messina ha scritto:
IOo dico che bisogna protestare già da ora..... di questi tempi ero un fremito ..... ero eccitato per l'apertura .. invece quest'anno sono quì che un colpo dico ch enon vado usando la ragione ma poi prevale la passione e dico che vado..... Io insisto conil dire che le AAVV sono impotenti indipendentemente dal loro impegno.... fanno quello che vogliono....
Io non capisco perchè i calabresi si preoccupano più del calendario siciliano che di quello loro... se avessero avuto un calendario meglio del nostro a quest'ora potavano venire in Sicilia... la loro lotta deve essere contro la Regione calabria e poi contro la Sicilia... almeno amio parere
------------------------------------------
"Forse" i Calabresi, sono venuti a Messina per solidarietà. Non diciamo sempre di essere uniti e coesi, compatti e incazzati, tutti allo stesso modo.
E' proprio vero, non si è mai contenti...se non sarebbero venuti ti lamentavi per questo!
Intanto io a Reggio Calabria oggi ho visto solo CPA di Messina, che fa capo a Caccia Ambiente...tutti gli altri dov'erano????? Grazie per la solidarietà.