Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre
ciao Luca, pensa che io quest'anno mi sono fatto la licenza solo per le allodole, sono uscito solo 1 volta fin'ora per sentirle cantare il 23 settembre e domani avrei cominciato la stagione.
ora come hai detto te lodole in culo e stagione andata per me!
mi piacerebbe sapere come stà pregando Mirco..
- - - Aggiornato - - -
è quello che penso io.
è a livello più alto che non c'è volonta politica di sistemare la questione e le nostre aavv non hanno la forza di spingere con personaggi di peso perchè questo accada.
Tordi alzavola fischione cesena colombaccio aperti quindi...allodola in culo.....
ciao Luca, pensa che io quest'anno mi sono fatto la licenza solo per le allodole, sono uscito solo 1 volta fin'ora per sentirle cantare il 23 settembre e domani avrei cominciato la stagione.
ora come hai detto te lodole in culo e stagione andata per me!
mi piacerebbe sapere come stà pregando Mirco..
- - - Aggiornato - - -
Mi e passata la fame....saper a quanti sacrifici sto facendo tuttora per andar a caccia e x prendermi qualke richiamo in piu....anche se la speranza e l'ultima a morire..ma credo ke siamo arrivati proprio alla frutta!!!ce poco da fare....gli animalari hanno vinto,e non dobbiamo prendercela con loro...ma con i nostri rappresentanti e presidenti assessori...e **** varia...i ze luri ke ghemo da stacarghe le bae!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è quello che penso io.
è a livello più alto che non c'è volonta politica di sistemare la questione e le nostre aavv non hanno la forza di spingere con personaggi di peso perchè questo accada.