Re: calendario venatorio regione sicilia
c'erano associazioni calabresi alla manifestazione di oggi?
c'erano associazioni calabresi alla manifestazione di oggi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CACCIATORE 4X4 ha scritto:messina ha scritto:Sucsate ma alla fine questa manifestazione di domani chi la sta organizzando??.... chiaccherando in giro pare che nessuna associazione venatoria abbia aderito... fare una sfilata a Messina per finire sotto la ripartizione faunistica di Messina nn ha senso.... Così allora si va a Palermo!! chesi conclude sfilando a Messina per un problema regionale potevo capire un segnale forte con il blocco dei traghetti ma così ritengo sia una grossa minKiata!!!! A parte il dubbio senza associazioni credo che sarà MALA FIGURA conpochissime persone... vedremo!
A discapito di chi pensava che sarebbe stata un flop.....LA MANIFESTAZIONE E' STATA UN BEL SUCCESSO........messina ma tu dov'eri ????
bella bella bella e di grande impatto seguiranno foto...hanno aderito tutte le associazioni venatorie tranne 1....
-pointer- ha scritto:povero fesso!!!scusami se mi permetto!!!!ma privarti della tua piu' grande passione per colpa di chi!!!?te lo dico io le false ass venatorie che fanno finta di proteggerci!!allora assicurazione privata e continua con la tua passione e il prossimo anno quando tirerano le sommatorie e vedono che sono diventati poco credibili cambieranno modo di fare o con noi o contro di noi è semplice!!noi li paghiamo!!l'altra parte vive di chiacchiere e immagine e guerriglie inutili!!vorrei sapere chi sono gli incivili noi o loro che si smanganellano con le autorita!!noi siamo l'esempio di vita sana e vera con origini molto antiche!!!quindi ragazzi nn ci resta che esprimere il nostro scontento e far rispettare le nostra passione e ide sempre piu' nobili!!!PERCHè L'ESSERE NOBILI NN SI CAMPRA E NN A PREZZO E NN SI CONAUISTA CON GLI SCONTRI!!!MA CIVILMENTE ED EDUCATAMENTE COME LO è OGNI CACCIATORE!!CHE OGGI SIA IL MODO PER FAR CAPIRE A TUTTI CHE SIAMO UN ESEMPIO DI VITA GRAZIE RAGAZZI A PRESTOCalannara ha scritto:Io ho già deciso. Niente caccia (SOLO) per quest'anno.
eugeni9o ha scritto:[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ma non ho capito se il motto è quello non pago e vado a caccia lo stesso...perchè se è cosi le cose sono più chiare... :wink: cmq si lotta per il domani, tutti quelli che non sono venuti non hanno contribuito a PROVARCI a cambiare le cose, poi se magari però la tortora si aprirà il 3 settembre, qualcuna delle zone chiuse verrà riaperta, molti di quelli che avevano in mente di non rinnovare, rinnoveranno....ma in quel momento che rinnovino spero che almeno pensino ci sono stati dei co**!#ni che sono stati 3 ore sotto il sole a provare a far capire che se vogliamo possiamo farci sentire....e non dal divano ma tra la gente..
PEAGEON_82 ha scritto:Ragazzi brutte notizie!! Avete visto la G.U. di Venerdi? (si proprio mentre protestavamo)
Leggete L'art.3 Disposizione Transitoria. Per quest'anno rimane la proposta di calendario del 3/6/11!!
http://www.sicilianacaccia.it/public/Ne ... _N._33.pdf
mike ha scritto:Per quanto concerne il calendario ci sarà una riunione il 16 di agosto e sapremo definitivamente il calendario g. 26 c.m.
Luchy ha scritto:mike ha scritto:Per quanto concerne il calendario ci sarà una riunione il 16 di agosto e sapremo definitivamente il calendario g. 26 c.m.
esatto e come dice mike
Ma se non ho capito male questo calendari è stato fatto con maggiori direttive ambientaliste.. ! Quindi non capisco cosa devono impugnare Ci hanno tolto tutto che cosa vogliono? [violent.gif]eugeni9o ha scritto:Luchy ha scritto:mike ha scritto:Per quanto concerne il calendario ci sarà una riunione il 16 di agosto e sapremo definitivamente il calendario g. 26 c.m.
esatto e come dice mike
per l'esattezza il calendario lo sapremo dal 16 in poi, ma il 26 agosto verra messo nella gazzetta ufficiale...credo che sia stata una decisione di caccia e ambiente di averlo in gazzetta ufficiale in maniera ,cosi postata, di renderlo meno attaccabile da ricorsi...
Infatti, concordo 100%!Ma se non ho capito male questo calendari è stato fatto con maggiori direttive ambientaliste.. ! Quindi non capisco cosa devono impugnare Ci hanno tolto tutto che cosa vogliono? [violent.gif]
Anche se sicuramente non gli basta e vorranno qualcosa in più!Calannara ha scritto:Anch'io concordo. Per gli ambientalisti è un ottimo calendario![]()
la mafia non esiste piu' ....ecco perche' ancora succedono ste cosebighunter81 ha scritto:Premetto che sono contro ogni tipo di sopruso e mafia di qualsiasi genere, ma volevo vedere ai tempi di Giuliano se gli "ambientalisti" sarebbero esistiti...!! [Backstab_emoticon.gif]
emmedibi ha scritto:Infatti, concordo 100%!Ma se non ho capito male questo calendari è stato fatto con maggiori direttive ambientaliste.. ! Quindi non capisco cosa devono impugnare Ci hanno tolto tutto che cosa vogliono? [violent.gif]