Berlusconi: condannato a 7 anni (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Premesso che io Berlusconi non l'ho mai votato , questo processo e' una farsa .... Che non e' uno stinco di santo siamo quasi tutti d' accordo ma sette anni !!!! Non dimentichiamoci che nel 2006 ha avuto parecchie preferenze ....

Premesso che io Berlusconi non l'ho mai votato , questo processo e' una farsa .... Che non e' uno stinco di santo siamo quasi tutti d' accordo ma sette anni !!!! Non dimentichiamoci che nel 2006 ha avuto parecchie preferenze ....

perche' le preferenze ti pongono al di sopra dei cittadini?
di chi scop....e non me ne frega,che le paghi..ancora meno ...che le faccia eleggere ed io gli paghi lo stipendio...mi interessa.
che ci abbia fatto fare una figura di **** con la storia della nipote di mubarack mi frega, che il parlamento abbia acconsentito ..mi frega moltissimo..che abbia corrotto gran parte dei testimoni(come vogliamo definire lo stipendio...??) mi frega e come.
pap

non pensi che poteva essere piu' furbo ? molto piu' furbo .

Secondo me e' tutto finto e costruito ad hoc per incastrarlo .... e' già abbastanza furbo per essere stato 3 o 4 volte presidente del consiglio

- - - Aggiornato - - -

Le preferenze non ti pongono sopra ai cittadini non volevo dire questo ... Addirittura condannarlo per prostituzione minorile mi pare eccessivo tutto qua!!

Moralmente per quello che ha rappresentato ed ancora rappresenta ripeto " moralmente " meriterebbe l'ergastolo. In un'altro paese " civile " si sarebbe dovuto dimettere per " vergogna " visto che il bunga bunga è esistito e che soccole travestite da infermiere a libro paga del popolo itagliano ne prendevano parte. Solo nei paesi del terzo mondo ciò è permesso. Noi non siamo migliori !!!
Riguardo il reato per cui è stato condannato, aspettando altri gradi di giudizio per una sentenza definitiva, se invece di Berlusconi si chiamava pinco pallo o fabio, non se lo cacava nessuno.

Riguardo il reato per cui è stato condannato, aspettando altri gradi di giudizio per una sentenza definitiva, se invece di Berlusconi si chiamava pinco pallo o fabio, non se lo cacava nessuno.

Questa mi sembra una delle poche cose giuste che sono state dette.....

- - - Aggiornato - - -

E questa mi sembra un altra cosa giusta....
io sono apolitico convinto, il voto non l'ho dato a lui come agli altri...
penso solo che poteva essere molto più furbo, e i mezzi non gli mancavano, poi penso anche che altri hanno fatto peggio di lui riguardo ai costi per i contribuenti, perché il berlusca le Troie se le può pagare anche da solo...e' solo che gli altri sono stati ( e sono ) evidentemente piu' furbi....se non altro il bunga bunga lo faceva con le donne...ci sono stati altri che lo facevano coi trans....

Unico processo della Repubblica Italiana in cui la protagonista tal Ruby NON sia stata convocata neppure a testimoniare...
Il Puttttaniere non è un santo, ma questi giudici fanno veramente schifo.
Non riuscendovi democraticamente col voto impongono le loro idee con la forza.
E' NAZISMO puro o socialcomunismo in salsa italiana.

COMUNISTI DI ****,esseri subdoli e inferiori,non hanno altro a che appellarsi all' inganno e alla menzogna!

Deduco che tu invece sia un berlusconiano allo Chanel n°5.....
Ma ti voglio riabilitare...
So che farai sforzi disumani ma......spiegami quale sarebbe il "disegno politico".....l'inganno....la menzogna....visto che in questo post ,oltre a trovarti inqualificabile (peccato sembravi di un altra pasta) vomiti frasi fatte...senza dettagli o spiegazioni!

Deduco che tu invece sia un berlusconiano allo Chanel n°5.....
Ma ti voglio riabilitare...
So che farai sforzi disumani ma......spiegami quale sarebbe il "disegno politico".....l'inganno....la menzogna....visto che in questo post ,oltre a trovarti inqualificabile (peccato sembravi di un altra pasta) vomiti frasi fatte...senza dettagli o spiegazioni!

Lascialo perdere Cecchino,
chi usa l'insulto per argomentare le proprie idee NON merita nessuna risposta pensata !
E' solo un, beh... l'ho già scritto...

Lascialo perdere Cecchino,
chi usa l'insulto per argomentare le proprie idee NON merita nessuna risposta pensata !
E' solo un, beh... l'ho già scritto...

