Buona notizia... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
In genere il buon senso va di pari passo con le buone notizie, queste sono tali quando la giustizia Riconosce e Rispetta i diritti degli altri, la legge non è morale, la morale non è legge, poi la storia lo testimonia può succedere anche che gli esperimenti su esseri umani possono essere fatti e coinvolgere tragicamente e orrendamente 61 stati di cui 51 contro il terzo reich con un bilancio ed epilogo finale di circa 55 milioni di morti umani.

Io son contento che l'abbiano punito: è una brutta persona
Però il fatto che abbiano liberato quei cani mi ha fatto piacere.
E sfido tutti i cinofili del forum a dire che i beagle dovevan rimanere li in attesa di andare a finire in un laboratorio vivisezionistico.

la condanna è per violazione proprietà privata,furto(i cani erano di proprietà della società) ed altro..mica per la liberazione perchè contari alle sperimentazioni

Non è facile..... La condanna di un animalista è cosa gradita perché per lo più sono persone esaltate ed estremiste ...Però da un punto di vista scientifico ed etico è necessaria la vivisezione oggi? Io non sono in grado di rispondere non avendo le competenze adatte ....purtroppo e per fortuna in passato questi nostri amici animali ci hanno salvato la vita grazie a questo tipo di ricerca scientifica.... Non so se è ancora valido da un punto di vista scientifico.... O ci sono tecniche più avanzate ....certamente se ci sono studi più innovativi e non serve far soffrire un animale sarebbe meglio..... sicuramente non facile schierarsi

Non è facile..... La condanna di un animalista è cosa gradita perché per lo più sono persone esaltate ed estremiste ...Però da un punto di vista scientifico ed etico è necessaria la vivisezione oggi? Io non sono in grado di rispondere non avendo le competenze adatte ....purtroppo e per fortuna in passato questi nostri amici animali ci hanno salvato la vita grazie a questo tipo di ricerca scientifica.... Non so se è ancora valido da un punto di vista scientifico.... O ci sono tecniche più avanzate ....certamente se ci sono studi più innovativi e non serve far soffrire un animale sarebbe meglio..... sicuramente non facile schierarsi

Condivido la tua riflessione. Non si può avere tutto. Gli animali vanno rispettati e ... chi meglio di un cacciatore sa rispettare il suo fido compagno di avventure, ma spesso si tratta di animali allevati solo a scopo di ricerca (le cavie) per salvare vite umane.
Non so se sia giusto ma se è il prezzo necesaario per la ricerca scientifica e se non c'è alternativa, pazienza.

Credo che il rispetto sia la più grande forma d amore che esista. In nome Dell'amore si fanno tante nefandezze ed errori. Perché perlopiù l egoismo umano viene giusrificato dalla parola amore.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto