Io voglio la deroga per spara' a Olimpia e ai lazziali...che dite me la daranno?
Cica a quel livello non occorre la deroga ma la famosa patente da matto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io voglio la deroga per spara' a Olimpia e ai lazziali...che dite me la daranno?
In effetti stanno co' na' scarpa e na' ciavatta pe' conto loro[Trilly-77-24.gif]...guarda che per quello non ci serve... gia' si sono sparati da soli.....
26 MAGGIO 2013 LULIC 71 questa data non la dimenticherete mai
B sera a tt come ogni anno abbiamo peggiorato d male in peggio e come ogni anno passata la rabbia è passata la bufera di settembre tt a caccia senza preoccuparci del poi...il poi arriva a dicembre quando aime il TAR non ci incula proprio e rimanda a primavera a cose fatte....abbiamo già' perso non serve la sentenza di primavera...oh si crea un solo movimento e si fanno fatti oh stiamo qui a parlare di ladri legalizzati (politici),troie,e ambientalisti che muovono milioni di persone a loro favore...siamo arrivati al punto che è' più importante un topo oh un maiale che una vita umana..i figli degli animalisti dovrebbero avere il. Problema di quella ragazza e poi constatare se è' meglio una cavia oh un cristiano....e poi ancora sarò' animalista quando il 99 per cento della popolazione mondiale a pasqua e Natale invece di mangiare agnello mangi era' insalata...li mortacci loro
Caro luigi sono d'accordo con te,ma iniziamo anche a chiedere conto al nostro atc rm1,dove sono finiti i soldi dell'aumento,cominciamo a pretendere che vengano tabellati i confini di parchi(specialmente di quelli nuovi),chiediamo dei ripopolamenti,pretendiamo che vengano fatte le catture nelle zone 52 e gli animali immessi nel territorio libero...insomma attacchiamo però dobbiamo pensare da cacciatori ad una partecipazione attiva all'atc come fanno in toscana.....io per dispetto il prox anno farò l'assicurazione per cazzzzi miei....poi voi se volete continuà a fa arricchi sta specie de mezzi politici fate pure....iniziamo a fare qualche dispettuccio anche noi visto che siamo sempre ligi....iniziamo così e proseguiamo con l'atc rm1 che se ne frega dei cacciatori...qualcuno tranquilli si muoverà...ma nun pensate ai tordi che tanto quest'anno nun ce stanno!! Pensate alla caccia che ce stanno a levà...
Caro luigi sono d'accordo con te,ma iniziamo anche a chiedere conto al nostro atc rm1,dove sono finiti i soldi dell'aumento,cominciamo a pretendere che vengano tabellati i confini di parchi(specialmente di quelli nuovi),chiediamo dei ripopolamenti,pretendiamo che vengano fatte le catture nelle zone 52 e gli animali immessi nel territorio libero...insomma attacchiamo però dobbiamo pensare da cacciatori ad una partecipazione attiva all'atc come fanno in toscana.....
Qualcuno mi sa dire se si possono portare i cani nella regione Lazio?
Qualcuno mi sa dire se si possono portare i cani nella regione Lazio?
Come no ma quelli cattivi e dentro al palazzo della Regione
Qualcuno e" cosi cortese da riassumere in breve cosa possiamo cacciare fino al 31 gennaio (con le date), scusate ma ho un po" di confusione!!! Graie in anticipo!!
Ancora ??!!!???
Leggi qui.......... http://www.agricoltura.regione.lazi...tive/comunicazione_adeguamento_calendario.pdf
Ciao !
Dai fate i seri.....beccaccia chiusa,tordo in deroga...non c'è sto a capi più
Un caxxo
Ok risolto grazie a tutti comunque....pe domani IBAL.....hahahahahah
Guarda se serve a vedevve in B me ce faccio pure na' sega sopra a quella data ahahahahah
Salve colleghi, ci sono nuove notizie per il tordo in Lazio? Il TAR ha sentenziato?
Non ho dormito , ma tu che sei stato molto sveglio se hai notizie nuove dimmelema che hai dormito fin d'ora ?
Non ho dormito , ma tu che sei stato molto sveglio se hai notizie nuove dimmele