Figurati!
Credimi, più che l'insulto ...sono rimasto deluso...non me l'aspettavo da Grillaia , che per quanto "bastian contrario" nelle sue discussioni , rimaneva comunque un persona gradevole da leggere.
Vabbè berrò una birra in più per dimenticare...:D

Certo che poteva esserlo, in un modo molto semplice: abrogare la legge Merlin!!! Così le zozzerie invece di farle ad Arcore le faceva in un bordello, in maniera assolutamente legale una volta legalizzate le case chiuse, e nessuno avrebbe detto niente a lui e a Ruby!!!

Il Berlusca non e' uno stinco di santo partiamo da questo punto fermo..
Ho seguito a tratti il processo che ha avuto ad un certo punto i tratti di uno show!
Se uno va a zoccole non m interessa perche' sono fatti suoi.. ma che le fa diventare ministri etc... no!
Poi io dico: gia' come ti muovi ti bastonano..ah Silvie' poi tu ci metti il carico facendo pure certe cavolate come la telefonata per la nipote di mubarak...e su sii furbo!!! O sono i primi sintomi della sifilide?!
Non vi preoccupate che anche quelli dell'altra parte fanno uguale....ma non si dice e non si giudica!!! Vedi l insabbiamento del Marazzo che andava a trans.e di altri.....
Se poi vogliamo andare fuori dai confini nazionali...beh la non sono frigidi! Anzi... pero' quando li beccano hanno le oo di dimettersi!
Silvio dice che i giudici sono comunisti e di sinistra.... per dire che ce l hanno con lui.. quanto scommettete che il pm Bocassini si candidera' con la sinistra alle prossime elezioni?

Secondo il mio umile parere questo processo e' una farsa, l'hanno voluto togliere di mezzo nell'unico processo ridicolo della storia della repubblica' dove non c'erano prove ma solo supposizioni di una PM che odiava Berlusconi, dove non c'era parte lesa dove si dichiarava che tutto era falso, dove si ipotizzava che nella sua villa ci fossero festini a luci rosse ma dove nessuno lo testimoniava....falsi i giudici, falsa la giuria ancora piu' falsa la sentenza....un processo ridicolo dove si e' data una punizione anche maggiore a quello che si era richiesto, una sentenza che non viene data neppure a uno stupratore seriale o ad un omicida, sicuri che questa pena a oltre 80 anni non la fara' mai e dove ora forse secondo la ridicolaggine della Bocassini adesso dovranno essere processate le 30 e oltre persone che secondo gli stessi giudici hanno mentito per coprire il cavaliere....e cosi' butteremo ancora milioni e milioni di euro per un processo che tra' dieci anni a **** avvenuta dell'imputato una cassazione scagionera' per il fatto non sussiste e noi come popolo di bischeri avremo buttato soldoni sonanti in un periodo in cui tutto c'era da buttare meno i soldi per un processo beffa come questo.....in onore del popolo Italiano

che sia un processo assurdo non ci piove.... Ha tutto l'aspetto di una condanna politica soprattutto in un paese MEDIA-AMPLIFICATO come il nostro dato che se al posto suo ci fossi stato io sarei già dentro chissà da quanto! Sentenza politica quindi...... più o meno come politiche sono state le sue PRESCRIZIONI o ASSOLUZIONI non credete?? Chi di spada ferisce di spada perisce..... Di spada appunto...di giustizia è un tantino più triste ma in certi casi popolarmente-liberatorio! Spero solo che i soliti fenomeni non lo credano sconfitto....

Che moralmente taluni di noi si astengono dal giudicare può essere condivisibile, ma moralmente vi sembra giusto che i nostri soldi vadano in tasca a " signorine " che allietano le serate dei nostri dipendenti ? Non dimentichiamici che alla Minetti fù data in custodia la nipote di Mubarak e l'ex igienista dentale [Trilly-77-24.gif], innamorata del premier [Trilly-77-24.gif], è stotto libro paga del popolo itagliano....per quali meriti ?
Questa è la vera colpa di berlusconi, aver perculeggiato l'italico popolo ignorante !!! I processi, le condanne, le prescrizioni che hanno sconvolto la giustizia italiana da 20 anni sono quanto ci meritiamo, una farsa politica !!

Ragazzi Al Capone fu condannato (messo in galera e buttata via la chiave) per frode fiscale, dopo tutto il sangue che aveva sparso!! Dato che Berlusca si è fatto tutte le leggi possibili ed immaginarie per evitare la galera (processo lungo, processo breve, ect.....) adesso viene condannato per l'unico processo (anche se farsa o quasi) che non può cadere in prescrizione, come è già stato detto: chi di spada ferisce di spada perisce.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto