M
Autore
Purtroppo in Itaglia la giustizia non e' uguale per tutti!!!!
Non ho parole .... Cosa ne pensate ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in che senso ? ......Purtroppo in Itaglia la giustizia non e' uguale per tutti!!!!
Premesso che io Berlusconi non l'ho mai votato , questo processo e' una farsa .... Che non e' uno stinco di santo siamo quasi tutti d' accordo ma sette anni !!!! Non dimentichiamoci che nel 2006 ha avuto parecchie preferenze ....
non pensi che poteva essere piu' furbo ? molto piu' furbo .Premesso che io Berlusconi non l'ho mai votato , questo processo e' una farsa .... Che non e' uno stinco di santo siamo quasi tutti d' accordo ma sette anni !!!! Non dimentichiamoci che nel 2006 ha avuto parecchie preferenze ....
Riguardo il reato per cui è stato condannato, aspettando altri gradi di giudizio per una sentenza definitiva, se invece di Berlusconi si chiamava pinco pallo o fabio, non se lo cacava nessuno.
E questa mi sembra un altra cosa giusta....non pensi che poteva essere piu' furbo ? molto piu' furbo .
COMUNISTI DI ****,esseri subdoli e inferiori,non hanno altro a che appellarsi all' inganno e alla menzogna!
Deduco che tu invece sia un berlusconiano allo Chanel n°5.....
Ma ti voglio riabilitare...
So che farai sforzi disumani ma......spiegami quale sarebbe il "disegno politico".....l'inganno....la menzogna....visto che in questo post ,oltre a trovarti inqualificabile (peccato sembravi di un altra pasta) vomiti frasi fatte...senza dettagli o spiegazioni!
Lascialo perdere Cecchino,
chi usa l'insulto per argomentare le proprie idee NON merita nessuna risposta pensata !
E' solo un, beh... l'ho già scritto...
non pensi che poteva essere piu' furbo ? molto piu' furbo .