calendario venatorio abruzzo 2012 2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: calendario venatorio abruzzo 2012 2013

scusate ma dove le leggete queste cose? esiste un calendario venatorio 2012-2013 che non menzione niente di quello che state dicendo.
il colombaccio apre il 30 settembre fino al 31 gennaio 2013. gli ultimi 10 giorni di gennaio 2013 cioè dal 21 al 31 gennaio solo appostamento fisso senza cane.

effettivamente hai ragione....ho riletto per bene il calendario dice dal 21 al 31 gennaio, ovvero quando terminerà la caccia alla beccaccia, con appostamento fisso o temporaneo....in effetti sembrava un pò strano anche a me :D

Amici oggi il giorno fatidico tra associazioni e wwf vedremo se domattina si potra' tornare a caccia in quelle zone dove l'hanno chiusa con una legge non piu' valida si divertono proprio questi con la nostra regione bo vedremo.

http://www.cacciapassione.com/notiz...azioni-venatorie-si-oppongono-al-ricorso.html

dai ragazzi.... io proporrei una lettera per fare un cambio....beccaccia dal 16 settembre al 30 novembre e quaglia e tortora dal 30 novembre al 31 gennaio, che ne dite?!?!?!?!? Ma come pensano di essere preparati nel campo, secondo me se gli si chiede quali posti frequenta la quaglia o la tortora, non sanno neanche cosa rispondere e vogliono chiamarsi "animalisti"?!?!?!?!?

Sono semplicemente dei falsi moralisti, ma che pensassero a ribellarsi contro il governo, non ad attaccarsi contro di noi, che sicuramente in campo "animale" ne sappiamo molto più di loro!!!!
Spero di no, ma se andiamo avanti di questo passo "Italia", ci ritroveremo a dover lottare insieme per combattere la democrazia

secondo me le ass venatorie non combineranno niente. fanno solo vedere ma gli animalisti farannò cio che vogliono ,sono poco informati è vero ,ma la loro organizzazione è tale che riuscirebbero a far credere che la tortora vive in presenza di sottobosco umido ,dove può agevolmente trovare i vermi e migra dai balcani a novembre....ripeto CHE SCHIFO

Infatti come non detto le assoc. hanno fatto ridere, gli hanno detto ci prendiamo 15 giorni, ci rivediamo il 10 ottobre,pensa che se non era x un mio amico nessuno sapeva nulla la sera del 26 settembre,lui rappresenta un'assoc. venuta da poco fuori non faccio il nome ,ed era l'unica che era presente quel giorno allAQUILA .pensano solo alle tessere ,intanto tra un tira e molla ci hanno portato un mese di caccia dalle zone dove l'anno scorso si poteva andare.

è un vero schifo.....ieri leggendo sull' ATC, c' era scritto.......in caso di richiesta di rimborso, presentare domanda entro il 30 settembre......bhe, avrei una voglia di chiederlo e come motivazione, saprei io cosa scriverci!!!! non hanno capito che così istigano al bracconaggio e al menefreghismo?!?!?!?
Purtroppo la "crisi" sulla caccia è come quella economica, se non si comincia a rinunciare, si andrà avanti all' infinito a "chiacchierare" ma a non agire.....bha, mi rifiuto anche di stancarmi le dita per scrivere :D

La soluzione e' non fare la tessera con le varie associazioni , alla fine vedranno che non incassano € e si chiederanno il perche' forse solo dopo faranno qualcosa di buono per la tutelare caccia se vorranno riprendersi le tessere

La soluzione e' non fare la tessera con le varie associazioni , alla fine vedranno che non incassano € e si chiederanno il perche' forse solo dopo faranno qualcosa di buono per la tutelare caccia se vorranno riprendersi le tessere
io quest'anno ho fatto cosi' ,pero' x chi non lo sapesse le associazioni vengono finanziate come i partiti, merdacce................

Come dice una radio locale....."ce la faranno i nostri eroi a farla franca, o sarà Franca a farsi i nostri eroi"?!?!?!? che dite..secondo me questa volta, si ottiene qualcosa, credo che il ricorso fatto dal wwf non abbia senso, purtroppo nel frattempo molti migratori stanno già riprendendo la strada del ritorno, ci hanno "rubato" quasi un mese di libertà, però penso che ce la faremo sta volta

Federcaccia Abruzzo dalla parte della Regione, Calendario Venatorio corretto

Come dice una radio locale....."ce la faranno i nostri eroi a farla franca, o sarà Franca a farsi i nostri eroi"?!?!?!? che dite..secondo me questa volta, si ottiene qualcosa, credo che il ricorso fatto dal wwf non abbia senso, purtroppo nel frattempo molti migratori stanno già riprendendo la strada del ritorno, ci hanno "rubato" quasi un mese di libertà, però penso che ce la faremo sta volta

Federcaccia Abruzzo dalla parte della Regione, Calendario Venatorio corretto
Secondo me sara' FRANCA a farsi i nostri cosiddetti eroi da quanto si sente...... mo voglio vedere che cosa raccontano ai cinghialai domenica ,quelli che risiedono in quelle zone bloccate,secondo me vanno a caccia lo stesso,pericolo avvicinarsi ,sono molto incazzati.......

Da poco ho appreso che questa mattina qualcuno che doveva presentarsi x l'ennesima sentenza del tar non si e' presentato, forse le associazioni vogliono far chiudere la caccia a nostra insaputa da come si comportano, cari colleghi spero che il prossimo anno x chi rinnovera' mandera' la sua associazione all'altro paese,non stanno facendo nulla x salvaguardare la caccia in abruzzo,tantomeno non vogliono cacciare i nostri soldi x difenderci, infatti non presentandosi non hanno messo i loro avvocati, che a loro sarebbero costati bei euro, daltronte sono i nostri soldi, be e' proprio una bella carognata, cari colleghi aprite bene gli occhi e spalancate le orecchie, fanno letteralmente schifo.vediamo cosa si inventeranno questa sera.

questa c'era da aspettarselo, come l'altra sentenza.....
ma ci sono notizie sulla sentenza del 10/10/2012????

certo che si hanno notizie,
la caccia e chiusa per allodola, beccaccia, beccaccino, pavoncella quaglia, tortore e un paio di papere .

complimenti a tutti ;)

mi dispiace molto per i beccacciai sopratutto i miei amici, mi dispiace per me personalmente per le allodole che le aspettavo con ansia, che dire, se consolazione si puo dire , per fortuna che sono un migratorista e la mia caccia principale sono i tordi e i colombacci.

pero rimane pure sempre uno schifo

Rimango allibito, dopo la scorsa stagione dobbiamo di nuovo assistere a questa buffonata..ancor più pesante! Vorrei sapere cosa fanno sti porci con i nostri soldi, se poi neanche ci tutelano quando ce n'è bisogno! Quest' anno ho rinnovato praticamente per nulla, praticando esclusivamente la caccia alla regina! il prossimo anno col ca**o che pago.....

addio allodole in abbruzzo nel 2012-2013.

Sono originario di Luco dei Marsi e per le festività dei morti dovrei venire a trovare i miei cari defunti e con l'occasione ne approfittavo per andare a caccia di allodole. Ora vengo a sapere che la caccia a questo migratore è chiusa. Mi potete delucidare in merito? Grazie

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto