F
Autore
salve a tutti:sabato mi sono comperato un'altro fucile per la mia caccia preferita cioè agli acquatici,trattasi di un semiautomatico ata arms neo 12 CAM.76 E CANNA GIGLIATA il sistema di ricarica è inerziale identico al benelli ,la canna cm 71 con strozzatori è identica a quella benelli insomma secondo l'armiere della grande armeria INNOCENTI è a tutti gli effetti un benelli perchè i componenti partono dall'Italia e in Turchia vengono solamenti assemblati ,inoltre mi ha detto che ormai ilbrevetto benelli è scaduto e la ATA ARMS lo a adottato,l'armeria come fa con tutti i clienti mi a preso le misure,mi ha fatto il fucile su misura e poi mi a fatto sparare varie cartucce nel tunnel,ieri sono andato a provarlo in zona addestramento cani con sparo e o scoperto di aver fatto un buonissimo affare.le ultime parole dell'armiere sono state:mi dispiace dirlo ma i turchi ci stanno facendo il c..lo in materia di armi.
voi che ne pensate?non è che in Italia metà del prezzo di un fucile è legato al nome che porta??
IO HO SPESO 500,00 €
voi che ne pensate?non è che in Italia metà del prezzo di un fucile è legato al nome che porta??
IO HO SPESO 500,00 €