calendario venatorio regione sicilia (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: calendario venatorio regione sicilia

papararo ha scritto:
Giammi92 ha scritto:
nella carriola metterà altro.......le tortore intendo
jnon mi sono spiegato .si cacia da appostamento 5 cartucce in tasca le altre vicino allo sgabello...purtroppo necessario, la selvaggina appesa a 50 metri.
pap

sisi
metti pure il prolungo e li spari a 60 mt
cosi in caso nn hai sparato tu. [Trilly-77-24.gif]

robertoRC ha scritto:
amici cacciatori extraregionali non paghiamo nessuno la tassa di 84 euro alle casse della regione sicilia... non abbassiamo la testa dimostrando che qualsiasi cosa fanno a noi ci sta bene... ogni anno sara' sempre peggio... dimostraimo tutto cio' che gira intorno alla caccia... a parte le 84 euro la regione sicilia che non incassera' dai nostri versamenti, facciamogli vedere quanti saranno a perderci... armerie, alberghi, agriturismi, bar, pedaggi autostradali, benzinai, non andiamo in sicilia a caccia nessuno... spargiamo la voce tra noi cacciatori e convinciamo gli amici a dire NO... una protesta di massa allo SCHIFO SICILIANO...

Questo già è un sintomo di vera protesta [eusa_clap.gif]

messina ha scritto:
ma in calabria il calendario è meglio o peggio del nostro?

--------------------------------------
In Calabria, gli unici uccelli migratori che si potevano cacciare alla preapertura, sono il colombaccio e la quaglia (tortore non ce ne sono). Il colombaccio apre il 1° ottobre, la quaglia l'11 settembre. Fai tu!!!

walker960walker ha scritto:
messina ha scritto:
ma in calabria il calendario è meglio o peggio del nostro?

--------------------------------------
In Calabria, gli unici uccelli migratori che si potevano cacciare alla preapertura, sono il colombaccio e la quaglia (tortore non ce ne sono). Il colombaccio apre il 1° ottobre, la quaglia l'11 settembre. Fai tu!!!

scusa ma da voi quando si apre la caccia, e a cosa? [42]

Meglio non pagare nessuno........................................ e fare una grande protesta.... e cerchiamo di non essere i soliti pecoroni.... e l'ora di farci sentire veramente.... [5a]

lupara ha scritto:
Meglio non pagare nessuno........................................ e fare una grande protesta.... e cerchiamo di non essere i soliti pecoroni.... e l'ora di farci sentire veramente.... [5a]

se non paghi non gli e ne fotte più di tanto,le proteste non servono adesso, a cose fatte, le dovevate fare prima a PALERMO OGNI VOLTA CHE SI RIUNIVANO, adesso te la devi prendere con la tua a.v., nonostante si riunivano da mesi nessuno ha avuto il coraggio di dire di come stavano le cose [Backstab_emoticon.gif]
adesso pretendono pure un grazie per il loro impegno [badair.gif]

IOo dico che bisogna protestare già da ora..... di questi tempi ero un fremito ..... ero eccitato per l'apertura .. invece quest'anno sono quì che un colpo dico ch enon vado usando la ragione ma poi prevale la passione e dico che vado..... Io insisto conil dire che le AAVV sono impotenti indipendentemente dal loro impegno.... fanno quello che vogliono....

Io non capisco perchè i calabresi si preoccupano più del calendario siciliano che di quello loro... se avessero avuto un calendario meglio del nostro a quest'ora potavano venire in Sicilia... la loro lotta deve essere contro la Regione calabria e poi contro la Sicilia... almeno amio parere

Beh secondo me rinnovare e sinonimo di accettare un calendario del genere, e loro capiranno che possono fare altre restrizioni o quello che vogliono, tanto i fessi cacciatori ci andranno ugualmente.... Poi magari qualcuno di noi pensa!! basta che apre poi so io cosa fare, e si cade in tentazioni [diable.gif] non corrette e si viene beccati. E qui articoli sul giornale dove ci fanno apparire degli assassini dei non amanti della natura ma bensì distruttori.... Questa e pura provocazione.... a indurci a sbagliare...... Allora preferisco stare a casa..... [thumbsdown.gif]

messina ha scritto:
IOo dico che bisogna protestare già da ora..... di questi tempi ero un fremito ..... ero eccitato per l'apertura .. invece quest'anno sono quì che un colpo dico ch enon vado usando la ragione ma poi prevale la passione e dico che vado..... Io insisto conil dire che le AAVV sono impotenti indipendentemente dal loro impegno.... fanno quello che vogliono....

