Eehhhh ma dove va lui.... pochi pochi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se il trend del bottaccio sarà ripetuto da sasselli e cesene vorrà dire che ahimè il lockdown e la conseguente assenza di prelievi ha portato alla crescita dei riproduttori.
Ripeto, ahimè
Perchè ahimè ?
Perchè significherebbe che noi Italiani, Spagnoli, Francesi e Greci facciamo danni insieme ai nordafricani
Perchè significherebbe che noi Italiani, Spagnoli, Francesi e Greci facciamo danni insieme ai nordafricani
Perfetto... aboliamo il turismo venatorio
Eeeehhhhhhh....... e mo che c'entra ???
1000 cacciatori italiani vanno in Spagna,abbattono 100 tordi cadauno ( mi tengo basso) fanno 100000 tordi....
così quelli che vanno in Grecia, Tunisia, Portogallo, etc
Risparmi 1000000 di tordi l'anno....
Così per le tortore di Egitto e Marocco, etc..
Che fate i conti come caxxo Ve pare...
Guarda.... basta che vai tu e già quei 100 diventano 50.
Quindi direi... mandiamo all'estero solo i padellari...
[9][9][9]
Io non manderei più nessuno per 5 anni ....sai i tordi al sesto anno...!!!
1000 cacciatori italiani vanno in Spagna,abbattono 100 tordi cadauno ( mi tengo basso) fanno 100000 tordi....
Basterebbe anche sapersi gustare la caccia qui da noi con raziocinio. Se ieri ho fatto 20 tordi tra spollo e rientro, sarebbe ragionevole oggi provare a colombacci, anatre oppure chi ha il cane un giro a beccacce. Invece (parlo delle mie zone) è una gara a chi fa il record annuale
Io ogni volta che sono andato nella Mancia ho sempre sparato senza registratore...lo zippo ovviamente sempre con me..ma grandi numeri lo stesso....
l'organizzatore si raccomandava fino allo sfinimento di non usare il plurifon...
------------------------------------------------------------------
Ma veramente 1000 cacciatori italiani vanno in Spagna???[sconvolto.gif] A me mi sembrano un pò troppi, ma tutto è possibile. Ma veramente abbattono 100 tordi ciascuno???? E che è!? Il pozzo dei tordi si trova in Spagna? Forse qualcuno li abbatte, (anche qui in provincia di Cosenza, in una tenuta di uliveto, chiusa tutto l'anno e aperta solo l'ultimo giorno di caccia, quei numeri si potevano fare), Ma credete che tutti lo fanno? io non credo. Di bei carnieri sicuramente si fanno, ma arrivare a quei numeri.....ripeto, io non ci sono mai stato...e penso che non ci andrò, ma se voi lo confermate, allora è vero....questo è molto preoccupante per la specie. Se poi ci mettete in conto tutte le altre porcherie, che prima dell'avvento di internet non si sapevano, allora i tordi sono FRITTI!!!!
100 li fai con 2 GG se non sei troppo bravo a sparare ... altrimenti 60 il giorno tranquillamente.....
solo da Roma ogni anno partono 150 cacciatori...fai tu..