M
Autore
Vorrei acquistare questo fucile, ho girato varie armerie dalle mie parti e il prezzo + basso che mi hanno fatto e' di 1200 euro, mi sembra troppo o va bene secondo voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ansermo ha scritto:o dove lo compri da Armani? 3 anni fa lo comprai dalla paola taddeucci a terranova bracciolini a 1050 €, prova li vedrai che sei sotto i mille.
rainmann ha scritto:ansermo ha scritto:o dove lo compri da Armani? 3 anni fa lo comprai dalla paola taddeucci a terranova bracciolini a 1050 €, prova li vedrai che sei sotto i mille.
caro ansermo la paola è l unica che vende fucile a cosi poco...nn ti credere che ci siamo altre armerie meglio!
ggramoli ha scritto:Qualche anno fa si prendeva anche per 1.000 Euro, poi però la benelli ha introdotto alcune modifiche significative (per esempio ha cambiato completamente gli strozzatori, ha cambiato la lavorazione della canna, ecc.) ed il prezzo è inevitabilmente lievitato.
Comunque l'attuale è migliore e il fucile vale sicuramente il prezzo richiesto.
rainmann ha scritto:ggramoli ha scritto:Qualche anno fa si prendeva anche per 1.000 Euro, poi però la benelli ha introdotto alcune modifiche significative (per esempio ha cambiato completamente gli strozzatori, ha cambiato la lavorazione della canna, ecc.) ed il prezzo è inevitabilmente lievitato.
Comunque l'attuale è migliore e il fucile vale sicuramente il prezzo richiesto.
in pratica cosa è cambiato per quanto riguarda gli strozzatori???
aemer ha scritto:Uso il Benelli comfort da 2-3 settimane e devo dire che nella meccanica è un vero gioiello di semplicità e praticità.
Ho riscontrato solo 2 problemi :
1) FAcilità di creazione ruggine sul tappo del serbatoio ( sull'aggancio del porta cinghia )
2) Il paramano e il calcio in sentitico sembrano rivestiti da una specia di gomma che si stacca.
E questo sinceramente mi infastidisce.
Per 1200 euro avere il fucile che si "sgrosta" non è bello .... e poi insultano i fucili russi.
Ma ad altri è successa la stessa cosa ..... ?????
Ciao e grazie
powerciro ha scritto:Anche il mio ha lo stesso problema ma solamente sull'astina. Io l'ho comprato i primi giorni di settembre e l'ho pagato 1200 euro. Quindi questo problema non è normale dovuto allo sfregamento dell'arma.Anche perche' quella di gomma che si toglie è solamente una sottile pellicola.
Toto 391 ha scritto:SALVE MA VI CHIEDO DA BERETTISTA MA QUESTI BENELLI HANNO LA GARANZIA ? SE SI PERCHE NON LI MANDATE IN FABRICA [26] [3] [Trilly-77-24.gif] [up.gif] [up.gif]