Re: ANNOZERO CHIUDE
..le mie idee nascono dal confronto, per ora nessuno è riuscito a "propinarmele.."quanto al telecomando c'è anche per chi dà fastidio Santoro..lodocrida ha scritto:eolo ha scritto:lodocrida ha scritto:Appunto, la RAI non è mai stata pubblica e democratica. Anni addietro se la dividevano la DC, il PSI e il PCI. Ora se la divide solo la sinistra, con Santoro, la Annunziata, Floris, la iena ridens (travaglio) che deve sperare che il cavaliere non muoia altrimenti cosa scrive, Fazio, la nana comica Litizzetto, i fratelli Guzzanti, il disegnatore di annozzero che ride solo lui delle sue vignette pagate 1000 euro l'una, la Gabanelli, la Berlinguer e chi più ne ha più ne metta.
Finalmente Santoro se ne va dalla RAI e prenderà soldi non del contribuente (canone) ma da un privato.
...che a sua volta farà i soldi con la pubblicità che con gli indici d'ascolto gli porterà, mentre a noi aumenteranno il canone??? Nnooo a noi non resta che uniformaci a quello che ci propinano i vari Fede, Minzolini, Ferrara..alla faccia della pluralità dell'informazione...
Se non ti vanno bene c'è il telecomando. Ma se va via Santoro stai tranquillo che la pluralità di informazione ci sarà sempre, altrimenti fai come me le tue idee, non fartele propinare dal primo venuto.