la parte alta della spagna, ti invio foto del satellite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Renzo, sono stato a dicembre l’anno scorso a beccacce, un caldo atroce e i cani il pomeriggio gli si lascava riposare un po’ e quindi andavamo a fare qualche rientro nei posti vicini, ti dirò da cacciatore di beccacce e quindi abituato a sparare poco mi sono divertito, ma niente di eccezionale, forse erano le zone sbagliate, noi eravamo vicino a kalambaca… salutiHo parlato con l'unico organizzatore presente al Game Fair x la Grecia,devo dire che Mi ha quasi convinto ci stà che quest'anno insieme al Mio Amjco che dopo moltissimi anni di Spagna che si vada in Grecia,certo che un Game Fair senza una ditta che produce fucjli è abbastanza desolante.Bello lo spettacolo di Testa,anche se il troppo vento lo ha un pò rovinato.
posti comunque meravigliosi.. le Meteore fantastiche...Ciao Renzo, sono stato a dicembre l’anno scorso a beccacce, un caldo atroce e i cani il pomeriggio gli si lascava riposare un po’ e quindi andavamo a fare qualche rientro nei posti vicini, ti dirò da cacciatore di beccacce e quindi abituato a sparare poco mi sono divertito, ma niente di eccezionale, forse erano le zone sbagliate, noi eravamo vicino a kalambaca… saluti![]()
I posti sono a dir poco meravigliosi, dal territorio ai paesaggi, hanno dei boschi stupendi!posti comunque meravigliosi.. le Meteore fantastiche...
Ma tu non vai quest'anno ? Ricordo male o ho letto che andavi ?Con un po' di ritardo oggi sembra essere la prima giornata decente di passo di tordi sui Pirenei...
Vado..vado. Parto il 27 e caccio dal 29 Ottobre al 5 Novembre.Ma tu non vai quest'anno ? Ricordo male o ho letto che andavi ?
Ricordavo bene !!Vado..vado. Parto il 27 e caccio dal 29 Ottobre al 5 Novembre.
Lo so,lo so. Grazie mille....speriamo dai!!Ricordavo bene !!
Mucha mierda !!!!
( al contrario di ciò che sembra è il miglior augurio che uno spagnolo possa sinceramente dirti )
Lo so,lo so. Grazie mille....speriamo dai!!
Aspetto come sempre le foto della zona così immedesimo pure io in quei luoghiRagazzi...x me è giunta l'ora di partire.
Domani sera verso le 21 si punterà dritti verso la Sierra de Gredos....arrivo previsto x le 18/19 di Sabato.
Meteo incerto...molto incerto.
Passo ancora completamente fermo,laggiù non hanno visto ancora nulla,ma proprio niente. E considerando che siamo al 26 Ottobre è una novità assoluta. Piove praticamente ininterrottamente dal 13 Ottobre e prima avevano 32/33 gradi a 1000mt di altitudine.
Che dire...un vero terno al lotto.
Non andate all'apertura del 1 Novembre in Extremadura xché non c'è nulla.
Marco...se vuoi apri il " Tordi in Spagna" sennò lo faccio da là alla prima occasione.
Cmq proverò ad aggiornarvi quotidianamente sul passo.
A presto!!!