per le zone rete natura è colpa delle AAVV?
se viene redatto un calendario, che disattende il parere Ispra, non motivando sufficientemente e tecnicamente il perchè..è colpa delle AAVV?
MAH.....
I calendari vengono scritti da persone che mentre discutono, scrivono, approvano, respingono, non sanno neppure di cosa stiano parlando, e questo è assodato! Io mi inc@zzo come una iena con le aa.vv. perché dovrebbero seguire tutte queste vicende, è il loro compito che diamine! E quando vedono calendari scritti coi piedi e attaccabili hanno l'obbligo di sollevare il problema e affrontarlo prima che ci arrivino gli anti-caccia! E invece no! Latitano come sempre hanno fatto!

Sappiamo tutti chi scrive i calendari e da che aa.vv e' consigliato Diego su...non pettiniamo le bambole signori.Questi personaggi in 3 anni non sono riusciti a rifare il piano faunistico regionale, nonostante consulenze da 180.000 Euro.

se volete un nuovo testo intitolato " il bestemmiario in veneto&dintorni." fatemi un fischio...ho appena riempito altre 30 pagine..........

- - - Aggiornato - - -

Diego......le valli non hanno ancora sparato un colpo dal 16 settembre, aspettando la prima domenica di ottobre..................ora non sò se i quotisti che pagano tante ma tante migliaia di euro per 4 mesi di caccia abbiano la pazienza di star fermi per altri 30 giorni

Ciao,Marco.

Marco lo so benissimo, la mia era una semplice battuta riferita al fatto che non credo che il Tar si rimangi un atto di sospensiva (sia chiaro spero di sbagliarmi e che oggi venga ritrattato il tutto)...pertanto purtroppo, volenti o nolenti, la data di trattazione è quella fissata.

I calendari vengono scritti da persone che mentre discutono, scrivono, approvano, respingono, non sanno neppure di cosa stiano parlando, e questo è assodato! Io mi inc@zzo come una iena con le aa.vv. perché dovrebbero seguire tutte queste vicende, è il loro compito che diamine! E quando vedono calendari scritti coi piedi e attaccabili hanno l'obbligo di sollevare il problema e affrontarlo prima che ci arrivino gli anti-caccia! E invece no! Latitano come sempre hanno fatto!

Sbagliato! Di associazione ce n'è una che segue queste vicende e che imbecca l'assessore.....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto