Ma daiiiiii !!!! Questo accadeva negli anni d'oro.... 20 anni fa !! Adesso pigli certe purghe che a volte al pranzo del secondo giorno non vedi l'ora di tornare a casa....
L'ultima volta che sono andato io..2014 , 150 li ho portati via..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma daiiiiii !!!! Questo accadeva negli anni d'oro.... 20 anni fa !! Adesso pigli certe purghe che a volte al pranzo del secondo giorno non vedi l'ora di tornare a casa....
L'ultima volta che sono andato io..2014 , 150 li ho portati via..
Secondo voi il turismo venatorio di mille cacciatori, ma fossero pure 5 mila se ci mettiamo francesi, spagnoli ecc., fa più danno in 3 giorni o 6 che siano di 200 mila tordaroli nostrani che dal 20 settembre al 10 novembre, da norde a sudde cacciano 5 giorni a settimana con tanto di mezzi altrove vietati come richiami vivi ed orchestre varie ?
Ma fatemi il favore !!!
Ma i tordi che ci sono in Spagna mica li trovi in Italia...!!!...
ovvio che uno si caccia i tordi in casa propria, con il rischio che in casa propria (vedi Italia) te li d'ogni 150 tordi in una stagione..
Credo che i tordaroli veri, ne facciano anche più di 150 a stagione, ma pure fossero solo in media 50, moltiplica per 300 mila e fatte i conti contro 1000 italiani che ne fanno 150 per 1 o 2 uscite annue all'estero. Se in Spagna ce ne sono di più è perchè oltre al territorio c'è gestione. In Extremadura i tordi al passo non li cacciano. e se in altre regioni è aperta, prova ad utilizzare orchestra ai valici e vedrai quanto piangeranno le riserve all'apertura di novembre, ciò significa mantenere il contingente ed evitare il prelievo nel periodo in cui è più facile e fruttuoso fare grossi carnieri. Noi tutti invidiamo la caccia in Spagna con febbraio, ma prova a dire al tordarolo nostrano di non uscire sino a novembre e vedi che succede. Io ci metterei la firma al baratto ottobre / febbraio, anche se le nostre norme mai lo consentiranno.
Fabio....io parlo del turismo venatorio...lo so che il cacciatore italiano ne fa più di 150....ma se li fa solo a casa sua ,risparmia i 100000 tordi spagnoli, così i 100000 francesi etc...
SE si sparano solo in casa propria poco male ...
Risparma anche un bel pò di soldi
Tordi da far schifo su questi passi....oggi un po' meno ma Sabato e Domenica entrata da paura....
Piccioni ?
Ancora pochi....ma qualche tiro si fa sempre.
nelle nostre zone di caccia fortunatamente i richiami elettronici non vengono usati,tutti con zip o chioccolo,mi ricordo che qualche anno fa' venivano dei cacciatori da' fuori e usavano il richiamo elettronico, sono durati poco,e non più venuti
buonaserata
Qualche foto ??
Non fatte da te magari....
Quando torno col pc....
1000 Cacciatori italiani in Spagna.
Rido come un matto !!!
Saranno 1000, solo le aziende che vendono Caccia in Spagna, ovviamente MOLTO meno per la migratoria,
1000 Cacciatori Italiani..... moltiplica X 50 !!
E se ci metti gli stranieri, inglesi soprattutto, per la caza major.
Ma vi ricordate o no la coda eterna e sempre presente alla Gurdiia Civil all'aeroporto di Madrid ?