Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013
assai ni sai!!!
Bravo così ti levano il pda ed abbiamo un bracconiere in meno!
assai ni sai!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo così ti levano il pda ed abbiamo un bracconiere in meno!
assai ni sai!!!
Questo non telo so dire,(ma non penso) ma speriamo che sia vero, salutiRagazzi io sò che giorno 6 settembre il tar ha fissato udienza....confermate???
Io ho controllato sul sito del tar ancora non c'è nulla ne sentenza ne data udienza
Saluti
Anch'io ho controllato sul sito del Tar della sede di Palermo e non ho trovato nulla come ricorsi di quest'anno e udienze fissate, fra le altre cose c'è una notizia su GeaPress (articolo ora rimosso) con titolo "Sicilia: sospesa la caccia". Altre notizie non ne ho viste a parte questa trovata nel sito del Consiglio Siciliano...e chi capisce più nulla...
Presentato il ricorso
http://www.consigliosiciliano.it/Tar Sicilia sede di Palermo - cv2012_2013.pdf
Oggi è stato depositato un intervento da parte della associazione liberi cacciatori siciliani...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ho chiamato ad un'amico , che con sicurezza mi ha detto che il tar prima del 6 settembre , non emanerà sentenze,
ps. cambiamo argomento, raga come siete combinati x domani sera?vi ste organizzando?o state aspettando prima? , io mi sto organizzando per adesso come se domani aprirà per certo, la mia 1°mangiata ,sono emozionato , speriamo che c'è la faranno fare, saluti
Ho ank io chiamato ad un'amico che con sicurezza mi ha detto che il tar prima del 6 settembre , non emanerà sentenze..
spero non sia lo stesso amico di tutti sparapalle ahahahah
sdrammatizziamo ke è meglio!
Speriamo proprio di no, se da oggi a domani fino all 16pm non cambierà nulla, io sparerò sabato, visto che proprio a tale orario domani partiremo, lontani dalla "civilta"saluti
conosco persone ke sn partite questa sera per case in campagna e credetemi ke li nn li avvertirà nessuno...io fino alle 12 dai forse aspetto le 13 poi chiudo i ponti devono neire ad avvertirmi sul posto
conosco persone ke sn partite questa sera per case in campagna e credetemi ke li nn li avvertirà nessuno...
Lunedì ci sarà la riunione non prevedo il futuro ma potrebbero anke sospenderla o mettersi d'accordo in qualke modo.Scusa Alessandro cosa vuoi dire che sabato e domenica si spara e poi lunedi la sospendono???
Lunedì ci sarà la riunione non prevedo il futuro ma potrebbero anke sospenderla o mettersi d'accordo in qualke modo.
Vado a preparare il tutto x domani!