beretta monocanna (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione pelpev
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
P
Autore

pelpev

chi mi sa dire a che periodo risale il "Beretta monocanna rinforzato speciale brevettato" cal 20?

Ciao, un mio amico anziano ne aveva uno che lo acquistò nel 1954. Sulla canna ci dovrebbe essere un punzone in numeri romani che dovrebbe corrispondere all'anno di fabbricazione.
Saluti

immagino quindi che non esistano prodotti per trattare quei tipi di plastiche, o no?

il motivo di tutte queste mie domande è il seguente: vorrei acquistare un 20 d spendere poco, ed ho individuato vari modelli in zona. il mio dubbio è tra un beretta con calcio e asta in plastica a 100€,ed un altro con calcio e asta in legno a 150€. entrambi praticamente nuovi. che fareste voi?

immagino quindi che non esistano prodotti per trattare quei tipi di plastiche, o no?

il motivo di tutte queste mie domande è il seguente: vorrei acquistare un 20 d spendere poco, ed ho individuato vari modelli in zona. il mio dubbio è tra un beretta con calcio e asta in plastica a 100€,ed un altro con calcio e asta in legno a 150€. entrambi praticamente nuovi. che fareste voi?

se e' praticamente nuovo, per 50 euro di differenza, prendi il secondo senza dubbi, non fosse per altro che un fucile di plastica non si puo' proprio guarda'......

Non è quello che dico io, questo è più recente.
Quello che intendo, degli anni '50, non ha la leva di apertura davanti al ponticello, si tira proprio in avanti tutto il ponticello.
Qullo lì è un Beretta travestito da Bernardelli, anche i pezzi mi sembrano proprio Beretta.

Ciao a tutti! Pelpev ci stai ancora pensando?
vedi che il monocanna 20 Beretta del 54 e una rarità io ti consiglerei di prenderlo
il mio e cal 16 e ti assicuro che sono micidiali
un salutone

a titolo di cronaca... per il momento ho dovuto soprassedere. oggi ho fatto un altro capriccio e dovrò aspettare qualche giorno per spendere qualcosina, anche perché se no mia moglie mi mette al muro. ho preso un sovrapposto da 12 della pedretti. vecchiotto ma molto ben tenuto. devo solo trovare il sistema di alzare un pochino il calcio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto