Re: benelli o beretta
Scusa, ma hai appena detto che il fucile non aveva difetti, quindi il problema era del tuo feeling col sistema a recupero gas, non del fucile!
Anch'io ho rivenduto un Beccaccia dopo pochi mesi dal suo acquisto; non mi ci trovavo bene come col mio 303, ma il fucile funzionava benissimo!
Se le scarpe ti vanno strette o non ti piace il loro colore non te la puoi prendere con le scarpe!!!
riccardo turi ha scritto:Brandano ha scritto:SEcondo me la Benelli si è evoluta meglio , dai fantasti sl 80 121 eccc. siamo passati ai modelli dopo che hanno avuto grande successo anche loro con quasi tutti i modelli , gli unici problemi si sono avuti con le prime canne crio , ma attualmente sembra che il problema sia risolto , beretta e i berettiani sono sempre a rammentare questa meravigliosa serie a 300 -1 -2 - 3 e poi? i modelli dopo saranno sicuramente ottime armi ma secondo me non alla pari dei benelli... e poi questo 400 exploren cosi' tanto pubblicizzato? Quanti ne hanno venduti? Benelli pur con difficolta i crio li ha venduti un motivo ci sara!!! Non voglio criticare i beretta ci mancherebbe , sono senz'altro ottimi fucili,ma secondo me benelli ha una marcia in piu'!!
Per quanto mi riguarda "la meravigliosa serie A300" non era poi meravigliosa perchè il fucile da me acquistato nuovo e venduto dopo meno di 1 anno era un A302.
Riccardo
Scusa, ma hai appena detto che il fucile non aveva difetti, quindi il problema era del tuo feeling col sistema a recupero gas, non del fucile!
Anch'io ho rivenduto un Beccaccia dopo pochi mesi dal suo acquisto; non mi ci trovavo bene come col mio 303, ma il fucile funzionava benissimo!
Se le scarpe ti vanno strette o non ti piace il loro colore non te la puoi prendere con le scarpe!!!