Cacciatori di Foggia e d'intorni chiedo aiuto! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
essere chiamato maialone solo perche' amiamo forse una delle tante bellezze della natura....non ci sto'......l'unica volta che sono stato portatore di una donna a caccia ho padellato tutto il giorno le risate da morire........haahnhhahahaah comunque aver accanto il gentil sesso....da' una certa emozione su diciamocelo.......

Oh Mario, ma non dicevi di padellare a prescindere?!:p
Scherzi a parte, per quanto riguarda la grande "ammucchiata", ritengo sia fattibilissima per condividere una lunga tavolata, meno per la megacacciata di cui si accennava tempo addietro, dato che le location predestinate erano nel Garganistan, ma al momento, il suo re incontrastato non è nelle condizioni di impegnarsi in simile impresa, essendo quasi totalmente assorbito da una delicata faccenda familiare. Mario non me ne volere se ne faccio cenno, ma voglio ufficialmente esentarti dalla disponibilità che avevi espresso fino a poco più di un mese fa; con la tua dignitosa riservatezza, non avresti cercato attenuanti, invece so che incasserai la solidarietà di tutti noi. Continua a dispensarci le tue prelibatezze, i tuoi interventi sempre amichevoli.........siamo con te!
Giambi, Andrea, vi aspettiamo.

Mi permetto di indicare questo riferimento: CARRERA DELLA REGINA un agriturismo al confine tra Puglia e Basilicata (PZ) vocato all'attività venatoria.
Ricade nell'ATC Potenza 1 Per i permessi (possibili solo i giornalieri) ecco cosa indica l'ufficio preposto.
Un cacciatore non residente che desiderasse all’ultimo momento venire a caccia nell’A.T.C. 1, cosa deve fare per avere un permesso temporaneo?
R) Rivolgersi telefonicamente o tramite fax all’A.T.C. 1 (0972.724605 fax 0972.724856)
A me risulta che lo staff dell'agriturismo può interessarsi per organizzare il tutto. In bocca al lupo!
"Viva l'allodola e la beccaccia, viva quegli uomini che vanno a caccia"

Breve aggiornamento a beneficio di giambi ed Andrea, sabato e domenica sono stato appostato alle allodole, in impaziente attesa.......2 pasturone sabato, 0 domenica!
Ora, se siete persone ottimiste, questo dovrebbe rinfrancarvi, xkè potrebbe significare che il passo è destinato a concentrarsi nelle date da voi scelte........alle prox uscite per nuovi aggiornamenti, ciao - nicola

Grazie Nicola ci sei prezioso. Speriamo che le allodole abbiano deciso di migrare a fine ottobre.

- - - Aggiornato - - -

Grazie Mario. Che bella foto!!! E' incredibile l'ampiezza di questo territorio. Non dico trent'anni fa perché mi sentirei vecchio...ma io andavo a caccia alle allodole nella Piana di Sibari in Calabria. A quel tempo era la patria delle allodole proprio perché le montagne sul mare avevano un apertura e nell'imbuto si presentava la Piana di Sibari. Ora è completamente cambiato lo scenario. Sono state piantate migliaia di olivi e i terreni vengono coltivati con prodotti che le allodole non amano..... si caccia in appezzamenti di terreni piccolissimi.

Per quel week end ci sono giù anche io con il babbo e i miei cugini mi raccomandò se fate qualcosa almeno a cena ci si può incontrare...tenetemi in considerazione ciao padellini

Grazie Nicola ci sei prezioso. Speriamo che le allodole abbiano deciso di migrare a fine ottobre.

- - - Aggiornato - - -

Grazie Mario. Che bella foto!!! E' incredibile l'ampiezza di questo territorio. Non dico trent'anni fa perché mi sentirei vecchio...ma io andavo a caccia alle allodole nella Piana di Sibari in Calabria. A quel tempo era la patria delle allodole proprio perché le montagne sul mare avevano un apertura e nell'imbuto si presentava la Piana di Sibari. Ora è completamente cambiato lo scenario. Sono state piantate migliaia di olivi e i terreni vengono coltivati con prodotti che le allodole non amano..... si caccia in appezzamenti di terreni piccolissimi.

forse ci sono pure io a fine ottobre giambez:)

Pippuzzo.......;)...così finalmente ti vengo a conoscere!!!!Basta che non mi tagli le gomme di notte!!
A parte gli scherzi...io arrivo il 25 sera a Cerignola e spero che Ecohunter per sabato faccia lui da padrone di casa e interpelli i vari forumisti come andreap68,piviere,e te. Sarebbe bello prima della cacciata trovarsi nello stesso ristorante, vero?
Nicola...datti da fare ..del mio gruppo siamo in cinque e poi chi si aggiunge? Il mio numero di telefono è il seguente 347 9826990

Pippuzzo.........così finalmente ti vengo a conoscere!!!!Basta che non mi tagli le gomme di notte!!
A parte gli scherzi...io arrivo il 25 sera a Cerignola e spero che Ecohunter per sabato faccia lui da padrone di casa e interpelli i vari forumisti come andreap68,piviere,e te. Sarebbe bello prima della cacciata trovarsi nello stesso ristorante, vero?
Nicola...datti da fare ..del mio gruppo siamo in cinque e poi chi si aggiunge? Il mio numero di telefono è il seguente 347 9826990

Caspita che rimpatriata promette di venir fuori........! Siete come le lumache con la pioggia eh?! Appena inizia il passo.......:p
Bravi ragazzi, più si è meglio è (non ricordo chi la cantava). Ora però Giambi, togli il tuo cell. o rischi di trovare ad accoglierti il Niky regionale con il suo codazzo!
Grande Pippuzzo (o Pippogayo come amano chiamarti i romani.......invidiosi), allora chiamo a raccolta anche Piervito, ci sarà da divertirsi:D
Sarò lieto di conoscere nell'occasione anche Piviere e suo padre.
A questo punto fisso io data e luogo di incontro per la cena:
venerdì sera ore 20.00/20.30 (appena arrivati in terra apuliae, belli freschi, riposati e carichi) al ristorante La Volpe e l'Uva (che rimane pure in tema caccia) dove delizieremo il palato con piatti locali di ottima fattura, vini ricercati (per gli intenditori), nonchè gli occhi con la grazia della padrona di casa, ex modella,[ahgg_eek2.gif] il tutto entro i 30 eurozzi (salvo vini esagerati).
Convoco ufficialmente i Mygrani che risiedono nei paraggi (Suzigargano, Fazer, Norby, Toto391, SpiritoLibero, Magnum, ecc. ecc.) o cmq coloro che si troveranno nei pressi x quella data.
Mettete le V/s adesioni please, così prenoto i posti.......a presto ragazzi![up.gif]

Ok poi ci aggiorniamo nick;)

Se vieni piergay allora non vengo quello tocca tutti:o

X giambi, tranquillo le gomme tagliate non valgono nulla poi avresti la scusante che non puoi fare off road:D al limite te le rubo così ci guadagno eheheh si scherza ovviamente

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto