Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Questi ci provano, ti dicono che vai con loro e ti danno la garanzia che ci sono i tordi, cosa che puntualmente viene smentita dai fatti, i costi sono alti e il rischio di beccare qualche sanzione c'è sempre. Purtroppo per conoscere i posti ci vuole tempo, anni e anni di esperienza e viaggi a volte anche con scarsi risultati, ma regalare soldi a questi truffaldini non va bene.

I permessi giornalieri a foggia vengono 30 eurini. Alla faccia!

Ma al giorno? Andiamo bene salgono di 10 euro l'anno...e pensare che il tesserino Sardo mi costa 25 euro a stagione

- - - Aggiornato - - -

Appena vista la promozione del sig. N.D. su un gruppo facebook. Offre pacchetti tordi beccacce in terreni riaservati nel Gargano. Si intenderà all'interno di riserva naturale o parco?

S*******lo per bene

- - - Aggiornato - - -

Questi ci provano, ti dicono che vai con loro e ti danno la garanzia che ci sono i tordi, cosa che puntualmente viene smentita dai fatti, i costi sono alti e il rischio di beccare qualche sanzione c'è sempre. Purtroppo per conoscere i posti ci vuole tempo, anni e anni di esperienza e viaggi a volte anche con scarsi risultati, ma regalare soldi a questi truffaldini non va bene.

C'era un toscano trapiantato a Lecce che mi mandava ogni anno i suoi inviti a quasi 200 euro al giorno tutto compreso ma con rischi evidenti visto che ti portava a rastrello.....a forza di mandarmeli senza avere la mia visita sono 2 anni che non si fa sentire...si sara' stancato?

sono contento per te, spero siano in tanti a leggere questi post
saluti atutti

Sono qui che mi sto guardando in giro per venire per la prima volta in Puglia a tordi nei primi giorni di dicembre, dopo le varie recensioni sono un po' preoccupato.

se il forum lo permette qualcuno mi può scrivere anche in privato quali organizzazioni evitare o meglio ancora quali mi consiglia?

grazie mille

IO ti consiglio di farti degli amici sul posto, ma amici veri, e poi andare con loro....senza scopo di lucro, io mi sono sempre trovato bene, con i parolai di facebook e degli avvisi di alberghi etcc etcc ho preso solo so'le a gogo'

Aggiungerei che qui su migra ci sono tanti " amici " pugliesi pronti ad accoglierti ..... c'è anche un raduno la prossima settimana aperto a tutti. Partecipando si può cominciare ad instaurare rapporti " veri ", che vanno oltre la tastiera del pc

se sapete di persone serie ,mi potete contattare in privato

io vado in salento ... sarò lì a partire dal 16 novembre e sino al 29 .... se ci saranno tordi a sufficenza per garantire un buono e sano divertimento, te lo farò sapere. Sono solo, ti ospito da me ed il sabato e la domenica potremmo cacciare assieme. con qualche giorno di anticipo dovrai chiedere i permessi giornalieri all'atc di lecce e fare i versamenti.

Fabio

Sempre disponibile x passeggiate nel Gargano....H.D.T.SUZI........:)

- - - Aggiornato - - -

io vado in salento ... sarò lì a partire dal 16 novembre e sino al 29 .... se ci saranno tordi a sufficenza per garantire un buono e sano divertimento, te lo farò sapere. Sono solo, ti ospito da me ed il sabato e la domenica potremmo cacciare assieme. con qualche giorno di anticipo dovrai chiedere i permessi giornalieri all'atc di lecce e fare i versamenti.

Fabio

Posso venire da te? e con te? IO PORTO IL PODOLIKUM...H.D.T............SUZI....

salve a tutti,
Leggo solo adesso questi post,ci tengo ad avvisare gli amici interessati ai tordi, che l'annata e' assai anomala e di tordi nemmeno l'ombra mai vista una cosa del genere in tanti anni...
quindi, evitate spese inutili.... assolutamente evitate chi chiede soldi x portarvi a tordi, al max contattate un amico del posto che sapra' consigliarvi al meglio.
buone feste a tutti
borne

salve a tutti,
Leggo solo adesso questi post,ci tengo ad avvisare gli amici interessati ai tordi, che l'annata e' assai anomala e di tordi nemmeno l'ombra mai vista una cosa del genere in tanti anni...
quindi, evitate spese inutili.... assolutamente evitate chi chiede soldi x portarvi ai tordi, al max contattate un amico del posto che sapra' consigliarvi al meglio.
buone feste a tutti
borne

Con oggi ... gli extra regionali hanno chiuso !!! Eventualmente solo afv .... vere !!
Buon anno a tutti !!

buongiorno
qualcuno sa indicarmi qualche azienda seria alla quale rivolgermi?

Allora, tordi in gargano, ma in puglia in generale, non ci sono. Personalmente lascerei perdere l'idea di potervi cacciare al momento. Può darsi che più avanti, qualora mettesse freddo, ma quello vero, con un pò di neve in appennino allora la situazione potrebbe cambiare. Importante, agli extra regione, in terreno libero con il 31 dicembre finisce la possibilità di avere i permessi giornalieri.

ciao , ti racconto : abbiamo preso un bidone da paura alle anatre , non abbiamo sparato un colpo , quando ci aveva detto che 8 e 9 dicembre erano giornate di passo ......... nemnche l'ombra di papere ok . per me hanno chiuso con le stronzate che raccontano ........... e non te la regalano la cacciata ok, casa di caccia che fà cagare manco li zingari , ma và cagare . spero che leggi questo ........ciao

scsate non avevo visto la data cmq, io ci sono stato questo anno ed è sempre bufala come vedo ,
la musica non cambia , soldi buttati , lasciate perdere , .......

(Untitled)

scusate..... ma lo sa pure mia figlia di 5 anni..... se la gente continua a prendere incul...... forse gli piace!!! peraltro anche scellerati..... Ma come si fa con la migratoria essere certi che il giorno dopo ci sarà lo stesso movimento?? figuriamoci settimane o mesi dopo.... mah...

Buonasera anche se il forum è vecchio, ho visto video sponsorizzati su fb di caccia nel gargano, da come leggo credo che sia la persona in questione citata da voi N.D ero interessato per la prossima annata venatoria, avete notizie di quella persona se è ancora in giro per fregature??

Ultima modifica:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto