Marbizzaboy
Cacciatore platino (2500/5000)
Re: Calendario Venatorio Calabria 2011-12
Io a Trematerra l'ho contattato direttamente su Facebook ma ovviamente non ha avuto il coraggio di rispondere a ciò che ho scritto in bacheca, purtroppo sono tutte email che vengono direttamente cestinate e se ne infischiano bellamente. Ma il trucco è semplice: non votiamoli più e buona notte! Abbiamo questa "arma" lecita? Sfruttiamola!
amedeomagno ha scritto:Finkè la nostra voce rimarrà imprigionata nelle pagine di questo forum ke leggiamo e consultiamo solo noi hai voglia a farneticare!!! io sto inviando e-mail giornaliere al direttore generale dell'agricoltura e a trematerra, almeno devono perdere tempo a cancellare i miei messaggi. se vi servono: [email protected] [email protected] [email protected] SCRIVETE IN MASSA PER DIRE KE IL CALENDARIO VENATORIO FA SKIFO CON LA K! e scrivete prima di domani alle 11.00 ke incontrano le AAVV
Io a Trematerra l'ho contattato direttamente su Facebook ma ovviamente non ha avuto il coraggio di rispondere a ciò che ho scritto in bacheca, purtroppo sono tutte email che vengono direttamente cestinate e se ne infischiano bellamente. Ma il trucco è semplice: non votiamoli più e buona notte! Abbiamo questa "arma" lecita? Sfruttiamola!