ATC Laudense Nord (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
F
Autore

Francesco-milano

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti!
Qualcuno del forum caccia nell'atc lodi Nord??
Io l'ho fatto quest'anno per la prima volta, e mi trovo a cacciare solo e senza conoscere per nulla la zona!!

Re: ATC Laudense Nord

Ciao io ho preso per quest'anno l'ATC Lodi nord anche io come te non conosco i posti e sono da solo, se ti va potremmo uscire insieme in allenamento dal 25 agosto in poi e andare a scoprire qualche campagna.
Fammi sapere, io sono di Milano!

bruco ha scritto:
Ciao io ho preso per quest'anno l'ATC Lodi nord anche io come te non conosco i posti e sono da solo, se ti va potremmo uscire insieme in allenamento dal 25 agosto in poi e andare a scoprire qualche campagna.
Fammi sapere, io sono di Milano!

Bruco sentiamoci in pv [meaculpa.gif]

Ciao Francesco intanto mi presento anche io ho l'onore di porterebbe in così importante nome Francesco, così sono sicuro di non potermi sbagliare quando ti chiamo.
Ho letto il tuo mess. Sentiamoci in pv ??????????? Post valutazione? Privata vendita? Pavia? Punto vendita?
Aggiornami sul punto esatto da dove possiamo sentirci!
Aspetto tue new
A presto

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto