Beretta A400 xtreme plus (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Qualcuno che ha l a400 c è di sicuro, vedrai che ti risponderanno, comunque è probabilmente il miglior fucile a recupero di gas attualmente in commercio, secondo me....🙋‍♂️

Non sono in possesso di questo fucile, ma conoscendo le prestazioni balistche delle canne Steelium plus optimabore hp, ti posso assicurare che vanno molto bene. Questa particolare foratura utilizzata da beretta, proviene dal mondo delle competizioni.
Ovvio che io, soltanto io qui dentro (e ne vado fiero)ti consiglio canne da 76cm per la caccia ad acquatici e colombacci.

io non ce l'ho, ho un action cal.12 canna da 71 cm, comunque lo avevo imbracciato alla fiera di bastia ed ha una presa extragrip veramente ottima , la balistica con canna da 71 è eccezionale, secondo me fai un buon acquisto.

Premetto che non amo il recupero di gas...ma secondo me la linea A400 è tra le migliori (se non la migliore).
Ti consiglio di acquistarlo con canna non inferiore a 71cm...

Avevo l'a 400 xtreme camo...quasi uguale a quello che vuoi prendere tu che si differenzia solo x bindella alta , strozzatori in/out, leva del carrello e cucchiaia...lho usato x due stagioni esclusivamente x anatre e qualche colombaccio.. rinculo quasi inesistente, il che aiuta molto sia nello sparare acciaio e cariche maggiorate sia nel doppiare il colpo visto che il rilevamento è minimo...stabilità impressionante...il fucile è da appostamento, perché pesa abbastanza..ma è studiato x questo...grandissima arma a mio parere, ottimo x anatre e colombi....se vuoi sapere perché lho venduto è stato x due motivi: lentezza di brandeggio dovuta al peso e lunghezza dell'arma, e poi per l'astina troppo grossa e scomoda rispetto a quella dei benelli.
Se lo prendi e lo usi x quello x cui è progettato non sbagli.

Io sparo con A400 light da 3 stagioni fucile impeccabile mai un inceppamento ,ho avuto qualche difficoltà all'inizio x frci la mano ma adesso non lo cambierei con i vari urika o serie 300 che posseggo ,ottima arma ma soprattutto canna ottima

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto