Conosco due donne cacciatrici che cacciano con in relativi compagni...una e' cinghialara e Canara...l'altra ama insidiare la migratoria a volo....maialoni quale delle due vi piacerebbe incontrare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Nicola ci sei prezioso. Speriamo che le allodole abbiano deciso di migrare a fine ottobre.
- - - Aggiornato - - -
Grazie Mario. Che bella foto!!! E' incredibile l'ampiezza di questo territorio. Non dico trent'anni fa perché mi sentirei vecchio...ma io andavo a caccia alle allodole nella Piana di Sibari in Calabria. A quel tempo era la patria delle allodole proprio perché le montagne sul mare avevano un apertura e nell'imbuto si presentava la Piana di Sibari. Ora è completamente cambiato lo scenario. Sono state piantate migliaia di olivi e i terreni vengono coltivati con prodotti che le allodole non amano..... si caccia in appezzamenti di terreni piccolissimi.
Pippuzzo.........così finalmente ti vengo a conoscere!!!!Basta che non mi tagli le gomme di notte!!
A parte gli scherzi...io arrivo il 25 sera a Cerignola e spero che Ecohunter per sabato faccia lui da padrone di casa e interpelli i vari forumisti come andreap68,piviere,e te. Sarebbe bello prima della cacciata trovarsi nello stesso ristorante, vero?
Nicola...datti da fare ..del mio gruppo siamo in cinque e poi chi si aggiunge? Il mio numero di telefono è il seguente 347 9826990
se passi da me venerdi sera ci andiamo insieme a trovarli con le dovute bombe garganiche che alcuni di loro gia' conoscono ahahahaahforse ci sono pure io a fine ottobre giambez![]()
se passi da me venerdi sera ci andiamo insieme a trovarli con le dovute bombe garganiche che alcuni di loro gia' conoscono ahahahaah
per carita' queste cose io non le capisco............gnocche.........[1][ahgg_eek2.gif]Bello bello e bello.....Nicola ...va bene anche venerdì sera noi siamo in 5 prenota pure dalla gnocca!
miche a tutti costi mi vogliono fare uscire dalla tana del garganistan che ne pensi?faccio bene ad andarci?salveeeeeeeeeeeeeee che ve state a inveta[sweatdrop.gif]
miche a tutti costi mi vogliono fare uscire dalla tana del garganistan che ne pensi?faccio bene ad andarci?