Re: "Avvistamenti estatini 2012"
qui poche tortore......molto poche visti gli ultimi anni
qui poche tortore......molto poche visti gli ultimi anni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buona la presenza di tortore nel riminese unico e non piccolo problema che i girasoli sono avanti di un mese quindi se non piove ho paura che il 15 di agosto nel riminese non rimmarrà neanche la stoppia dei girasoli ma solo arato.....
e vero anche li ho visti, e 1 vero e proprio massacrobuonasera
santa maria a monte (pi) tortore pochissime, anche nel volterrano nelle stoppie si vede ben poco.
se avete due secondi su youtube scrivete video caccia alle tortore, aprite i filmati con le scritte arabe e guardate che macello fanno in marocco, algeria, egitto etc...... in italia per un giorno di preapertura la fanno pesare un anno.
saluti
p.s. ricordate che il calo numerico dipende dagli abbattimenti massicci nelle zone africane......
e poi quei pirla del wwf rompono i coglioni a noi cacciatori di 1 2 tortore a l giorno se sei fortunato!e vero anche li ho visti, e 1 vero e proprio massacro
ragazzi le tortore cominciano a farsi vedere serie in giro da queste parti comincia a girare la testa[42]e l'immaginazione vola[5a]
nella jonica marbizza e vero di quelle col collare e pieno mentre le nostre africanelle appaiono sconpaiono sono furbe arrivano alla spicciolata non sono vistose devi avere pazienza ma arrivano dove hanno mietuto il grano lungo i fossati boscosi dove c'è l'acqua ma ci sono,ormai sono settimane che perlustriamo zone x avere più opzioni c'è concorrenza non vogliamo rimanere incastrati!cmq anche tanti colombi ma tanti!Gianni se mi è lecito saperlo, per curiosità vorrei sapere non ti dico la zona precisa ma quanto meno se si tratta nel reggino di jonica o tirrenica, io tortore ne vedo sì ma dal collare!![]()
ci sono zone dove è facile vedere i rigogoli???...nel Bergamasco è davvero dura :-(
nella jonica marbizza e vero di quelle col collare e pieno mentre le nostre africanelle appaiono sconpaiono sono furbe arrivano alla spicciolata non sono vistose devi avere pazienza ma arrivano dove hanno mietuto il grano lungo i fossati boscosi dove c'è l'acqua ma ci sono,ormai sono settimane che perlustriamo zone x avere più opzioni c'è concorrenza non vogliamo rimanere incastrati!cmq anche tanti colombi ma tanti!
Effettivamente i colombacci stanno aumentando la loro presenza un po' ovunque......per fortuna direi!!!!!