Appena vista la promozione del sig. N.D. su un gruppo facebook. Offre pacchetti tordi beccacce in terreni riaservati nel Gargano. Si intenderà all'interno di riserva naturale o parco?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I permessi giornalieri a foggia vengono 30 eurini. Alla faccia!
Appena vista la promozione del sig. N.D. su un gruppo facebook. Offre pacchetti tordi beccacce in terreni riaservati nel Gargano. Si intenderà all'interno di riserva naturale o parco?
Questi ci provano, ti dicono che vai con loro e ti danno la garanzia che ci sono i tordi, cosa che puntualmente viene smentita dai fatti, i costi sono alti e il rischio di beccare qualche sanzione c'è sempre. Purtroppo per conoscere i posti ci vuole tempo, anni e anni di esperienza e viaggi a volte anche con scarsi risultati, ma regalare soldi a questi truffaldini non va bene.
Occhio amici !Appena vista la promozione del sig. N.D. su un gruppo facebook. Offre pacchetti tordi beccacce in terreni riaservati nel Gargano. Si intenderà all'interno di riserva naturale o parco?
Azz.. ci stavo cascando![]()
sono contento per te, spero siano in tanti a leggere questi post
saluti atutti
IO ti consiglio di farti degli amici sul posto, ma amici veri, e poi andare con loro....senza scopo di lucro, io mi sono sempre trovato bene, con i parolai di facebook e degli avvisi di alberghi etcc etcc ho preso solo so'le a gogo'
se sapete di persone serie ,mi potete contattare in privato
io vado in salento ... sarò lì a partire dal 16 novembre e sino al 29 .... se ci saranno tordi a sufficenza per garantire un buono e sano divertimento, te lo farò sapere. Sono solo, ti ospito da me ed il sabato e la domenica potremmo cacciare assieme. con qualche giorno di anticipo dovrai chiedere i permessi giornalieri all'atc di lecce e fare i versamenti.
Fabio
salve a tutti,
Leggo solo adesso questi post,ci tengo ad avvisare gli amici interessati ai tordi, che l'annata e' assai anomala e di tordi nemmeno l'ombra mai vista una cosa del genere in tanti anni...
quindi, evitate spese inutili.... assolutamente evitate chi chiede soldi x portarvi ai tordi, al max contattate un amico del posto che sapra' consigliarvi al meglio.
buone feste a tutti
borne
buongiorno
qualcuno sa indicarmi qualche azienda seria alla quale rivolgermi?
signor. Volpe ma lei è il titolare "dell'allevamento" Pettoranese???