Attenzione agli specchietti per cacciatori ! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !

Non riesco a comprendere il perchè è un continuo attacco a Mimmo Tursi.
Credo sia palese che i mittenti "sciabolatori " nonostante nick di fantasia conducano a personaggi vicino al mondo dei viaggi organizzati.
Il "commercio" si è imbastardito , la selettività al momento è l'unica soluzione per scremare e lasciare sul mercato il meglio.
La selezione si fa con servizi e qualità, elementi fondamentali e sempre messi in evidenza da Mimmo Tursi.
Queste sono caratterestiche che non è facile garantire e che devono essere sempre messe a disposizione della clientela se si vogliono mantenere certi standard.
La concorrenza non può fare che denigrare quando è incapace di offrire lo stesso servizio. E credo che stia accadendo proprio questo!!

Carissimo Giuseppe e gli altri amici che leggeranno questo mio scritto,
in sintesi ti racchiudo il perchè di questo astio e continui attacchi - da parte di pochi in verità - nei miei confronti.
Moltissimi qui sanno (certamente non i denigratori) chi io nella vita di tutti i giorni sia, dove e come vivo, di che cosa vivo, qual'è il principale mio sustentamento, da come e da dove mi viene.
Diversi qui, poi, son venuti a caccia da e con me ed hanno toccato con mano quello che propinavo e propino facendone poi delle recensioni da BUONO AD OTTIMO in diversi siti web ma principalmente QUI !!!

Premesso tutto questo, ciò che ha fatto e fa imbufalire "sti signori" è che, prima della mia comparsa, molti "venditori di Caccia italiani (non tutti ovviamente)" propinavano e richiedevano PREZZI ELEVATI, ASSURDI anche per quello che ti promettevano e TANTISSIME VOLTE neppure te ne davano la metà !!!
Con l'arrivo del Wild Duck Club - club NO LUCRO ma di abbattimento costi generali - quindi con costi bassi in rapporto a quanto promesso e poi dato - ha rivoluzionato i loro piani mandandoli a GAMBE IN ARIA, specialmente se si tiene conto che IO SONO L'UNICO che ha il coraggio di scrivere quello che vedo ed accade nelle zone di caccia, dichiarando anche quando NON C'E MOLTA ROBA E MAGARI ANNULLANDO IL VIAGGIO VENATORIO PRIMA DELLA PARTENZA DEGLI AMICI DEL CLUB E DEI LORO AMICI.
Questi "pellegrini" - non tutti ma la stragrande maggioranza - anzichè migliorare il loro lavoro (che non sanno e non vogliono fare) da cui vivono, han pensato bene di darmi addosso e lo fanno A TUTTI I LIVELLI (questo quì è il più ridicolo !!!) convinti che mollerò.
Ora, ammesso che ciò accada, certamente non morirà il CLUB e vi sarà un altro che prenderà il mio posto, ERGO: degli idioti perfetti e patentati !!!

Quest'anno ne è venuto fuori un altro, un Pisano che propaganda aver in Romania Riserve di Caccia per circa 60/80.000 ettari.
Questo signore, lo conosco benissimo e fino allo scorso anno aveva una 10ina di sfortunati che portava a caccia taglieggiandoli sul costo - lui non pagava nulla e ci guadagnava qualche 100 euro a testa - con il suo sventolare ciò NON FA ALTRO CHE AVVICINARE PIU' CACCIATORI AL WILD DUCK CLUB perchè la gente si chiede: ma come fa a seguire tutte ste Riserve, tutta sta Terra per verificare se e quante allodole, quaglie, anatre, ecc. ecc. REALMENTE CI SONO E SE CI SONO ???

Potrei raccontarti tantissimo altro, farti nomi e cognomi, qualità scadente di Riserve, ecc.ecc. ma da me non LEGGERAI MAI NULLA DI CIO' !!!

Io sono solo e sempre a disposizioni di Cacciatori Veri e non BUF FONI NASCOSTI DIETRO DEI NICK NAME per consigliarli sulle loro rotte o mete desiderate.

Per la Romania ed il Delta...vi è già uno spazio pubblicitario, una pagina web ove possono recarsi, informarsi, vedere oltre 600 foto e, se il caso, contattarmi.
Grazie a voi tutti
Mimmo Tursi

mimmotursi ha scritto:
Carissimo Giuseppe e gli altri amici che leggeranno questo mio scritto,
in sintesi ti racchiudo il perchè di questo astio e continui attacchi - da parte di pochi in verità - nei miei confronti.
Moltissimi qui sanno (certamente non i denigratori) chi io nella vita di tutti i giorni sia, dove e come vivo, di che cosa vivo, qual'è il principale mio sustentamento, da come e da dove mi viene.
Diversi qui, poi, son venuti a caccia da e con me ed hanno toccato con mano quello che propinavo e propino facendone poi delle recensioni da BUONO AD OTTIMO in diversi siti web ma principalmente QUI !!!

Premesso tutto questo, ciò che ha fatto e fa imbufalire "sti signori" è che, prima della mia comparsa, molti "venditori di Caccia italiani (non tutti ovviamente)" propinavano e richiedevano PREZZI ELEVATI, ASSURDI anche per quello che ti promettevano e TANTISSIME VOLTE neppure te ne davano la metà !!!
Con l'arrivo del Wild Duck Club - club NO LUCRO ma di abbattimento costi generali - quindi con costi bassi in rapporto a quanto promesso e poi dato - ha rivoluzionato i loro piani mandandoli a GAMBE IN ARIA, specialmente se si tiene conto che IO SONO L'UNICO che ha il coraggio di scrivere quello che vedo ed accade nelle zone di caccia, dichiarando anche quando NON C'E MOLTA ROBA E MAGARI ANNULLANDO IL VIAGGIO VENATORIO PRIMA DELLA PARTENZA DEGLI AMICI DEL CLUB E DEI LORO AMICI.
Questi "pellegrini" - non tutti ma la stragrande maggioranza - anzichè migliorare il loro lavoro (che non sanno e non vogliono fare) da cui vivono, han pensato bene di darmi addosso e lo fanno A TUTTI I LIVELLI (questo quì è il più ridicolo !!!) convinti che mollerò.
Ora, ammesso che ciò accada, certamente non morirà il CLUB e vi sarà un altro che prenderà il mio posto, ERGO: degli idioti perfetti e patentati !!!

Quest'anno ne è venuto fuori un altro, un Pisano che propaganda aver in Romania Riserve di Caccia per circa 60/80.000 ettari.
Questo signore, lo conosco benissimo e fino allo scorso anno aveva una 10ina di sfortunati che portava a caccia taglieggiandoli sul costo - lui non pagava nulla e ci guadagnava qualche 100 euro a testa - con il suo sventolare ciò NON FA ALTRO CHE AVVICINARE PIU' CACCIATORI AL WILD DUCK CLUB perchè la gente si chiede: ma come fa a seguire tutte ste Riserve, tutta sta Terra per verificare se e quante allodole, quaglie, anatre, ecc. ecc. REALMENTE CI SONO E SE CI SONO ???

Potrei raccontarti tantissimo altro, farti nomi e cognomi, qualità scadente di Riserve, ecc.ecc. ma da me non LEGGERAI MAI NULLA DI CIO' !!!

Io sono solo e sempre a disposizioni di Cacciatori Veri e non BUF FONI NASCOSTI DIETRO DEI NICK NAME per consigliarli sulle loro rotte o mete desiderate.

Per la Romania ed il Delta...vi è già uno spazio pubblicitario, una pagina web ove possono recarsi, informarsi, vedere oltre 600 foto e, se il caso, contattarmi.
Grazie a voi tutti
Mimmo Tursi

Grande Mimmo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Sì di pirati ed improvvisati specie in Romania ne è davvvero pieno. Purtroppo.
Dunque consiglio personale andare con gente che si conosce, che conosce il territorio e che non è presente in Romania da anni, non da due stagioni.
Qui il gruppo si restringe notevolmente e pacchi clamorosi NON se ne pigliano.
Il prezzo poi è direttamente proporzionale a quanto viene offerto in zone di caccia, assistenza e logistica tutta.
Ricordatevelo e stampatevelo in testa è come per gli hotel di 2/3/4 stelle più si paga + di ha... in tutto.

grifonenero ha scritto:
Dunque consiglio personale andare con gente che si conosce, che conosce il territorio e che non è presente in Romania da anni, non da due stagioni.
Il prezzo poi è direttamente proporzionale a quanto viene offerto in zone di caccia, assistenza e logistica tutta.
Ricordatevelo e stampatevelo in testa è come per gli hotel di 2/3/4 stelle più si paga + di ha... in tutto.

GRIFO,
concordo su tutto tranne che su "...è presente in Romania da anni" - qui concordo in parte - perchè molti di questi - NON TUTTI CERTAMENTE - si sono "ammosciati" con l'età o con i successi che li ha resi "tronfi e pieni di se stessi" (vedi Montefeltro primo tra tutti).
Tanti ancora si sono molto "romaniatizzati" aggangiandosi troppo a ducetti o signore del posto che li hanno prosciugati ed ora han debiti anche con gli zingari.
Insomma, la Romania la conosco benissimo ed è particolare per certi versi.
Ciao
Mimmo Tursi

mimmotursi ha scritto:
grifonenero ha scritto:

GRIFO,
concordo su tutto tranne che su "...è presente in Romania da anni" - qui concordo in parte - perchè molti di questi - NON TUTTI CERTAMENTE - si sono "ammosciati" con l'età o con i successi che li ha resi "tronfi e pieni di se stessi" (vedi Montefeltro primo tra tutti).
Tanti ancora si sono molto "romaniatizzati" aggangiandosi troppo a ducetti o signore del posto che li hanno prosciugati ed ora han debiti anche con gli zingari.
Ciao
Mimmo Tursi

Prima di parlare di MONTEFELTRO sarebbe bene farsi una bella doccia. Mamma mia che paura. Queste espressioni di Torsi, unitamente alle continue offese, dovrebbero, come giustamente più volte ammonito da Grifonenero che si tiene molto alla larga dal Club NO LUCRO, farci riflettere. Se ci fate caso ora da acquaiolo è diventato anche terrestre, perche?
Ciao a tutti da Nicola.

Raramente sono intervenuto in questa stanza, mi limito a leggere non potendo dare alcun contributo visto che non ho esperienza di caccia estera, quindi la ritengo istruttiva per il domani se dovessi affrontare un viaggio venatorio e tutto ciò che mi può aiutare nello scegliere luogo, organizzazione ecc. ecc. è benvenuto. polemizzare con un utente del forum che è anche parte in causa come organizzatore a cosa dovrebbe servirmi? faccio una considerazione puramente commerciale: Mimmo Tursi si espone personalmente quando scrive, racconta, cita tizio o caio che sono stati suoi ospiti, consiglia altri organizzatori e via andare...ora io vorrei sapere se c'è qualcuno che a seguito di esperienza diretta di viaggio venatorio con il Club o per suo consiglio, abbia preso una fregatura, questo mi interessa il resto sono chiacchiere al vento, fare congetture sul no lucro, secondi fini e altre puttanate varie a me che voglio andare a caccia mi dite cosa **** me ne può fregare? quando compro qualcosa il mio interesse è che corrisponda al mio desiderio e che il prezzo sia congruo rispetto alla qualità, stop.
aggiungo che questa mia considerazione non è pro Mimmo Tursi, che non ha bisogno che io lo difenda, ma è di ordine generale e vale per qualsiasi organizzatore domani verrà nel nostro forum ad illustrarci le sue offerte. [lol.gif]

temporale ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
grifonenero ha scritto:

GRIFO,
Ciao
Mimmo Tursi

Prima di parlare di MONTEFELTRO sarebbe bene farsi una bella doccia. Mamma mia che paura. Queste espressioni di Torsi, unitamente alle continue offese, dovrebbero, come giustamente più volte ammonito da Grifonenero che si tiene molto alla larga dal Club NO LUCRO, farci riflettere. Se ci fate caso ora da acquaiolo è diventato anche terrestre, perche?
Ciao a tutti da Nicola.
E' strano come Mimmo non abbia ancora controbattuto alle parole di Temporale che, anche se usa sistemi di espressione da me non condivisi, afferma verità incontrovertibili.
Domenico

Caro Domenico 71,
io invece trovavo strano che tu non fossi ancora intervenuto in appoggio al tuo amico perchè, cronistoria alla mano, siete gli unici due ad aver "aperto e continuato" questa demenziale diatriba... ed entrambi NUOVI !!!
Hanno risposto per me invece, gente seria, vecchi,veri ed esperti cacciatori che con i loro interventi hanno onorato me, il mio nome ed il mio operato.

Per quanto poi riguarda l'aver diversificato anche con la "terra", oltre a dimostrare di aver la coda di paglia, chiaramente confermate esser spudoratamente superficiali e pressapochisti (se comoprenedte il senso di queste verba) poichè l'ho comunicato "in illo tempore" il perchè di ciò.

Tanto dovevo anche a te, sperando di non leggervi più perchè, unitamente al tuo collega, sei fatuo, vuoto ed insignificante come uomo e come (forse) cacciatore....Addio

Mimmo Tursi

Domenico 71 ha scritto:
E' strano come Mimmo non abbia ancora controbattuto alle parole di Temporale che, anche se usa sistemi di espressione da me non condivisi, afferma verità incontrovertibili.
Domenico

Domenico, te l'ha mai detto nessuno che la benzina non va messa accanto al fuoco !!!!

mimmotursi ha scritto:
Caro Domenico 71,
io invece trovavo strano che tu non fossi ancora intervenuto in appoggio al tuo amico perchè, cronistoria alla mano, siete gli unici due ad aver "aperto e continuato" questa demenziale diatriba... ed entrambi NUOVI !!!
Hanno risposto per me invece, gente seria, vecchi,veri ed esperti cacciatori che con i loro interventi hanno onorato me, il mio nome ed il mio operato.

Per quanto poi riguarda l'aver diversificato anche con la "terra", oltre a dimostrare di aver la coda di paglia, chiaramente confermate esser spudoratamente superficiali e pressapochisti (se comoprenedte il senso di queste verba) poichè l'ho comunicato "in illo tempore" il perchè di ciò.

Tanto dovevo anche a te, sperando di non leggervi più perchè, unitamente al tuo collega, sei fatuo, vuoto ed insignificante come uomo e come (forse) cacciatore....Addio

Mimmo Tursi
Caro Mimmo,
è vero, ci sono persone serie e persone superficiali ma non ti compete giudicare quali sono le une o le altre e non ti compete soprattutto offendere quelle che non conosci vomitando parole come: demenziale, vuoto, pressapochista. Cerca di vivere tranquillo accettando con serenità commenti che non ti piacciono e vedrai quanto giovamento ne trarrai.
Ciao da Domenico.

domenico71 ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
Caro Domenico 71,

Mimmo Tursi
Caro Mimmo,
è vero, ci sono persone serie e persone superficiali ma non ti compete giudicare quali sono le une o le altre e non ti compete soprattutto offendere quelle che non conosci vomitando parole come: demenziale, vuoto, pressapochista. Cerca di vivere tranquillo accettando con serenità commenti che non ti piacciono e vedrai quanto giovamento ne trarrai.
Ciao da Domenico.

Fare ora il "saggio" non ti servirà perchè, di fatto, hai dimostrato e in diversi te lo han fatto notare e rimarcare, di meritare tutti gli aggettivi che, COMPETENDOMI, ti ho affibbiato.
Ti ho già risposto, poi, circa il mio vivere che è di una tranquillità inimmaginabile da te ed il tuo compare visto che ENTRAMBI VOI vi esagitate nel continuare con tesi accusatorie e sottilmente infamanti.
Ciao da me, (Domenico) Mimmo Tursi

Giusto per nostra informazione - PURTROPPO - si sta verificando o si verificherà a prestissimo quello che avevo intuito da circa 5 anni.

Leggetevi questo link, per favore:

http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en|it&u=http://www.birdlife.org/eu/EU_policy/Birds_Habitats_Directives/casework_Romanian.html

Un ultimissima ORRIBILE NOTIZIA di ieri sera è che il Governo Rumeno ha approvato la chiusura della caccia in Delta Danubio già al Senato e a giorni passerà alla Camera.

Io spero vivamente che non venga approvata ma, in tutti i casi, prepariamoci a lasciare questo paradiso.

Noi del Wild Duck Club siamo già pronti con altre Riserve - come previsto e detto in tempi non sospetti - per continuare a divertirci in habitat naturali e contaminati e con SELVAGGINA.... SELVATICA !!!

Da ultimo : OCCHIO AI SOLITI E NUOVI FURBI ed a quello che vi propineranno !!!

Sperando di sbagliarmi, vi saluto caramente
Mimmo Tursi

cari miei cacciatori.caccia in delta del danubio si apre in 15 settembre 2011.e vero che un ministru del ca..o a proposto una nuova lege per cuanto riguarda caccia in delta del danubio,pero si vede che ha problemi con giustizia ,cuindi cuesta proposta lege si lo mete nel culo .calendario venatorio per delta del danubio 2011 e dal 15 settembre. in bocca lupo. ps.scuzatemi per gramatica,non sono poetta.per altre informazioni rispondo con piacere

Pure poeta corrispondente dalla Romania (un sardo trapiantato si direbbe dal cognome vero?)...azz! [eusa_clap.gif]
tranquillo, la grammatica è ben........studiata :mrgreen:

ecohunter ha scritto:
Pure poeta corrispondente dalla Romania (un sardo trapiantato si direbbe dal cognome vero?)...azz! [eusa_clap.gif]
tranquillo, la grammatica è ben........studiata :mrgreen:

no no lo conosco, purtroppo, fin troppo bene: è rumeno.

xTURSI
Certo che e'Romeno, lo conosci bene GIGI 3 anni quando sei arrivato in romania fa lavoravi cvon lui non e' un segreto.
Alex 1

xTURSI
Perche' scrivi queste notizie che non sono assolutamente vere. Tutti gli anni con l'approssimarsi dell'apertura ci sono queste 'TENSIONI'. Non sara' che per Te la caccia in Delta e' gia'chiusa. E meglio essere piu' prudente, in questo tempo (5 anni????) non ai imparato niente??
Buona serata MIMMO.
Alex 1

Beh, allora chiedo venia Gigi, avendo letto il primo msg in questo spazio, credevo fosse il......solito amico!

ecohunter ha scritto:
Beh, allora chiedo venia Gigi, avendo letto il primo msg in questo spazio, credevo fosse il......solito amico!

No, no non è il solito amico, anzi è peggio.

ALEX,
queste mie notizie - come ho chiaramente scritto - sono notizie che si potrebbero avverare ed effettivamente sono le solite di ogni anno, ma mi fan pensare a male vedendo l'ultima legge di cui tu stesso hai parlato, ed io le ho comunicate nell'interesse dei cacciatori Italiani proprio per evitare eventuali e solite fregature da parte di MOLTISSIMI OPERATORI - certamente non tutti - ITALIANI E NON !!!
In Delta poi, grazie a qualche pezzo di me rda che tu conosci MOLTO BENE, di problemi - già pubblicamente comunicati in questo SITO ed in ALTRI - finirò di risolverli come fatto già con altri.

Vedi ALEX, in 5 anni ho imparato moltissimo, anzi ho avuto la conferma che la Romania è fatta in grandissima parte di GENTE SERIA, ONESTA E LAVORATRICE, ma anche dei soliti "romantici passati" con ancora qualche colpo di coda ma destinati a morire nella loro atavica e generazionale povertà mentale ed intellettuale.

La cosa BELLISSIMA, che mi fa morire dal ridere è che:
IO NON CAMBIO, NON MI VENDO, NON MI PIEGO, NON NE HO BISOGNO, I MIEI AMICI CACCIATORI MI SEGUONO perchè mi conoscono e stimano !!!

Ciao a tutti
Mimmo Tursi

P.S.: comunque io rimango, ora più che mai, dell'avviso che il Delta sta...chiudendo, finendo e questo lo avrete letto anche dal sito che vi ho inviato ED è PER QUESTO CHE DA 4 ANNI MI STO MUOVENDO IN ALTRE DIREZIONI come avrete letto, in tempi non sospetti, dai miei Programmi.

Staremo a vedere.
Sul Delta invito Mimmo della Wild Duck Club e alex1 della Huntercompany che sono coloro tra di noi che conoscono BENE cosa succede in Romania, di tenerci informati su cosa succede con notizie sicure.
Grazie.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto