- Punteggio reazioni
- 8,776
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente preapertura nel Lazio?
.... Tra l'altro sembra che,sempre causa covid ,ci siano anche problemi nel procurarsi il tess. venatorio presso gli uffici circoscrizionali.
Un saluto.
Perche' non l'ha postato lui direttamente? Senza girartelo? Mha....Sembra un reale fake..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non c'e nessun ricorso e ne tanto meno il CV Ufficiale.In Puglia non è stato ancora pubblicato sulla gazzetta ufficiale e già c'è pronto un ricorso........ Menomale che al massimo è la penultima stagione in Italia.....
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ho detto che è pronto... Non ho detto che c'è....Non c'e nessun ricorso e ne tanto meno il CV Ufficiale.
Ho capito conosco la lingua italiana, ma ti assicuro che non c'è nemmeno quello. Saluti.Ho detto che è pronto... Non ho detto che c'è....
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ho capito conosco la lingua italiana, ma ti assicuro che non c'è nemmeno quello. Saluti.
Certo ke ho notizie diverse, ma sopratutto ufficiali e non quelle che hai postato , quindi preapertura il 2,6,13 a tortora e nocivi e poi riduzione temporale dei nocivi al 10/1/21 sul cv.Non avevo alcun dubbio Martino !!!