Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !
Carissimo Pippo (che poi hai anche un bellissimo nickname),
non penso, ANZI SON CERTO, di non averti offeso per il semplicissimo fatto che non ho avuto mai rapporti epistolari con te. Sto rileggendo gli ultimi scritti e se hai pensato mi riferissi a te circa la "consecutio" dell'ottima analisi di Alex1 ti sbagli perchè mi riferivo, continuando con quanto detto con il mio precedente, a Cencio.
Ad ogni buon fine, son pronto a chiederti scusa - e non da imbonitore ma da Uomo -, ribadendoti però che all'EXA non ci sarò perchè come detto in tempi non sospetti, non la reputo più principalmente una Fiera per Cacciatori ma per Armieri, Armaioli e poi, MA MOLTO MOLTO POI, noi cacciatori.
In tutti i casi, se passi dalla mie parti - Palo del Colle (Bari) - sarò felicissimo di conoscerti ed offrirti un modestissimo caffè, tranne che tu non sia dei nostri al meeting di MIGRA ove certamente avremo modo anche di discutere delle di entrambi venatorie esperienze.
Mimmo Tursi
P.S.: spero perdonerai il mio uso del canonico "TU" tra cacciatori. Ciao
pipposcolopax ha scritto:x il sig mimmo tursi .rimango esterrefatto dalle parole che ha usato nei miei confronti ,da come scrive mi ero fatto un idea completamente diversa di lei ma purtroppo devo constatare che dietro le sue parole da cacciatore poeta imbonitore si nasconde tutt'altra risma ,credo non meriti aggiungere altro perche' LEI si commenta da solo.comunque spero di fare la sua conoscenza allEXA se ci sara' e magari sentire dalla sua bocca certe offese a meno che' per essere cosi' SPAVALDO non abbia bisogno di nascondersi dietro ad un computer protetto da i suoi compagni di merende magari a qualche centinaio di kilometri di distanza saluti pippo
Carissimo Pippo (che poi hai anche un bellissimo nickname),
non penso, ANZI SON CERTO, di non averti offeso per il semplicissimo fatto che non ho avuto mai rapporti epistolari con te. Sto rileggendo gli ultimi scritti e se hai pensato mi riferissi a te circa la "consecutio" dell'ottima analisi di Alex1 ti sbagli perchè mi riferivo, continuando con quanto detto con il mio precedente, a Cencio.
Ad ogni buon fine, son pronto a chiederti scusa - e non da imbonitore ma da Uomo -, ribadendoti però che all'EXA non ci sarò perchè come detto in tempi non sospetti, non la reputo più principalmente una Fiera per Cacciatori ma per Armieri, Armaioli e poi, MA MOLTO MOLTO POI, noi cacciatori.
In tutti i casi, se passi dalla mie parti - Palo del Colle (Bari) - sarò felicissimo di conoscerti ed offrirti un modestissimo caffè, tranne che tu non sia dei nostri al meeting di MIGRA ove certamente avremo modo anche di discutere delle di entrambi venatorie esperienze.
Mimmo Tursi
P.S.: spero perdonerai il mio uso del canonico "TU" tra cacciatori. Ciao