L'acqua si è ritirata, è defluita dove ha trovato più pendenza. Difficilmente prende una via in salita per ritornare indietro.Comunque finalmente l'acqua, contrariamente al proverbio, recedette.
Con moltissima probabilità anche con la filosofia zen ti saresti preso l'ottica sull'occhio.Ah, se avessi fatto un po' di meditazione Zen prima di sparare non sarebbe accaduto!
La filosofia Zen potrebbe aiutare a chi ha già pratica, a chi ha già una buona esperienza, e ha già raggiunto un buon risultato. Bisogna conoscere almeno i problemi psicologici, quelli che riguardano l'allenamento al tiro. L'allenamento al tiro, non è solo allenamento al risultato. Sono andato fuori dai binari, mi rimetto sul binario giusto.Stupidamente una volta
Per tirare in un punto preciso del cinghiale, non bisogna avere paura del rinculo, per quelli che non riescono a risolvere questo problema devono cambiare calibro. Insieme al calibro se occorresse devono cambiare anche la tecnica applicata per il prelievo del cinghiale.