Re: caccia da appostamento all' allodola
Giovy ma che dici????????????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Giovy ma che dici????????????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi conferma Ferretti che la racchetta non era un coburgo, per cui la prossima volta gli tiriamo.... [marameo.gif]franz85 ha scritto:L’anno scorso con un’allodola di Coburgo su una racchetta facemmo una mattina da antologia!!!
giovy ha scritto:cri86 ha scritto:ahahah [Trilly-77-24.gif]botahv79 ha scritto:cristian trovati un posto buono altro che piccione....ma mi tocca sentirne altre...
Comunque se usa l'ALLODOLA DI COBURGO potrebbe trarne dei benefici.......
![]()
GMak74 ha scritto:ciao a tutti,
sono al primo anno di licenza e in questi giorni sto cercando di attrezzarmi per le allodole...cosa mi consigliate tra i mille marchingegni che si trovano in giro e di cui ho letto anche in questo forum ? sapete se ci sono cose vietate in umbria (a parte ovviamente i richiami elettronici) ?
Grazie.
GMak74 ha scritto:grazie falco...quindi stagnola ok...
e tra i vari macachi, giostre, falchetti, civette semoventi, ecc ? vale la pena prendere qualcosa ?
giovy ha scritto:Mi conferma Ferretti che la racchetta non era un coburgo, per cui la prossima volta gli tiriamo.... [marameo.gif]franz85 ha scritto:L’anno scorso con un’allodola di Coburgo su una racchetta facemmo una mattina da antologia!!!
GMak74 ha scritto:intanto grazie a tutti...da quello che ho letto, la formula del grifo prevederebbe uno o due macachi e qualche allodola impagliata ad ali rotanti a 20cm da terra, giusto ?
come è meglio fissare le allodole ? ad una giostra bassa o singolarmente ?
GMak74 ha scritto:ok grifo, grazie...
come è meglio fissarle per tenerle a 20cm da terra ? un pezzo di leglio con un filo da pesca ?
Se tira vento leggero o moderato stai a casa te!!!!!!!!!! [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]lucav ha scritto:Se tira vento è meglio stare a casa all'allodola non piace il vento comunque maglio su un avvalamento.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]lodola 66 ha scritto:con il vento forte è inutile ascire ad allodole [eusa_naughty.gif] le gabbie patiscono e le allodole non girano
lodola 66 ha scritto:con il vento forte è inutile ascire ad allodole [eusa_naughty.gif] le gabbie patiscono e le allodole non girano