Non c'è verso di intrattenere una discussione basata sull'argomento del 3d aperto, mio malgrado devo dare ragione a chi voleva chiudere la discussione.
Buon Anno.[2]
Buon Anno.[2]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo concordo pienamente!!
Mai usato il registratore. A te poi piace tirare a fermo ad un uccello usando le gabbie, pratica che io non farei mai, quindi siamo pari (a me sparare su un secco ad un uccello morto non mi dice nulla) e anzi l'Italia è uno dei pochi paesi dov'è permessa la caccia con le gabbie. Quando con le gabbie fate 10 tiri forse cacciando dalla parata come faccio io, se ti va bene fai 2 tiri. Quindi è più distruttiva la caccia con le gabbie o quella all'estero, quando se entrano un branco di sasselli gli fate fuori tutti o quasi?
Caro Francesco io non volevo litigare proprio con nessuno, ma sembra che uno che va all'estero e fa 100 tordi in 3 giorni faccia una strage, mentre chi ammazza e, nelle annate buone succede eccome, 1000 tordi in un anno al capanno va tutto bene. A me se non si intromettevano a dire questo, io non avrei detto nulla di ciò. Con questo chiudo qui e auguro un BUON 2014 (altro che caccia con i richiami e no) a TUTTI I CACCIATORI, QUALUNQUE TIPO DI CACCIA PRATICHINO!!!!!!! Specialmente per quanto riguarda la salute!!!!
E poi ci chiediamo xchè la caccia in Italia và a rotoli????
Mai vista una categoria più masochista del cacciatore italiano....il cui sport preferito è fare la guerra a chi fa caccie diverse dalla propria....
Robe da matti!!!!!!!!
Chiedo di non andare off topic e non litigate per favore .. Finiamo il 2013 nel migliore dei modi senza eccedere in dizioni lesive alla nostra categoria.
Buon Anno a tutti!!
su via nn farmi ridere..e se proprio si vuol fare i pignoli quando si spara a capanno(dato che sembra tu sia qui voglia arrivare)si fanno molte meno fucilate molti meno uccelli persi e molti meno uccelli che vanno a morire feriti
Permettimi ma questo e' proprio un discorso a bischero, spari a fermo 10 colpi e so 10 morti per ammazza' 10 tordi al volo hai idea di quanti colpi ti ci vogliono? Mi sa che al volo non sei granche' pratico, vero?
Io ( ed é una proposta) comincerei dal Forum a bloccare i cacciatori che si fanno la guerra fra loro!
Appena uno rompe i c....i e parla male di una qualsiasi forma di caccia consentita, gli si cancella il messaggio, così diamo un segnale chiaro ( poco democratico se non lo si sa leggere) su quello che occorre alla categoria di cacciatori ( qualsiasi forma di caccia pratichino ) in Italia e cioè UNITÁ, per avere voce in capitolo ed evitare le assurdità alle quali dobbiamo sottostare ( non so può tirare agli storni, alle oche, ai fringuelli, non ci sono più zone libere per cacciare, non posso liberare il cane in campagna altrimenti disturbo quei fagiani di ****, etc).
Tutte queste, che le si voglia rispettare o meno, sono solo amenità dovute proprio al fatto che a livello politico, nonostante numericamente potremmo dire la nostra, non contiamo un ca..o, perché siamo DISUNITI.
Buon anno a tutti i fratelli cacciatori