Re: Attenzione agli specchietti per cacciatori !
Quello che vorresti e vorrei SAREBBE IL MASSIMO ma rimarrà solo un nostro sogno.
Io cerco di farlo diventare il più possibile realtà con il Club ma sono solo e non lo facciamo per lucro. Gli operatori venatori devono guadagnare perchè per loro è lavoro e va bene così.
Ciao Mimmo
pipposcolopax ha scritto:salve mimmo mi sono permesso di dire la mia perche' ho potuto toccare con mano diverse situazioni all'estero quindi non e' che sono" abituto" ma neanche sprovveduto.comunque e' giusto quello che dici ,la logistica ha la sua importanza,ma negli ultimi tempi credo sia diventata "troppo"esaltata,e la verita' e' secondo me che piu' si va avanti e piu' aime' anche all'estero,(non dappertutto si intenda),la selvaggina causa l'aumento della pressione venatoria non e' piu' abbondante come anni fa'.quindi alla luce di queste motivazioni gli operatori si trovano di fronte al fatto che il prodotto deve adattarsi alle mutate vicende visto che il prezzo o e' rimasto stabile o addirittura impennato visto l'aumento della richiesta.se vuoi una mia impressione personale,credo che tutte le agenzie dovrebbero andare nella direzione di porre tetti giornalieri al prelievo favorendo l'abbondanzadella selvaggina,che poi e' quella che realmente appaga i cacciatori veri mi sono divertito di piu' quando ho fatto 10 "uccelli"e ne ho visti a migliaia che quando ne ho fatte 60 e ho visto 15 branchi ps (in toscanagli uccelli sono i becchipiatti)comunque e' un piacere scambiarsi opinioni specialmente con una che da come scrivi,ne sa piu' di me.saluti filippo
Quello che vorresti e vorrei SAREBBE IL MASSIMO ma rimarrà solo un nostro sogno.
Io cerco di farlo diventare il più possibile realtà con il Club ma sono solo e non lo facciamo per lucro. Gli operatori venatori devono guadagnare perchè per loro è lavoro e va bene così.
Ciao Mimmo