armeria innocenti (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: armeria innocenti

L'armeria Innocenti di Montemurlo (PRATO) carica delle cartucce per piccola migratoria eccellenti che si chiamano DINDINA. Sono sia con bior che dispersanti, la pecca è che costano un pò troppo. Se non ricordo male l'anno scorso un pacco da 25 le hò pagate dalle 6,50 alle 7,00 euro. Saluti

confermo quello che hanno detto gli altri, l' armeria innocenti carica ottime carucce di vari tipi e vari prezzi,mi sembra che le cartucce siano visibili anche su sito dell' armeria se non ricordo male.....

Marcello a Compiobbi e' meno caro, forse, della Paola.... ma gli assortimenti che ha Dindina non ce l'ha nessuno.... costeranno leggermente qualcosina in piu'... ma e' un'armeria seria con personale molto qualificato

Sapete indicarmi una cartuccia che va molto bene x i colombacci ad ottobre ??? Le D80 ? O che altro ? Vorrei andare a Montemurlo a prenderle.... Non le ho mai sparate le cartucce dell' innocenti ,a parte qualche dindina dispersante data da amici....

Bigio

Bigio Follonica ha scritto:
Sapete indicarmi una cartuccia che va molto bene x i colombacci ad ottobre ??? Le D80 ? O che altro ? Vorrei andare a Montemurlo a prenderle.... Non le ho mai sparate le cartucce dell' innocenti ,a parte qualche dindina dispersante data da amici....

Bigio

Ottima cartuccia Bigio, vai tranquillo.... e' una delle migliori armerie della Toscana e le cartucce che ricaricano sono veramente valide...dagli un'occhiata qui http://www.armeriainnocenti.it/cartucce ... zione.html
Io mi servo da loro da anni ormai, sempre rimasto contento.
Ciao

P.s. prova anche le G. 40

Tra l'altro persone gentili e competenti [up.gif] [spocht_2.gif] , prezzi giusti e un'infinità di materiale per ricarica ad anima liscia.
Ci vado anche perchè hanno la canna manometrica e ci porto le cartucce, che mi carico, a provare [5a].
Ciao.

prendero' anche le G40.... cmq ero orientato di piu' su una 36 grammi ,piuttosto che su una 40 grammi.....l'anno prossimo a ottobre voglio sparare queste dell' innocenti....

bigio

Bigio
io le ho provate queste cartucce di dindina...
e non mi hanno entusiasmato per niente [42]
a mio avviso c'è molto di meglio in giro
IMHO
Ciao Fabrizio

e dimmi cosa storm.....arrivo sempre a ottobre e non so mai cosa sparare ai colombacci....a parte cartucce caricate con la tecna che mi piace tanto x la sua costanza di rendimento....a parte quando fa molto caldo....

bigio

e dimmi cosa storm.....arrivo sempre a ottobre e non so mai cosa sparare ai colombacci....a parte cartucce caricate con la tecna che mi piace tanto x la sua costanza di rendimento....a parte quando fa molto caldo....

bigio

con le G40 di dindina di ottobre ti spacchi la testa da come battono.
Io di ottobre vado ai tordi, solo raramente ai colombi, ma.........
se vuoi una 36 grammi che và bene puoi sparare la..........
NSI EXTRA arancione :mrgreen:
lo sai Bigio........... io sono fissato con le NSI [42]

si storm non male....!!!!. Io delle nsi sparo le percorso di caccia 36 grammi e le speciale palombe sempre 36 grammi entrambe con la tecna.....

vorrei provare le mirage HV 36 grammi....la polvere mi sembra una vectan....forse A1 special....

bigio

si storm non male....!!!!. Io delle nsi sparo le percorso di caccia 36 grammi e le speciale palombe sempre 36 grammi entrambe con la tecna.....

vorrei provare le mirage HV 36 grammi....la polvere mi sembra una vectan....forse A1 special....

bigio
Le mirage hv sono caricate con A1 special, ma non ti aspettare rendimenti ottimi, non per la polvere che è una tra le migliori in circolazione quanto per gli assetti.

Nell'armeria Innocenti ci sono tutte le cartucce che uno vuole... basta andare li e chiedere .... è gente competente e disponbile....
Provare per credere...
Per il costo delle cartucce è come il prezzo della benzina... sale e scende... ed è libero... ma più o meno è quello delle altre armerie...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto