Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013
Ragazzi ho appena sentito al telegiornale che il tar ha sospeso la caccia in sicilia. é sicuro.
Ragazzi ho appena sentito al telegiornale che il tar ha sospeso la caccia in sicilia. é sicuro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri sera l'avevo sentito anch'io, l'emittente televisiva "tgs" continuava a mandare in onda il servizio dicendo che il tar aveva annullato il cv e aveva bloccato la preapertura. secondo me le aavv dovrebbero prendere provvedimenti contro questa emittente che magari avrà condizionato qualche povero cacciatore!
questa non è corretta informazione e qualcosa, secondo me, andrebbe fatto...
Pre-apertura in Sicilia meravigliosa!!!!!!!!
Tragitto da RC a Siracusa senza alcun problema(nessun posto di blocco della finanza,forestale o nessun altro e nessun controllo sulla caronte).
L'azienda era meravigliosa e con il permesso eravamo più che tranquilli anche per portare la selvaggina a casa!
Carniere un pò magro ma è stato un weekend meraviglioso nel territorio Siculo che è splendido e ci riserva sempre dei paesaggi da mozzare il fiato...!!!!!
RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A MARBIZZABOY E GIAMMI92!!!!!!
Alla prossima ragazzi!!!!!!
Ragazzi,
nessuna news sulle decisioni del TAR?
Bho, qualcuno dovra' rispondere, in primis la regione. Non si capisce ne se l'hanno sospesa ma e' evidente che il calendario emanato dalla regione quest'anno non e' a "norma" ora se quello che c'e' adesso non e' a norma devono rifarne un altro che non si discosti da quello dello scorso anno e dovrebbero pubblicarlo, nel frattempo pero' non so se l'attivita' venatoria possa continuare fino a nuova pubblicazione.
Non sono assolutamente un esperto o un avvocato o quant'altro semplice mia riflessione
c'è scritto così """Considerato peraltro che, in conseguenza dell’invalidità ed inefficacia dei provvedimenti impugnati deve ritenersi che, anche per la stagione 2012/2013, la caccia sia regolata dal calendario venatorio adottato per la stagione 2011/2012, emanato in conformità alle disposizioni normative – primarie e secondarie - ad esso applicabili."""
penso che sino al 25 sett. si applichera' il cal ven. 2011\12 poi sivedra'..comunque domani ne sapremo di piu'...poteva andare peggio
pap
scusate ma come si fa ad applicare un calendario o meglio una delibera che è decaduta al suo termine ovvero fine gennaio?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Complimenti a tutti!!
mi viene il vomito in questa italia dei pulcinella:
sono stati capaci di far pagare tutti, di far andare a caccia poche persone ed infine di chiudere la caccia.................adesso gli extra non ci andranno proprio.
Ma v@ff@ncul0 con tutto il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!