R
Autore
Che giudizio ne date? Io ne ho trovata una, l'ho sparata a una lamiera a un 50 mt e c'era un bel concentramento di pallini benchè sparata con 65***
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla lepre ti consiglio di utilizzarle anche con 30°, sono devastanti!boban ha scritto:Sono 2 anni di fila che cerco di spararle alla posta alle lepre, prima e seconda canna, pb 4, ma purtroppo l'orecchiona passa dappertutto tranne che nella mia posta. Quindi ho ancora il pacco da 10 integro. Comunque ho sentito solo bene di questa munizione in giro.
giatrus ha scritto:hanno la nuova borra antigelo che in commercio non si trova?
Anche in quelle che ho ioboban ha scritto:giatrus ha scritto:hanno la nuova borra antigelo che in commercio non si trova?
Se ho visto bene in quelle che ho io, c'è un Z2M della Baschieri color grigio, ma non mi sembrava un antigelo.
Le borre antigelo hanno la particolarità di essere costruite con una particolare mescola che rimane flessibile e morbida anche a temperature bassissime così da mantenere la stessa costanza e qualità di rosate!Giammi92 ha scritto:ma in poche parole questo antigelo fa si che la cartuccia vadda piu veloce anche a temperature piu basse???