calendario venatorio sicilia 2012 2013 (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione BORNE
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: R: calendario venatorio sicilia 2012 2013

sulla gazzetta ufficiale di oggi non è stato pubblicato nulla riguardo quel decreto di ieri, ma la sola pubblicazione sul sito internet è valida?

xdragosporting, il cacciatore in sicilia durante la settimana venatoria (lun-dom) puo scegliere 3 giorni a sua scelta, non ci sono piu le giornate fisse di sabato e domenica gia dall'anno scorso

grandi navi veloci io domani vado a caccia, ho già aspettato abbastanza basta.....il decreto l'ho stampato e me lo porto dietro

ho chiamato l'atc la forestale i pompieri ogniuno ha dtt na cosa diversa alcuni dicono ke sabato e domenica sn fissi altri dicono no...mha assurda sta cosa

ho chiamato l'atc la forestale i pompieri ogniuno ha dtt na cosa diversa alcuni dicono ke sabato e domenica sn fissi altri dicono no...mha assurda sta cosa

tranquillo sia nel cv nuovo..ma anche in quello vecchio dice le giornate di caccia a scelta del cacciaotre sono 3, scelte tra lunedi,mercoledi,giovedi,sabato e domenica...e la settimana venatoria inizia di lunedi...per evitare che tutti uscissero il sabato e la domenica che c'era troppa affluenza(dicono)...

ancora credi alle istituzioni???.....devi credere solo alle leggi scritte.....ti leggi il cv e vai sul sikuro

Un decreto pubblicato nel sito dell'assessorato per noi è tutto!
Qui si caccia tranquillamente e tutti sanno ke la caccia è aperta comprese le forze dell'ordine.
Se mi dovesse fermare qualke sfigato del wwf o altro in quel caso kiamo io le forze dell'ordine.
Anke oggi bellissima giornata di caccia cn amici e campagne piene di cacciatori.
Ma quanti conigli volantiii eheheeheh...
Sicuramente qualcuno ridirà su l'ultima parte ma è scontato!

Ciao ale, pensavo fossi l'unico ieri a vederli,ma come vedo anche tu hai trovato una nuova razza di conigli!,domani bis tutti a conigli!!!

Ciao ale, pensavo fossi l'unico ieri a vederli,ma come vedo anche tu hai trovato una nuova razza di conigli!,domani bis tutti a conigli!!!

ragazzi domani anche io a conigli...

date un'occhiata , e andate in "pace"
Assessorato risorse agricole e alimentari

P.S. : per i furbi.......se cuccano qualcuno con i
colombacci, daremo l'occasione al wwf di pestarci
percio' pazienza, mi raccomando!!! se non sbarco io
state calmi!!!! haaaaa.......haaaaa..... e poi i piu' bravi
vincono una giornata di caccia con un vero esperto come
me...???.... non vi accalcate!!! c'e posto per tutti
Saluti

Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013

è un partito quindi anche ad un partito inutile come a questo arrivano i finanziamenti?? grazie mille monti...

- - - Aggiornato - - -

allora siamo sikuri che domani è aperta???.....

ma quando se lo tengono sto pda e lo strappano davanti...finalmente andremo a caccia senza problemi tutti a bracconeggiare...e a quel punto controlli statene certi che non ne vengono...

mi domando perchè il famoso decreto non è in gurs ma solamente nel sito.....

e il fatto è che proprio sul decreto è specificato che sarebbe stato messo in gazzetta

cari ragazzi, diamoci una regolata,
il TAR e' stato chiaro, oltretutto l'Onoreve Aiello, ha emesso un decreto rispettando il volere del giudice
fino al 25 sett. oltre ad informare tutti gli organi ufficiali di competenza,....... quindi stampatelo

http://www.regione.sicilia.it/Agric...rmativa/Decreto_secuzione_Decreto_TAR_510.pdf

portatevelo con voi nel caso qualche "eroe" degli "amici" che ben conoscete
volesse azzardare qualsiasi abbuso, capitasse a me chiamerei le forze dell'ordine
occhio a rispettare il CV 2011/2012 e prestare la massima attenzione alle zps-sic , se vi beccano sono cavoli AMARI
penso fosse superfluo sottolinearlo, comunque.....
Aggiungo a mio avviso, che questa insicurezza da parte nostra, rischia di mettere sul ridicolo l'Onorevole Aiello, che comunque si e' prontamente attivato ed assunto le proprie responsabilita', per risolvere temporaneamente il problema,da parte mia a prescindere dall'accaduto riconfermo la mia stima e solidarieta' All' Onorevole Francesco Aiello.
saluti a tutti
Borne

cari ragazzi, diamoci una regolata,
il TAR e' stato chiaro, oltretutto l'Onoreve Aiello, ha emesso un decreto rispettando il volere del giudice
fino al 25 sett. oltre ad informare tutti gli organi ufficiali di competenza,....... quindi stampatelo

http://www.regione.sicilia.it/Agric...rmativa/Decreto_secuzione_Decreto_TAR_510.pdf

portatevelo con voi nel caso qualche "eroe" degli "amici" che ben conoscete
volesse azzardare qualsiasi abbuso, capitasse a me chiamerei le forze dell'ordine
occhio a rispettare il CV 2011/2012 e prestare la massima attenzione alle zps-sic , se vi beccano sono cavoli AMARI
penso fosse superfluo sottolinearlo, comunque.....
Aggiungo a mio avviso, che questa insicurezza da parte nostra, rischia di mettere sul ridicolo l'Onorevole Aiello, che comunque si e' prontamente attivato ed assunto le proprie responsabilita', per risolvere temporaneamente il problema,da parte mia a prescindere dall'accaduto riconfermo la mia stima e solidarieta' All' Onorevole Francesco Aiello.
saluti a tutti
Borne

siete parenti??

Siamo alle solite, sulla G.U.di ieri nessun decreto è stato pubblicato, quindi si continua a navigare nell'ambiguità, non credo che la sola pubblicazione sul sito dell'Assessorato abbia validità giuridica ai fini dell'esercizio dell'attività venatoria, come lo stesso decreto, a mio avviso non è privo di vizzi la dove fa riferimento al c.v.dell'anno scorso senza essere completato con date del corrente anno ma la fase di stallo continua, sarò pure noioso, ma ritengo, non so se a torto o a ragione, indispensabile la pubblicazione sulla g.u., come sarò pure ridicolo, mi riferisco all'amico Diego di Brescia, quando penso che alla fine se domani vado a caccia potrò farlo nei limiti delle norme dettate dal c.v. sospeso dal Tar?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto