calendario venatorio regione sicilia (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: calendario venatorio regione sicilia

Scusate .... [42] se in Sicilia il calendario ven....rio verrà pubbl. il 26 agosto , quando si può andare ad addestrare il cani !!!!!!!!! hhihihiihi [meaculpa.gif] una volta si andava tre settimane prima dell'apertura bei tempi [5a]

horselion ha scritto:
Scusate .... [42] se in Sicilia il calendario ven....rio verrà pubbl. il 26 agosto , quando si può andare ad addestrare il cani !!!!!!!!! hhihihiihi [meaculpa.gif] una volta si andava tre settimane prima dell'apertura bei tempi [5a]

se per questo...parliamo anche del preavviso per dei giorni di ferie..

Ma le Valutazioni di Incidenza che si dovranno fare in alcune ZPS saranno fatte prima dell'apertura? Non ho capito bene come funziona.

messina ha scritto:
per le valutazioni di incidenza si spera entro ottobre.... già sarebbe un successo visti i tempi

Entro ottobre perchè in concomitanza con la data del 1°ottobre scritta nel calendario, no?

messina ha scritto:
per le valutazioni di incidenza si spera entro ottobre.... già sarebbe un successo visti i tempi
Ma allora non avete capito nulla sul significato della manifestazione!!!!
Mancando ancora la comunicazione di VIA E VAS, SICURAMENTE, dico e lo scrivo in grande e mi darete ragione, gli ambientalisti faranno ricorso al TAR proprio per la mancaza delle valutazioni ed altre incongruenze, procedendo così alla chiusura momentanea della caccia in SICILIA......ma vogliamo davvero continuare a subbire questi soprusi ??? ne avete voglia di far sentire la vostra voce ????
NON DOBBIAMO PAGARE LE TASSE PER QUESTA ANNATA almeno finchè non si avrà un calendario venatorio giusto....io sono tra i tanti che non le pagheranno e vedrete che con pochi soldi nelle tasche di associazioni venatorie e della regione siciliana si muoverà qualcuno più in alto oltre che forse salterà qualche testa.

Picciotti io concordo con 4x4 non paghiamo le tasse (solo cosi una volta per tutte faranno un calendario definitivo, almeno fino al 2016) [up.gif] Se il calendario rimane cosi ci sarà la stessa tiritera ambientalisti, Tar, sospensione ecc ecc. e le uniche che faranno caccia ops scusate cassa saranno le guardie provinciali e rangers ecc ecc. [20] [20]

CACCIATORE 4X4 ha scritto:
messina ha scritto:
Ma allora non avete capito nulla sul significato della manifestazione!!!!
Mancando ancora la comunicazione di VIA E VAS, SICURAMENTE, dico e lo scrivo in grande e mi darete ragione, gli ambientalisti faranno ricorso al TAR proprio per la mancaza delle valutazioni ed altre incongruenze, procedendo così alla chiusura momentanea della caccia in SICILIA......ma vogliamo davvero continuare a subbire questi soprusi ??? ne avete voglia di far sentire la vostra voce ????
NON DOBBIAMO PAGARE LE TASSE PER QUESTA ANNATA almeno finchè non si avrà un calendario venatorio giusto....io sono tra i tanti che non le pagheranno e vedrete che con pochi soldi nelle tasche di associazioni venatorie e della regione siciliana si muoverà qualcuno più in alto oltre che forse salterà qualche testa.
Concordo pienamente!!!!

Giuseppe ha scritto:
emmedibi ha scritto:
Calannara ha scritto:
Io ho già deciso. Niente caccia (SOLO) per quest'anno.
Ecco uno coi c*gli*ni!!!!
Ce ne sono altri?

quindi tu farai lo stesso...... o no? [anzioso.gif]
Certo!!!
Se il calendario non mi piace niente soldini e se lo facessimo tutti vedi quante teste che cadono.................

messina ha scritto:
Sucsate ma alla fine questa manifestazione di domani chi la sta organizzando??.... chiaccherando in giro pare che nessuna associazione venatoria abbia aderito... fare una sfilata a Messina per finire sotto la ripartizione faunistica di Messina nn ha senso.... Così allora si va a Palermo!! chesi conclude sfilando a Messina per un problema regionale potevo capire un segnale forte con il blocco dei traghetti ma così ritengo sia una grossa minKiata!!!! A parte il dubbio senza associazioni credo che sarà MALA FIGURA conpochissime persone... vedremo!
A discapito di chi pensava che sarebbe stata un flop.....LA MANIFESTAZIONE E' STATA UN BEL SUCCESSO........messina ma tu dov'eri ????

bella bella bella e di grande impatto seguiranno foto...hanno aderito tutte le associazioni venatorie tranne 1....

Chi vuole il male della Caccia ha come unico intento quello di farla morire, di eliminarla. E questo potra' avvenire se diventeremo sempre meno !
Se non rinnovate per protesta il PDA fate il loro gioco ! I soldi delle tasse li recupererebbero comunque da altre tasse con aumenti impercettibili. Noi siamo pochissimi rispetto al resto degli italiani . . ancora non l'avete capito !
Chi non rinnova fa del male alla Caccia e al mondo che gravita attorno ad essa.

CACCIATORE 4X4 ha scritto:
messina ha scritto:
Sucsate ma alla fine questa manifestazione di domani chi la sta organizzando??.... chiaccherando in giro pare che nessuna associazione venatoria abbia aderito... fare una sfilata a Messina per finire sotto la ripartizione faunistica di Messina nn ha senso.... Così allora si va a Palermo!! chesi conclude sfilando a Messina per un problema regionale potevo capire un segnale forte con il blocco dei traghetti ma così ritengo sia una grossa minKiata!!!! A parte il dubbio senza associazioni credo che sarà MALA FIGURA conpochissime persone... vedremo!
A discapito di chi pensava che sarebbe stata un flop.....LA MANIFESTAZIONE E' STATA UN BEL SUCCESSO........messina ma tu dov'eri ????

bella bella bella e di grande impatto seguiranno foto...hanno aderito tutte le associazioni venatorie tranne 1....

Si, sara stata un gran successo per le adesioni,ma alla fine di questa manifestazione solo le foto vi restano , dal punto di vista burocratico non cambierà nulla, saluti

Calannara ha scritto:
povero fesso!!!scusami se mi permetto!!!!ma privarti della tua piu' grande passione per colpa di chi!!!?te lo dico io le false ass venatorie che fanno finta di proteggerci!!allora assicurazione privata e continua con la tua passione e il prossimo anno quando tirerano le sommatorie e vedono che sono diventati poco credibili cambieranno modo di fare o con noi o contro di noi è semplice!!noi li paghiamo!!l'altra parte vive di chiacchiere e immagine e guerriglie inutili!!vorrei sapere chi sono gli incivili noi o loro che si smanganellano con le autorita!!noi siamo l'esempio di vita sana e vera con origini molto antiche!!!quindi ragazzi nn ci resta che esprimere il nostro scontento e far rispettare le nostra passione e ide sempre piu' nobili!!!PERCHè L'ESSERE NOBILI NN SI CAMPRA E NN A PREZZO E NN SI CONAUISTA CON GLI SCONTRI!!!MA CIVILMENTE ED EDUCATAMENTE COME LO è OGNI CACCIATORE!!CHE OGGI SIA IL MODO PER FAR CAPIRE A TUTTI CHE SIAMO UN ESEMPIO DI VITA GRAZIE RAGAZZI A PRESTO

Si, sara stata un gran successo per le adesioni,ma alla fine di questa manifestazione solo le foto vi restano , dal punto di vista burocratico non cambierà nulla, saluti[/quote]

Sicuramente anche tu, standotene a casa, avrai raggiunto lo stesso risultato... loro almeno ci hanno provato e con il cuore anche io..

bighunter81 ha scritto:
Si, sara stata un gran successo per le adesioni,ma alla fine di questa manifestazione solo le foto vi restano , dal punto di vista burocratico non cambierà nulla, saluti

Sicuramente anche tu, standotene a casa, avrai raggiunto lo stesso risultato... loro almeno ci hanno provato e con il cuore anche io..[/quote]

Lo ripeto la miglior manifestazione è quella che faro io, ( come me qua nelle mie zone a centinaia non rinnovano) ,non pagare nessuno, inutile fare una cosa quando già sai che il modo in cui sara fatta non portera a niente, solo da raduno è servita, saluti

-pointer- ha scritto:
Calannara ha scritto:
povero fesso!!!scusami se mi permetto!!!!ma privarti della tua piu' grande passione per colpa di chi!!!?te lo dico io le false ass venatorie che fanno finta di proteggerci!!allora assicurazione privata e continua con la tua passione e il prossimo anno quando tirerano le sommatorie e vedono che sono diventati poco credibili cambieranno modo di fare o con noi o contro di noi è semplice!!noi li paghiamo!!l'altra parte vive di chiacchiere e immagine e guerriglie inutili!!vorrei sapere chi sono gli incivili noi o loro che si smanganellano con le autorita!!noi siamo l'esempio di vita sana e vera con origini molto antiche!!!quindi ragazzi nn ci resta che esprimere il nostro scontento e far rispettare le nostra passione e ide sempre piu' nobili!!!PERCHè L'ESSERE NOBILI NN SI CAMPRA E NN A PREZZO E NN SI CONAUISTA CON GLI SCONTRI!!!MA CIVILMENTE ED EDUCATAMENTE COME LO è OGNI CACCIATORE!!CHE OGGI SIA IL MODO PER FAR CAPIRE A TUTTI CHE SIAMO UN ESEMPIO DI VITA GRAZIE RAGAZZI A PRESTO

Perdonami, ma i fessi siamo quelli che poi alla fine rinnoviamo sempre, uno è libero di decidere cosa fare, purtroppo siamo governati da 4 pupi, che ci invitano ogni giorno a riflettere se ne vale veramente la pena,di farsi comandare con i suoi soldi, oppure di vendere e girare paggina una volta per tutta, , saluti

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto