Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre
Io sono fiducioso solo perchè botahv è tranquillo, confido nel suo sesto senso...
Io sono fiducioso solo perchè botahv è tranquillo, confido nel suo sesto senso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci stavo pensando anche io. Magari non si potrà ottenere nulla, ma se lo facciamo tutti forse può servire da monito.io chiederò il rimborso della tassa regionale
Scusate ma alla fine che cacchio si può cacciare?Si può uscire a capanno o no non capisco più niente
- - - Aggiornato - - -
Ma domani allora non si può uscire?Sarò pure scemo ma sta notizia non riesco a trovarla nei siti delle aavv
Bisogna leggere nei minimi particolari il provvedimento di sospensiva del C.V.R......sicuramente la caccia sarà chiusa alle 19 specie (su 24 cacciabili) per le quali il Tar ha sollevato vizi di legittimità.
[censored.gif]
Bene bene a fine stagione sarete tutti invitati in veneto per degustare un'ottimo piattino di polenta e gazze o in alternativa un'ottimo spiedo di cornacchie!!!!! [censored.gif]
[censored.gif]
concordo stavolta l'assessore non dovrebbe avere colpe il problema è iniziato quando hanno costretto le amministrazioni a fare il calendario per delibera e non per legge. certo che trovarsi il 4 di ottobre in pieno passo fermi è davvero dura. per me questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per me la caccia è finita hanno finito di rapinarmi soldi dall'anno prossimo che se li paghino gli ambientalisti con i loro soldi i danni della selvaggina da me non prenderanno più un'euro passo e chiudoFosse solo colpa sua.....
Ok Diego ma dove posso trovare quali cavolo di specie si possono cacciare?Ripeto non sarò un genio in pc ma non riesco a trovare a cosa si può sparareBisogna leggere nei minimi particolari il provvedimento di sospensiva del C.V.R......sicuramente la caccia sarà chiusa alle 19 specie (su 24 cacciabili) per le quali il Tar ha sollevato vizi di legittimità.
Mah, non so che dire..........
Rimango dell'idea che è impossibile che non ci sia un metodo nelle pieghe della legge per limitare queste continue ingerenze ambientaliste, ricorsi ecc. ecc., l'unico problema è che non ci sono politici, al contrario dei nostri nemici, vedi Zanoni e Brambilla che vogliono mettere la faccia per sostenerci e difenderci.
x me l'unica cosa che resta da fare è una bella protesta di massa.. DOBBIAMO FARCI SENTIREE!!!!!Mah, non so che dire..........
Rimango dell'idea che è impossibile che non ci sia un metodo nelle pieghe della legge per limitare queste continue ingerenze ambientaliste, ricorsi ecc. ecc., l'unico problema è che non ci sono politici, al contrario dei nostri nemici, vedi Zanoni e Brambilla che vogliono mettere la faccia per sostenerci e difenderci.
No no Marco ti assicuro sarà rivoluzione totale.
Credi che gente come Stefanel, Zacchello, Gandolfi lasciano le valli per Zanoni ?????Gli fanno un culo come una casa a lui Stival e Zaia in due giorni vedrai......
Noi capannisti la prendiamo in culo al 100% ma ti assicuro che loro tornano a sparare altro che Unione Europea o Tar
Non veramente più ho parole......
x me l'unica cosa che resta da fare è una bella protesta di massa.. DOBBIAMO FARCI SENTIREE!!!!!
o anche se ci sono i politici noi siamo talmente divisi che non riusciamo neanche a coalizzarci.
per tutti i migratoristi itagLiani:
il futuro per noi è questo:
"In diretta dalla Dobrogia, ore 13,00 di Romania. Oggi cielo nuvoloso, e senza vento, allodole sufficenti per un buon divertimento. Alla fine media 70/90 non male. "
là non ci sono TAR cher danno ascolto ai compagni di zanoni...
quindi è confermato che se esco a tordi e merli sono in regola?
chiedo conferma...
e visto che le deroghe sono state approvate,si possono cacciare anche quelle?
E' inutile arrabbiarsi Zanoni, anzi come "nemico" non posso che ammirare la sua costanza e voglia di combattere per quello che lui ritiene essere una giusta causa. Io e lui non la penseremo MAI allo stesso modo in materia di caccia, ma mi sento di dire che se le NOSTRE associazioni avessero un decimo delle PALLE di Zanoni a quest'ora staremmo cacciando fringuelli, peppole, storni etc etc ...
Non vedo soluzioni immediate, ma cominciare l'anno prossimo con una bella astensione di massa dall'iscrizione a qualsivoglia aa.vv. sarebbe un buon inizio. Ecco che allora, abbassando notevolmente la quota di iscrizione, capiranno che se vogliono far tornare qualcuno dovranno dimostrare di saper fare qualcosa. Non dico non andare più a caccia, ma trovare il modo (e si può ...) di assicurarsi privatamente.
Io farò così, spero che molti seguano il mio esempio.