Io non capisco perchè i calabresi si preoccupano più del calendario siciliano che di quello loro... se avessero avuto un calendario meglio del nostro a quest'ora potavano venire in Sicilia... la loro lotta deve essere contro la Regione calabria e poi contro la Sicilia... almeno amio parere

------------------------------------------
"Forse" i Calabresi, sono venuti a Messina per solidarietà. Non diciamo sempre di essere uniti e coesi, compatti e incazzati, tutti allo stesso modo.
E' proprio vero, non si è mai contenti...se non sarebbero venuti ti lamentavi per questo!
Intanto io a Reggio Calabria oggi ho visto solo CPA di Messina, che fa capo a Caccia Ambiente...tutti gli altri dov'erano????? Grazie per la solidarietà.

messina ha scritto:

"Forse" i Calabresi, sono venuti a Messina per solidarietà. Non diciamo sempre di essere uniti e coesi, compatti e incazzati, tutti allo stesso modo.
E' proprio vero, non si è mai contenti...se non sarebbero venuti ti lamentavi per questo!
Intanto io a Reggio Calabria oggi ho visto solo CPA di Messina, che fa capo a Caccia Ambiente...tutti gli altri dov'erano????? Grazie per la solidarietà.

[eusa_clap.gif] io per questioni di poco utilità della manifestzione neanche a quella di messina ci sono andato

Scusatemi, io ho sentito tanti amici siculi e non che faranno l'apertura in Sicilia e mi hanno detto che faranno tranquillamente l'apertura il 3 a tutto.
Io penso che non vale la pena rischiare, ma una domanda agli amici del forum la voglio fare:
secondo voi ci saranno controlli serrati affinchè si spari solo alla tortora oppure lasceranno fare?

In effetti in questo qualche laguna c'è.. ma ti ricordo che la manifestazione di messina nasceva inizialmente come protesta dei cacciatori siciliani e calabresi e questo sicuramente ha aumentato il numero di calabresi presenti....
La penso come Te uniti prima di tutto.... Avevo solo evidenziato che noi siamo messi molto male, ma non era il caso che alcuni colleghi calabresi si scagliasseo contro la regione Sicilia quando la regione Calabria e messa molto peggio.

messina ha scritto:

emmedibi ha scritto:
Scusatemi, io ho sentito tanti amici siculi e non che faranno l'apertura in Sicilia e mi hanno detto che faranno tranquillamente l'apertura il 3 a tutto.
Io penso che non vale la pena rischiare, ma una domanda agli amici del forum la voglio fare:
secondo voi ci saranno controlli serrati affinchè si spari solo alla tortora oppure lasceranno fare?

dipende dalle zone che si bazzicano... [anzioso.gif]

....Ragazzi non andate oltre altrimenti mi vedo costretto ad intervenire con noiose modifiche ai vostri messaggi o addirittura rimozioni complete....capisco la vostra rabbia,la vostra grande umiliazione,ma le regole del forum devono essere rispettate, grazie per la collaborazione Davide...

messina ha scritto:
In effetti in questo qualche laguna c'è.. ma ti ricordo che la manifestazione di messina nasceva inizialmente come protesta dei cacciatori siciliani e calabresi e questo sicuramente ha aumentato il numero di calabresi presenti....
La penso come Te uniti prima di tutto.... Avevo solo evidenziato che noi siamo messi molto male, ma non era il caso che alcuni colleghi calabresi si scagliasseo contro la regione Sicilia quando la regione Calabria e messa molto peggio.

--------------------------------------------------
I colleghi calabresi, non si sono scagliati contro nessuno, hanno solo dato la loro solidarietà a noi siciliani, che ci siamo scagliati contro la nostra amata regione, per aver partorito questa mostruosa offensiva verso tutti noi cacciatori, di qualunque regione siamo.
Stai tranquillo che ci saranno ulteriori proteste anche alla regione Calabria. Forse ti è sfugito il fatto che c'è stata già una manifestazione di protesta a Reggio Calabria, contro i vertici della regione. Mi dispiace sottolineare che (come detto in precedenza) vi era presente solo il CPA di Messina, nessun cacciatore e nessun'altra Associazione.

emmedibi ha scritto:
Questo calendario è stato partorito con lo scopo di far divertire tutti i figli di walt disney.
occhio a non cadere in queste trappole.

...la sapete l'ultima? non avendo ancora prenotato il solito b&b in Sicilia, per le attuali vicende, stamattina ho ricevuto una telefonata dal caro amico Peppe del b&b dove alloggiamo, che mi chiede cosa sia successo e perchè non avessimo ancora prenotato quest'anno. Dopo la mia spiegazione la sua unica affermazione è stata :figli di porci, vogliono finire di rovinare questa regione!!!!!! (3 persone per 7 giorni a 30 euro al giorno fanno 630 euri) ...mi sono scusato e l'ho salutato con la speranza di rincontrarlo.
Ps. c'è rimasto veramente male!!!! [42] [6] .....a voi le conclusioni!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto