ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz85) (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Lorenzopt, è un piacere risentirti, da quando vai a passeggio nel lungo lago con equilibrista eri sparito dalla scena......... [rire.gif] [Trilly-77-24.gif] Dai sto scherzando, non te la prendere [protesta.gif] .
Un grande saluto ad un grande amico.
Ciao Roby62

roby62 ha scritto:
Lorenzopt, è un piacere risentirti, da quando vai a passeggio nel lungo lago con equilibrista eri sparito dalla scena......... [rire.gif] [Trilly-77-24.gif] Dai sto scherzando, non te la prendere [protesta.gif] .
Un grande saluto ad un grande amico.
Ciao Roby62
ciao roby, non ero io a passeggio con quello la' [rire.gif] per ora non sono sparito, comunque e' sempre un piacere leggerti e guardare le tue foto........apparte quella dell' avatar [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Questa immagine la dedico all'amico Lorenzopt perchè so che pratica la caccia da capanno. [5a] [rk01_050.gif] [violent.gif]
Saluti Roby62

a dir bellissime mi sembra riduttivo, solo ripensare ad un mazzo vario e colorato come quello della prima foto viene il magone allo stomaco, davvero complimenti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Innansitutto vorrei ringraziare Franz, per avermi dato la possibilità di mettere a disposizione degli appassionati le mie documentazioni, tante volte avevo pensato di aprire un post del genere, ma per pigrizia non l'ho mai fatto, quindi Grazie Franz! :wink:
La stampa di oggi a mio avviso è molto suggestiva e come titolo metterei: MERTATO RIPOSO!
Saluti Roby62

58beppe ha scritto:
Esatto, in tanti abbiamo proprio iniziato così ..... tanti e tanti anni fa

Vero Beppe58 e Roby62...Il mio grande padre mi ha fatto proprio iniziare così... e devo a lui questa grande passione... [eusa_clap.gif]

Anche l'immagine del cacciatore di ritorno dalle sue fatiche, che si rilassa al calore del focolare col suo fido cagnetto è molto bella e.....rilassante! [eusa_clap.gif]

roby62 ha scritto:
Innansitutto vorrei ringraziare Franz, per avermi dato la possibilità di mettere a disposizione degli appassionati le mie documentazioni, tante volte avevo pensato di aprire un post del genere, ma per pigrizia non l'ho mai fatto, quindi Grazie Franz! :wink:
Saluti Roby62
Grazie delle tue lusinghe Roby.

Questo post è un regali che volli fare a tutti i membri della famiglia di Migratoria, ed è molto bella che tu, ed anche altri, contribuiscano a renderlo più piacevole ed accattivante.

Come ti dissi quando iniziasti a mettere le tue immagini in questo argomento, sono molto contento che tu lo faccia!
Caccia è condivisione, e questo forum ne è la dimostrazione: se non siamo uniti fra di noi, saremo destinati ad estinguerci….ecco perché anche per le piccole cose, come queste stupende immagini, dobbiamo stare uniti e sentirci come una sola cosa!

Continua pure ad inserire le tue immagini, non appena avrò qualche minuto libero ne inserirò ancora pure io, ne ho circa 1800 nel mio archivio…percui ne ho per arrivare a sfinire gli utenti di migratoria…eheheheheeh!!!!!

Complimenti a Tutti,grandi grandi emozioni.

Simone

Visto che siamo vicini al periodo del ripasso, vi posto una stampa molto amata dai cacciatori di trampolieri........Le pittime! [5a]
Saluti Roby62

Per oggi non volevo postare altro, ma ho ricevuto un MP con una richiesta alla quale non sono riuscito a dire di no.
Sapore di vecchie aperture agostane............
Saluti Roby62

Finalmente qualche minuto libero....ne metto qualcuna anche io.....queste due oche del Grande pittore di caccia Roberto Lemmi non ho mai capito di che razza siano.....voi lo sapete?

Una bellissima posa in questo vecchio dipinto con acquolina di beccaccia!

Ciao Franz, le due oche della foto che hai postato sono oche collorosso.
Saluti Roby62

PS. Vorrei approfittare del momento per ricordare un grande nome della pittura venatoria:
il GRANDE: ROBERTO LEMMI.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto