Re: Appostamenti fissi provincia di Firenze...
Informatevi bene prov. firenze per il rinnovo app,fisso firma proprietario terreno e sua carta d'identità
Saluti Sandro
tanto per far chiarezza una volta per tutte, ti posto l' art.82 che e' quello che ci interessa, se mi mandi la tua e- mail, ti mando tutta la nuova legge toscana e ti diverti a leggerla, ci vuole pero' mezza giornata di ferie.......
Art. 82
Validità delle autorizzazioni per gli appostamenti fissi (articolo 34 l.r. 3/1994)
1. Dopo il primo anno di validità dell’autorizzazione per gli appostamenti fissi, il titolare dell’autorizzazione, entro il 28 febbraio, deve pagare la tassa di concessione regionale a titolo di conferma annuale dell’appostamento e inviare l’attestazione di pagamento alla provincia.
2. Le autorizzazioni per l’appostamento fisso decadono:
a) in caso di modificazione abusiva della dislocazione del capanno autorizzato;
b) in caso di dichiarazioni mendaci in ordine a quanto previsto all’articolo 81;
c) in caso di mancato pagamento della tassa di concessione regionale entro il termine di cui al comma 1;
d) in caso di sopravvenuta indisponibilità del terreno in cui è ubicato l’appostamento.
3. La decadenza dell’autorizzazione è pronunciata dalla provincia previa diffida.
4. In caso di decadenza le successive richieste di autorizzazione devono essere considerate a tutti gli effetti come nuove autorizzazioni.
5. In caso di cessazione dell’attività, di decadenza o revoca dell’autorizzazione, tutti i capanni e le eventuali strutture aggiuntive devono essere smantellate a cura del titolare dell’autorizzazione secondo le modalità e i tempi stabiliti dalla provincia.
se qualcuno ti dice cose diverse, o e' poco informato, o stai parlando di una particolare zona con regolamenti speciali.
il consenso del proprietario e la fotocopia del documento d'identita' ( del richiedente ) servono solo per le richieste di nuovi impianti, da presentare entro il 31/3.