Re: Calendario Venatorio Calabria 2010-2011?!?
ciao sono anche io di reggio, non mi va proprio di iniziare diatribe politiche visto che non mi interessano, ti dico solo che Peppe ha lasciato reggio con un buco enorme nel budget comunale. Kmq lasciamo perdere la politica... qui quello che interessa a tutti è la caccia.. e il risultato fino ad ora è solo uno... 13 agosto NESSUN CALENDARIO VENATORIO uscito... io vado a caccia da 20 anni e una cosa del genere non la ricordo.
ilgheppio ha scritto:ragazzi fino ad ora non sono intervenuto ma ho seguito la discussione...secondo me peppe è il migliore amministratore che la calabria avrebbe potuto avere basta vedere come ha rivoluzionato la mia amata reggio..purtoppo loiero aveva lasciato lo schifo in ogni campo e se mi consentite, ci sono questioni come ad esempio la sanità che sono davvero problematiche...secondo me la migliore cosa sarebbe quella di non iniziare subito con catastrofismi, critiche e scoraggiamento/nichilismo...lasciamogli tempo io ripongo molta fiducia in peppe e sono sicuro che non mi deluderà e poi per quanto mi riguarda basta che mi comunicano le date di apertura e chiusura che il calendario me lo faccio io [meaculpa.gif] [marameo.gif]
ciao sono anche io di reggio, non mi va proprio di iniziare diatribe politiche visto che non mi interessano, ti dico solo che Peppe ha lasciato reggio con un buco enorme nel budget comunale. Kmq lasciamo perdere la politica... qui quello che interessa a tutti è la caccia.. e il risultato fino ad ora è solo uno... 13 agosto NESSUN CALENDARIO VENATORIO uscito... io vado a caccia da 20 anni e una cosa del genere non la ricordo.