Caccia estero COME, non se (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Caro Francesco io non volevo litigare proprio con nessuno, ma sembra che uno che va all'estero e fa 100 tordi in 3 giorni faccia una strage, mentre chi ammazza e, nelle annate buone succede eccome, 1000 tordi in un anno al capanno va tutto bene. A me se non si intromettevano a dire questo, io non avrei detto nulla di ciò. Con questo chiudo qui e auguro un BUON 2014 (altro che caccia con i richiami e no) a TUTTI I CACCIATORI, QUALUNQUE TIPO DI CACCIA PRATICHINO!!!!!!! Specialmente per quanto riguarda la salute!!!!

bravo ster!cosi si parla,ora ci siamo!!e poi è ora di finirla di farci la guerra tra noi...ci sono già tanti altri immotivamente che la fanno.uniamoci, combattiamo la nostra sacrosanta battaglia,cerchiamo di vincerla,perchè se non la vinciamo a malincuore devo dire che in italia la caccia ha i giorni contati purtroppo!troppe ipocrisie,malinformazioni dettate a dovere da politici corrotti che per un pugno di voti venderebbero la propria madre,senza tralasciare le varie ass.animaliste centri sociali che si divertono a formare forum contro la caccia in tutte le sue forme,disinformando l'opinione pubblica per averla dalla sua parte... i miei più sentiti auguri cacciatore.

- - - Aggiornato - - -

Bravo concordo pienamente!!

assolutamente in pieno accordo!

Mai usato il registratore. A te poi piace tirare a fermo ad un uccello usando le gabbie, pratica che io non farei mai, quindi siamo pari (a me sparare su un secco ad un uccello morto non mi dice nulla) e anzi l'Italia è uno dei pochi paesi dov'è permessa la caccia con le gabbie. Quando con le gabbie fate 10 tiri forse cacciando dalla parata come faccio io, se ti va bene fai 2 tiri. Quindi è più distruttiva la caccia con le gabbie o quella all'estero, quando se entrano un branco di sasselli gli fate fuori tutti o quasi?

fin che si parla di opinioni ok..ma quando si sparano cazz....te è meglio nn discutere più..la soddisfazione nn sta nel sparare messo..sta nella difficoltà del farlo mettere..poi se inizi a arlare che è distruttiva..qua torniamo proprio nei paesi dei balocchi e della disinformazione...tanto quanto a quelli che paragonano la caccia all'estero che è distruttiva...su via nn farmi ridere..e se proprio si vuol fare i pignoli quando si spara a capanno(dato che sembra tu sia qui voglia arrivare)si fanno molte meno fucilate molti meno uccelli persi e molti meno uccelli che vanno a morire feriti..Cmq chiudo il discorso xchè io nn ho mai attaccato nessuno mentre qui sembra che appena si accenni una opinione si punti il dito si critichi e altro..Saluti e buone feste

- - - Aggiornato - - -

Caro Francesco io non volevo litigare proprio con nessuno, ma sembra che uno che va all'estero e fa 100 tordi in 3 giorni faccia una strage, mentre chi ammazza e, nelle annate buone succede eccome, 1000 tordi in un anno al capanno va tutto bene. A me se non si intromettevano a dire questo, io non avrei detto nulla di ciò. Con questo chiudo qui e auguro un BUON 2014 (altro che caccia con i richiami e no) a TUTTI I CACCIATORI, QUALUNQUE TIPO DI CACCIA PRATICHINO!!!!!!! Specialmente per quanto riguarda la salute!!!!

Scusa eh ma siccome la discussione l'hai iniziata con me...io ho difeso la caccia all'estero contro chi diceva che influivano sulle migrazioni sulle stragi ecc..e che era detto da uno che all'estero nn ci andrebbe mai(e lo ribadisco)xchè nn ci trovo soddisfazione e ho gia spiegato il xchè..poi sentirmi dire da gente dovresti andarci più spesso dovresti sparare al volo più spesso o balle varie..ma io ho mica detto agli altri cosa fare??!!no rispetto le loro scelte..evidentemente gli altri nn sanno rispettare quelle altrui!!

su via nn farmi ridere..e se proprio si vuol fare i pignoli quando si spara a capanno(dato che sembra tu sia qui voglia arrivare)si fanno molte meno fucilate molti meno uccelli persi e molti meno uccelli che vanno a morire feriti

Permettimi ma questo e' proprio un discorso a bischero, spari a fermo 10 colpi e so 10 morti per ammazza' 10 tordi al volo hai idea di quanti colpi ti ci vogliono? Mi sa che al volo non sei granche' pratico, vero?

E poi ci chiediamo xchè la caccia in Italia và a rotoli????
Mai vista una categoria più masochista del cacciatore italiano....il cui sport preferito è fare la guerra a chi fa caccie diverse dalla propria....
Robe da matti!!!!!!!!

Sono d'accordo.
Io si vivi ho la stessa idea di sterminator, ma MAI e poi MAI mi sognerei di pensare di vietare o limitare una caccia consentita.
Altri per invidia, per ignoranza o per il proprio orticello pensano solo a vietare o limitare gli altri.
Vivi, estero, aziende, orari, carniere... va bene tutto basta che altri non facciano meglio o di più !

Chiedo di non andare off topic e non litigate per favore .. Finiamo il 2013 nel migliore dei modi senza eccedere in dizioni lesive alla nostra categoria.

Buon Anno a tutti!!

Non siamo fuori tema Francè,
il 3D parla di estero come e non se.
Ma vedi che tutti vengono alla fine a pensarla come noi.
Esiste chi desidera vietare la caccia degli alti solo per cattiveria o invidia.
La volpe e 'uva del mio primo post di questa discussione... !
C.V.D.

Io ( ed é una proposta) comincerei dal Forum a bloccare i cacciatori che si fanno la guerra fra loro!
Appena uno rompe i c....i e parla male di una qualsiasi forma di caccia consentita, gli si cancella il messaggio, così diamo un segnale chiaro ( poco democratico se non lo si sa leggere) su quello che occorre alla categoria di cacciatori ( qualsiasi forma di caccia pratichino ) in Italia e cioè UNITÁ, per avere voce in capitolo ed evitare le assurdità alle quali dobbiamo sottostare ( non so può tirare agli storni, alle oche, ai fringuelli, non ci sono più zone libere per cacciare, non posso liberare il cane in campagna altrimenti disturbo quei fagiani di ****, etc).
Tutte queste, che le si voglia rispettare o meno, sono solo amenità dovute proprio al fatto che a livello politico, nonostante numericamente potremmo dire la nostra, non contiamo un ca..o, perché siamo DISUNITI.

Buon anno a tutti i fratelli cacciatori

su via nn farmi ridere..e se proprio si vuol fare i pignoli quando si spara a capanno(dato che sembra tu sia qui voglia arrivare)si fanno molte meno fucilate molti meno uccelli persi e molti meno uccelli che vanno a morire feriti

Permettimi ma questo e' proprio un discorso a bischero, spari a fermo 10 colpi e so 10 morti per ammazza' 10 tordi al volo hai idea di quanti colpi ti ci vogliono? Mi sa che al volo non sei granche' pratico, vero?

si infatti come ho ripetuto mille volte la fatica nn sta nel prenderli ma nel farli posare(devo scriverlo come) a volo sono andato solo quando erano aperte le deroghe ma e un sparare facile..x il resto nn so se sono bravo o no..dovrei provare ma nn mi interessa sinceramente(cmq io nn ho mai detto ne di vietare nessun tipo di caccia o altro)ho solo detto cosa piace a me..ma qui molti bambini si offendono e ti punzecchiano con frecciatine(si vede che nn ci vai) (dovresti andarci) (nn sei granchè a sparare a volo) (a cappanno su 50 tordi sasselli ne fai 40)qui proprio siamo a livelli ridicoli IO NN MI SONO MAI PERMESSO DI DIRE A NESSUNO COSA DEVONO FARE O COSA é MEGLIO X LORO...x me zero invidia zero limitazioni x estero o meno(ci sono già le leggi a farlo) l'importante come ho scritto all'inizio e cacciare sempre nel rispetto della natura e degli altri punto!!e ora vi saluto sperando che le mie parole vangano capite x quello che sono nn x quello che la gente crede che siano

Io ( ed é una proposta) comincerei dal Forum a bloccare i cacciatori che si fanno la guerra fra loro!
Appena uno rompe i c....i e parla male di una qualsiasi forma di caccia consentita, gli si cancella il messaggio, così diamo un segnale chiaro ( poco democratico se non lo si sa leggere) su quello che occorre alla categoria di cacciatori ( qualsiasi forma di caccia pratichino ) in Italia e cioè UNITÁ, per avere voce in capitolo ed evitare le assurdità alle quali dobbiamo sottostare ( non so può tirare agli storni, alle oche, ai fringuelli, non ci sono più zone libere per cacciare, non posso liberare il cane in campagna altrimenti disturbo quei fagiani di ****, etc).
Tutte queste, che le si voglia rispettare o meno, sono solo amenità dovute proprio al fatto che a livello politico, nonostante numericamente potremmo dire la nostra, non contiamo un ca..o, perché siamo DISUNITI.

Buon anno a tutti i fratelli cacciatori

Io la penso esattamente come te....
In un forum di cacciatori non ci può essere spazio x chi suggerisce o sponsorizza limitazioni a caccie consentite....
Solo nell'ultima settimana ci sono state almeno 3 discussioni in cui si è messo in dubbio la legittimità di caccia alla migratoria nelle AFV....all'estero....o sollevati dubbi sull'eticità ( che parolone!!! ) del tiro a fermo coi richiami vivi...
E da 7 anni ciclicamente tali discussioni si ripetono....
Sinceramente sono più disgustato da questo che dai 3000 ricorsi degli animalisti!!!!

DICIAMOLA TUTTA!!ecco la verità siamo disuniti su tutto e loro ci massacrano,si litiga tra noi,e loro ridono,quando ci permettaranno di andare a caccia tre mesi l'anno noi gli baceremo i piedi ringraziandoli...per mio conto io atc il prossimo anno non lo faccio più(atc afv sono solo truffe legalizzate) io vado dove caccio in tranquillità,tra amici veri e in piena armonia.non vado a caccia per litigare ma bensì per amare la mia passione che nel mio paese mi è proibito.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto