Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il tordo apriva l'1 ottobre...cmq non ci lamentiamo...che rispetto ad altre regioni è un bel calendario...speriamo nn ci devastino cn i ricorsi [eusa_pray.gif]nigno84 ha scritto:Specie cacciabile dal 16 ottobre 2010 al 31 gennaio 2011: Cesena, Tordo bottaccio, Tordo
sassello, Beccaccia;
ma era cosi anche l'anno scorso?
Corey ha scritto:il tordo apriva l'1 ottobre...cmq non ci lamentiamo...che rispetto ad altre regioni è un bel calendario...speriamo nn ci devastino cn i ricorsi [eusa_pray.gif]nigno84 ha scritto:Specie cacciabile dal 16 ottobre 2010 al 31 gennaio 2011: Cesena, Tordo bottaccio, Tordo
sassello, Beccaccia;
da me le marvizze d'entrata le abbiamo sparate intorno alla fine di ottobre...la prima becca invece l'ho fatta la prima settimana di novembre..L'1 ottobre ancora le quaglie si sparano!! Non è tanto quando apre...il problema era se chiudevano prima...accontentiamocinigno84 ha scritto:io mi lamento e come.... bottaccio e beccaccia non servono nulla queste date... [****.gif]
Corey ha scritto:da me le marvizze d'entrata le abbiamo sparate intorno alla fine di ottobre...la prima becca invece l'ho fatta la prima settimana di novembre..L'1 ottobre ancora le quaglie si sparano!! Non è tanto quando apre...il problema era se chiudevano prima...accontentiamocinigno84 ha scritto:io mi lamento e come.... bottaccio e beccaccia non servono nulla queste date... [****.gif]
nigno84 ha scritto:Specie cacciabile dal 16 ottobre 2010 al 31 gennaio 2011: Cesena, Tordo bottaccio, Tordo
sassello, Beccaccia;
NOOOOOOOOOOOOOO.... ma che cacata è il bottaccio il 16 ottobre... qui è già arrivato... l'anno scorso si sono sparati da inizio ottobre... UN GROSSO APPLAUSO A PEPPE... [Trilly-11-11.gif] [42] [tenerezza.gif] [violent.gif]
E LA BECCACCIA SEMPRE IL 16 OTTOBRE mi sembra troppooooooooooo presto...
[5a] anto, ma non ti lamentare..... vedi ke x il tordo la data è giusta, i tordi da noi in genere sono dal 20 ottobre al 20 novembre, cosa devono dire allora i pugliesi ke glieli hanno chiusi anticipatamente come pure le beccacce,e che non siete mai contenti, ma non rompete le palle ke il calendario così è ottimo, poteva andare peggio..........[/quote]fabi ha scritto:Speriamo che non sia realmente così il calendario, aprire il bottaccio da noi il 16 ottobre è una stronzata assurda.....i soliti calendari fatti alla ca**o, ma quand'è che cambieranno le cose in meglio? Possibile che ormai fanno di tutto per farci sparare sempre meno?