Beretta Silver Pigeon I cal 20 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
La bascula somiglia molto a quella della serie 685-6-7.
Ho un ventino di quella serie, il 685, che è stato il mio primo fucile.
Va una meraviglia e finora si è dimostrato indistruttibile.
Quanto alle prede ci ho ammazzato di tutto, dal cinghiale al colombaccio, alla starna, ma anche quaglie, tordi, fagiani, beccaccini, lepri e quest'anno nonostante le canne da 71 ***/*, anche una beccaccia in bosco.
Nonostante non sia un ventista è un fucile che ogni stagione tiro fuori dall'armeria e mi riserva sempre grandi soddisfazioni

La bascula somiglia molto a quella della serie 685-6-7.
Ho un ventino di quella serie, il 685, che è stato il mio primo fucile.
Va una meraviglia e finora si è dimostrato indistruttibile.
Quanto alle prede ci ho ammazzato di tutto, dal cinghiale al colombaccio, alla starna, ma anche quaglie, tordi, fagiani, beccaccini, lepri e quest'anno nonostante le canne da 71 ***/*, anche una beccaccia in bosco.
Nonostante non sia un ventista è un fucile che ogni stagione tiro fuori dall'armeria e mi riserva sempre grandi soddisfazioni

Il fucile sicuramente è di buon livello
Speriamo che mi dia belle soddisfazioni…

Saluti Antonio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto