Re: caccia da appostamento all' allodola
OGGI 7.. [lol.gif] [lol.gif]
OGGI 7.. [lol.gif] [lol.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
te lo avevo detto amico mio!!! :wink: :wink: :wink:ferretti davide ha scritto:Oggi buona giornata....mattina al chiaro fatti 2 mestoloni...poi visto il sereno sono andato ad allodole con buon profitto raccolte 33 ...finalmente ho visto le allodole di 20 anni fa'.......ciao a tutti vado al lavoro.........Davide....
franz85 ha scritto:te lo avevo detto amico mio!!! :wink: :wink: :wink:ferretti davide ha scritto:Oggi buona giornata....mattina al chiaro fatti 2 mestoloni...poi visto il sereno sono andato ad allodole con buon profitto raccolte 33 ...finalmente ho visto le allodole di 20 anni fa'.......ciao a tutti vado al lavoro.........Davide....
botahv79 ha scritto:franz85 ha scritto:te lo avevo detto amico mio!!! :wink: :wink: :wink:ferretti davide ha scritto:Oggi buona giornata....mattina al chiaro fatti 2 mestoloni...poi visto il sereno sono andato ad allodole con buon profitto raccolte 33 ...finalmente ho visto le allodole di 20 anni fa'.......ciao a tutti vado al lavoro.........Davide....
we voi fate i pirla ve l'ho detto 100 volte che le lodole passano pure li.......miscredenti.....
Si bota ma anche qui a macchia di leopardo, noi stamani ce ne siamo andati alle 9.30 e gli altri due capanni che erano li stavano raccogliendo senza aver tirato un colpo, c'erano delle ferme, molte meno di ieri (fatte 3 ) ma passo fino a quell'ora nullo e tempo che minacciava pioggia. Ho sentito dado e diceva che lui è uscito alle 9 circa e fino a quel momento il suo socio aveva visto poca roba, poi arrivato lui con le gabbie e via sembrava nascessero dalla terra, probabilmente roba entrata i giorni scorsi e fermata in pastura.....eh le gabbie!!!!! [spocht_2.gif]botahv79 ha scritto:franz85 ha scritto:te lo avevo detto amico mio!!! :wink: :wink: :wink:ferretti davide ha scritto:Oggi buona giornata....mattina al chiaro fatti 2 mestoloni...poi visto il sereno sono andato ad allodole con buon profitto raccolte 33 ...finalmente ho visto le allodole di 20 anni fa'.......ciao a tutti vado al lavoro.........Davide....
we voi fate i pirla ve l'ho detto 100 volte che le lodole passano pure li.......miscredenti.....