collare beeper (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
centoxcento
Autore

centoxcento

Cacciatore bronzo (100/500)
Punteggio reazioni
2
Sono intenzionato ad acquistare un collare beeper......chiedo consigli da chi gia' lo usa...o lo ha usato in passato ...su praticita' ....tipo (con o senza telecomando )...... eventuali marche piu' affidabili e con buona assistenza......e eventuali pro e contro che vorrete espormi. Grazie !!!!!

Re: collare beeper

canibeep radio pro con telecomando della canicom.fino a tre collari gestiti dallo stesso telecomando di colore giallo,arancio e blu.possibilità di cambiare suono, solo traccia, solo ferma,traccia + ferma e solo localizzatore a nostra scelta.sono tre anni che li uso mai un guasto,un malfunzionamento o altro.ho solo cambiato una volta le batterie

Quello che mi propone Nello costa una bella cifra.........Avendo solo un cane sarei orientato piu' su un modello senza telecomando come quello di Giovanni ....la mia esigenza è quella di fare il massimo silenzio e programmarlo solo ferma o al massimo un suono di traccia con la massima pausa possibile. Canicom quasi tutte le armerie ce l'hanno ....a me serve semplice ma chiedo il massimo in qualita'.
Se poi volete delucidarmi su i vantaggi del telecomando che giustifichi la maggiore spesa ....sono qui per valutare i vs consigli [15]

Gianluca io è 10 anni che uso il beeper con telecomando, senza non saprei che farmelo perchè primo quando sono nel bosco posso sapere dove è perchè posso localizzarlo e secondo quando voglio spengerlo non devo abbracciare il cane per stopparlo ma lo metto in standy by con un tasto.
Io o preso un pacdog, però quello che t'hanno proposto gli altri colleghi sono fra i più validi primo fra tutti il canicom :wink:

centoxcento ha scritto:
Quello che mi propone Nello costa una bella cifra.........Avendo solo un cane sarei orientato piu' su un modello senza telecomando come quello di Giovanni ....la mia esigenza è quella di fare il massimo silenzio e programmarlo solo ferma o al massimo un suono di traccia con la massima pausa possibile. Canicom quasi tutte le armerie ce l'hanno ....a me serve semplice ma chiedo il massimo in qualita'.
Se poi volete delucidarmi su i vantaggi del telecomando che giustifichi la maggiore spesa ....sono qui per valutare i vs consigli [15]
oggi senza telecomando cosa te ne fai di un bepeer?lo attacchi e stacchi quando vuoi senza richiamare il cane,se l'hai impostato solo in ferma come credo che pretendi ,basta premere un tasto sul telecomando e localizzi subito il cane,se devi spostarti in macchina basta che lo metti in standy bay.comunque nessuno ti obbliga a comprare tutti e tre i bepeer,all'inizio puoi comprarne uno solo quello di colore giallo,poi se avrai un'altro cane compri quello arancio e così via.ti assicuro poi che nn costa un'esagerazione come nelle armerie, se decidi ti faccio sapere prezzo e sito dove acquistare,l'ho già fatto con altri amici del forum.

ocavallo ha scritto:
centoxcento ha scritto:
oggi senza telecomando cosa te ne fai di un bepeer?lo attacchi e stacchi quando vuoi senza richiamare il cane,se l'hai impostato solo in ferma come credo che pretendi ,basta premere un tasto sul telecomando e localizzi subito il cane,se devi spostarti in macchina basta che lo metti in standy bay.comunque nessuno ti obbliga a comprare tutti e tre i bepeer,all'inizio puoi comprarne uno solo quello di colore giallo,poi se avrai un'altro cane compri quello arancio e così via.ti assicuro poi che nn costa un'esagerazione come nelle armerie, se decidi ti faccio sapere prezzo e sito dove acquistare,l'ho già fatto con altri amici del forum.

Ti ringrazio Nello, fammi sapere ! ....io il canibeep radio pro con 1 collare l' ho trovato a 200 Euro sul sito " twenga.it "

centoxcento ha scritto:
Sono intenzionato ad acquistare un collare beeper......chiedo consigli da chi gia' lo usa...o lo ha usato in passato ...su praticita' ....tipo (con o senza telecomando )...... eventuali marche piu' affidabili e con buona assistenza......e eventuali pro e contro che vorrete espormi. Grazie !!!!!

Personalmente ultilizzo canibeep pro senza telecomando e mi trovo benissimo.
Ne ho acquistati due ma non dal rivenditore nazionale Canicom ma alla Decathlon che li prende direttamente dalla casa Madre NUM AXES (Francia)
Prezzo 89.90 euro. In caso di guasti lo riporti al negozio e te lo cambiano con uno nuovo.
La garanzia è di due anni. Purtroppo non vendono il modello con telecomando...

Se lo acquisti dalla Canicom ti costa intorno a 130 euro..

Valuta tu....
Ciao....

Hunter76 ha scritto:
centoxcento ha scritto:

Personalmente ultilizzo canibeep pro senza telecomando e mi trovo benissimo.
Ne ho acquistati due ma non dal rivenditore nazionale Canicom ma alla Decathlon che li prende direttamente dalla casa Madre NUM AXES (Francia)
Prezzo 89.90 euro. In caso di guasti lo riporti al negozio e te lo cambiano con uno nuovo.
La garanzia è di due anni. Purtroppo non vendono il modello con telecomando...
Non ho mai utlizzato il telecomando ma onestamente non ne vedo una grande necessità, sicuramente da dei vantaggi ma che si pagano. Anche senza telecomando il beeper assolve egreggiamente al suo compito.

Se lo acquisti dalla Canicom ti costa intorno a 130 euro..

Valuta tu....
Ciao....

Ciao fra come ti consigliano tutti il canicom con telecomando, altrimenti localizzato il cane , non riuscirai neache a goderti l' involo di una scaltra beccaccia , ma avrai sempre quel suono prolungato e diciamola tutta che rottura è nel goderti il bosco ed il tuo cane avere sempre quel sibilo costante , ti parlo da beccacciaio e da utilizzatore accanito , da come si vede in una mia foto messa sul forum io equipaggio i miei setters con un canicom ormai da 9 anni e senza alcun problema saluti. simo79

ah perché quello che ho messo non si può impostare solo la funzione ferma?e anche per sentire quando voglio io dov'è il cane??? anche se il campanino mi piace di più

fra84 ha scritto:
ah perché quello che ho messo non si può impostare solo la funzione ferma?e anche per sentire quando voglio io dov'è il cane??? anche se il campanino mi piace di più

fra ...con il campanino agli animali che sono ancora vivi a nov. - dic. ..... gli dai il "la" per scappare !

simo79 ha scritto:
Ciao fra come ti consigliano tutti il canicom con telecomando, altrimenti localizzato il cane , non riuscirai neache a goderti l' involo di una scaltra beccaccia , ma avrai sempre quel suono prolungato e diciamola tutta che rottura è nel goderti il bosco ed il tuo cane avere sempre quel sibilo costante , ti parlo da beccacciaio e da utilizzatore accanito , da come si vede in una mia foto messa sul forum io equipaggio i miei setters con un canicom ormai da 9 anni e senza alcun problema saluti. simo79

Le scaltre beccacce vanno via con e senza beeper, e con e senza campano.
Personalmente utilizzo campano abbinato a beeper in modalità solo ferma.
Questione di gusto e quando incontro le furbacchione scaltre tolgo tutto ai cani e cerco di avvicinarmi silenziosamente.
Con il solo beeper non riesco a cacciare, il tintinnio del campano mi piace troppo e non mi fa sentire solo...
Ricorro al beeper perchè ho cani che allungano abbastanza altrimenti ne farei certamente a meno...

centoxcento ha scritto:
fra84 ha scritto:

fra ...con il campanino agli animali che sono ancora vivi a nov. - dic. ..... gli dai il "la" per scappare !
si questo è vero, secondo me soprattutto per la lepre..infatti lo metto veramente poco..non è che ne abbia molto bisogno....però a volte mi infila nelle macchie e non riesco a capire se è in ferma o meno o allunga se gli è andato via qualcosa....quindi credevo che il beeepeer fosse piu utile

io ho appena preso in fiera il nuovo beeper one della midland-canicom...è l'unico che ti avverte sul telecomando quando il cane è in ferma!è fenomenale!!!

Ho cacciato tutta la scorsa stagione con il campano e ho toccato con mano che gli animali piu' scaltri hanno un avvertimento in piu'......non so se come dice hunter 76 con il beeper sia uguale ......certo è che con piu' silenzio ti muovi e meglio è..... il campano non fa certo un buon servizio al cane .......fa perdere al cane i rumori che lo circondano e non fa certo bene alle sue orecchie ( a parte quello posizionato sottopancia ) ....daccordo nel ritenere il campano molto di compagnia e segnalazione continua di dove e cosa fa il cane.

simo79 ha scritto:
quoto in pieno!!!!!

centoxcento ha scritto:
michele 1984 ha scritto:
io ho appena preso in fiera il nuovo beeper one della midland-canicom...è l'unico che ti avverte sul telecomando quando il cane è in ferma!è fenomenale!!!

Alla modica cifra di ..... ?

il problema è solo questo...260 euro con il prezzo fiera se no costerebbe 360!!!

Io con la canicom ultimamente stò avendo un pò di problemi, ho inviato in assistenza il beeper e sono 2 mesi che sono in attesa di riparazione, nel frattempo ho acquistato un Beretti e come suono già lo reputo superiore al Canicom, vedremo nel tempo come và [up.gif].
Cmq il telecomando è molto utile nel bosco in particolare su beccacce laureate come quelle che abbiamo avuto quest'anno [sconvolto.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto