Per Tursi
Per Alex
Ma chi ha scritto il verbale in Italiano??? un traduttore ufficiale?? oppure un italiano che conosce il Rumeno?? Non si fanno verbali quando si fa una ispezione (almeno 50 visite di controllo che abbiamo avuto negli anni). Si fanno solo quando ci sono degli illeciti oppure ci sono dei seguestri.
I verbali si scrivono anche per CONSTATARE LE COSE COSI' COME SONO.
Ora non insegnare a me ste cose che le conosco per "mestiere". E poi ho telefonato ad un operatore armi italiano, autorizzato a ciò, per il futuro proprio su consiglio delle Polizia speciale Armi.
Il verbale in Italiano l'ho scritto, a mano, io dietro traduzione di un interprete.
Se non c'e' un traduttore "autorizzato dal tribunale". Tu puoi anche rifiutarti di firmare " se Vuoi".
L'ho scritto e firmato perchè quello che era scritto era la verità e cioè: ogni Polizia ha fatto i suoi controlli ed ha trovato tutto OK.
Sappilo dire perche' altrimenti si potrebbe aprire un contenzioso con altre ispezioni che sicuramente faranno, perche' questo modo di ispezionare, non sarebbe regolare. Poi la Polizia di Frontiera non ha l' autorita' di stabilire se le specie cacciate sono quelle ammesse dal calendario venatorio, il numero dei capi raccolti,si. in base ai giorni e ai cacciatori presenti. nel tuo caso il massimo dei capi ammessi era di 120 per 3 gg.caccia 4 pax per 10 pz. gg. Per cui OK.
Infatti non era di competenza della Polizia di Frontiera ma di quella del Delta oltre che specifica a ciò.
Mi sembra non molto verosimile una ispezione di questo genere, oppure e' un abuso. La polizia di frontiera puo' verificare l' identita' del cacciatore il numero dell' autorizzazione di caccia la provenienza delle armi. Per le Armi e munizioni anche JPG Tulcea. Per la selvaggina un agente Ecologico del Ministero dell' ambiente. Non era invece una ispezione dedicata al Pontone???
Le cose inverosimili non le faccio io.Esatto, proprio così con queste diverse Polizie e tutte di Tulcea
Comunque non cercare di far credere che qualche Organizzatore o Agenzia Straniera possa aver mandato una ispezione, se ci fossero stati problemi con Te, sarebbe stato un Bomberaang che avrebbe colpito (poi) tutti, adesso parto in Delta ci risentiamo il 01 Marzo
Ti ho già detto che non voglio far credere nulla e che tutta questa importanza a voi non la do. Io vado avanti per i fatti miei con il nostro CLUB.
Ho voluto raccontare, COME SEMPRE, MIO SOLITO E REALMENTE, quello che è accaduto in Delta. Non ci sentiamo affatto il 1 marzo perchè non me ne frega niente di sentirmi ocn nessuno.
Saluti
Alex 1