Beccacce all'aspetto in bielorussia !!!!! Forza ragazzi!!!! Siete tutti invitati!! (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Beccacce all'aspetto in bielorussia !!!!! Forza ragazzi!!!! Siete tutti invita

manteniamo per favore la calma e scriviamo sempre nel rispetto degli altri anche se abbiamo idee diverse, ci sono tante cose che non condividiamo ma con questo dobbiamo sapere che le realtà di altri paesi sono diverse dalle nostre, la verità è che ognuno deve guardare in casa sua, ed in base all'habitat e ai tempi e modi di caccia deve fare le sue considerazioni, credo che in Italia la caccia alla beccaccia sia molto regolamentata, è anche vero che in bielorussa hanno un territorio che equivale a 1000 Italia (dico di Habitat) e che quindi loro abbiano un modo di cacciarla diverso dal nostro, magari li cacciano in 1000 la beccaccia e noi la cacciamo in 700.000......

[thumbsup.gif]

Re: Beccacce all'aspetto in bielorussia !!!!! Forza ragazzi!!!! Siete tutti invita

Bè se la metti cosi allora dico che devono sempre prima beccarmi, se nel caso in cui un giorno ci riuscissero non penso proprio che mi passerà la voglia anzi...
Ciao!!!

Perché non cacci dove caccio io... Si capisce forse come funziona dalle tue parti la caccia e perché vi continuano a limitare carnieri, tempi ecc... continua continua... Dalle mie è difficile che ti beccano ma se ti beccano alla seconda volta te a caccia non ci vai più... Poi vogliamo la parità di leggi tra i vari stati quando non le abbiamo tra le varie regioni... ahahahahah mi vien da ridere... Io mi vergognerei di scrivere certe cose contro la legge su un forum di caccia. Lo fai? Fallo ma non dirle... Se no poi entro nella categoria degli scorretti pure io che certe cazzate non le faccio... Io chiudo qui la discussione perché è per gente come te che io a caccia tra un po' non ci andrò più... ma che ti frega a te... Potrai sempre andare a vivere certe emozioni al tiro a piattello no??? Mi auguro che sei della vecchia generazione e non della mia... Se no le speranze che avevo di andare a caccia finchè campo sono belle e finite... Saluti...

se posso intervenire premettendo che in italia e fuori italia caccio le beccacce solo con i cani quindi ...
Poi, frequento la Bielorussia (ad anatre, non a becche ... non temete) da circa 10 anni (mercoledì sarò lì) e posso darvi la loro (dei Bielorussi) spiegazione sulla posta serale.
La beccaccia si caccia in primavera ed in quel periodo da loro è vietata la caccia con il cane perchè .... non è selettiva.
A parere loro, la sera, le femmine sono a terra e volano solo i maschi.
La caccia alla beccaccia all'aspetto, per loro, è selettiva perchè si abbattono solo i maschi mentre la caccia con il cane non sarebbe selettiva.
Che dire? Ognuno ha le sue spiegazioni ...
Sg

paese che vai usanze che trovi..... io non ci vedo niente di male a pubblicizzare una cosa che in quel paese si può fare perchè la legge della caccia lo permette poi se a te o a noi non piace siamo noi che non ci dobbiamo andare ma se lo possono fare che lo facciano
per esempio se in qualche parte del mondo so può cacciare il cinghiale di notte da sopra una pianta che lo facciano sarò io che in quel paese non c andrò mai ma non resta a noi fare polemica su una cosa di un altro paese

se posso intervenire premettendo che in italia e fuori italia caccio le beccacce solo con i cani quindi ...
Poi, frequento la Bielorussia (ad anatre, non a becche ... non temete) da circa 10 anni (mercoledì sarò lì) e posso darvi la loro (dei Bielorussi) spiegazione sulla posta serale.
La beccaccia si caccia in primavera ed in quel periodo da loro è vietata la caccia con il cane perchè .... non è selettiva.
A parere loro, la sera, le femmine sono a terra e volano solo i maschi.
La caccia alla beccaccia all'aspetto, per loro, è selettiva perchè si abbattono solo i maschi mentre la caccia con il cane non sarebbe selettiva.
Che dire? Ognuno ha le sue spiegazioni ...
Sg

------------------------------------------------------------
E se ammazzano tutti i maschi....chi copre le femmine?????

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto