Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013
concordo pienamente con te papararo
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve a tutti,
si discute purtroppo una "guerra tra poveri"
doveroso ringraziere gli amici del forum che si sono prodigati per evitare che qualcuno
si cacci in grossi guai, a prescindere se penale o amm.va, stà di fatto che le leggi vanno rispettate, ma nulla ci vieta di poterle giudicare
approfitto in questo spazio nel rispetto delle regole per esternare il mio, e penso comune, disappunto sulla non trasparenza e cattiva
gestione degli amministratori Reg.li che dovrebbero iniziare a darsi una regolata, mi dite che senso ha, farci fare una domanda in bollo (ATTO PUBBLICO) un anno prima, con determinate regole in base alle quali uno spende, programma e prenota un soggiorno a volte anche familiare
qui cari amici il libero arbitrio è palesemente violato in ogni sua forma,io personalmente mi sarei regolato diversamente magari avrei rinunciato
e non certo fatto beneficenza o almeno scelto a chi farla, perchè, come già citato in un altro post .non tutti violano le leggi o vanno in giro gratis.
Mi scuso sul fuori tema solo per integrare un'po di tutto su quello che si e' discusso in questi post,
spiace rinunciare agli amici Siciliani che in questi anni hanno condiviso tante emozioni senza mai dar luogo a rimpianti di cattivi carnieri per colpa dei foresi, no signori , per molti di loro e' un amico che ritorna ed anima belle serate in compagnia, così dovrebbe essere considerato il pricipio sulla reciprocita' e non gelosia per qualche colombaccio in meno nel carniere, questo cari amici...
vuol dire essere cacciatori.
un salutone a tutti
borne
salve a tutti,
si discute purtroppo una "guerra tra poveri"
doveroso ringraziere gli amici del forum che si sono prodigati per evitare che qualcuno
si cacci in grossi guai, a prescindere se penale o amm.va, stà di fatto che le leggi vanno rispettate, ma nulla ci vieta di poterle criticare
approfitto in questo spazio nel rispetto delle regole per esternare il mio, e penso comune, disappunto sulla non trasparenza e cattiva
gestione degli amministratori Reg.li che dovrebbero iniziare a darsi una regolata, mi dite che senso ha, farci fare una domanda in bollo (ATTO PUBBLICO) un anno prima, con determinate regole in base alle quali uno spende, programma e prenota un soggiorno a volte anche familiare
qui cari amici il libero arbitrio è palesemente violato in ogni sua forma,io personalmente mi sarei regolato diversamente magari avrei rinunciato
e non certo fatto beneficenza o almeno scelto a chi farla, perchè, come già citato in un altro post .non tutti violano le leggi o vanno in giro gratis.
Mi scuso sul fuori tema solo per integrare un'po di tutto su quello che si e' discusso in questi post,
spiace rinunciare agli amici Siciliani che in questi anni hanno condiviso tante emozioni senza mai dar luogo a rimpianti di cattivi carnieri per colpa dei foresi, no signori , per molti di loro e' un amico che ritorna ed anima belle serate in compagnia, così dovrebbe essere considerato il pricipio sulla reciprocita' e non gelosia per qualche colombaccio in meno nel carniere, questo cari amici...
vuol dire essere cacciatori.
un salutone a tutti
borne
Che vuol dire quell' e/o ? Spiegami . . . grazie.
In effetti ero sicuro del contrario e sbagliavo anche se conosciamo tutti la legge italiana che cambia da giudice a giuduce. E poi dipende da chi ti controlla ( purtroppo ).
Le scuse mi sembrano eccessive, non ne faccio in fondo si parla di caccia . . .
Ma una cosa e' scrivere documentando il tutto ( come ha fatto Narduz ) ed un altra e' scriverlo cosi' per sentito dire come hai fatto tu.
montejudice dove sei?
Ero al mare.....
emmedibi ripeto tutto sta all'interpretazione di chi scrive ( agenti o ufficiali di PG) cosa scrivono, a dai Giudici che interpretano, sicuramente questa sentenza è un dato di fatto tanto di cappello a chi l'ha trovata cosa che non hai fatto tu come dice il buon cipolla, limitandoti a parlare per sentito dire, qui siamo per far chiarezza e non per vedere chi vince e chi perde, tanto a prenderla a quel posto sono sempre e solo i cacciatori come noi, poichè non siamo stati mai uniti e non lo saremo mai se continuiamo a ragionare così... in ogni caso W la Caccia.
fermo restando, a mio avviso, che il combinato disposto dall'art.30 lett.a e l'art.18 della 157 confermano l'applicazione della sanzione penale nel caso in oggetto, si può porre l'attenzione solo sul fatto che il reato può essere oblato, cioè estinguersi con il pagamento di una sanzione pecuniaria, che potrebbe aggirarsi sui 5.000,00 euro.
Meglio il Marocco Marti' ! E' piu' vicino !
Comunque oggi c'era la riunione in Regione, nessuna novita' ?
Oggi c'era la prima convocazione alle 11.30 in regione se non raggiungevano il numero legale la seconda convocazione e' prevista per domani 7 agosto sempre alle 11.30.
Ora qualcuno ha notizie se e' in svolgimento oggi o se e' rimandato a domani?
Ciao, oggi non sapremo niente , anche perchè e stata alle 11:30 e penso che durava anche un paio d'ore di pomeriggio ,spero che stavolta sia la volta buona per approvarlo,.saluti